venerdì 16 ottobre 2009

ancora un po'...

e riusciro' a non bestemmiare più appena apro gli occhi la mattina.

A dire il vero, non solo la mattina. Chi mi conosce sa che neanche Grazia che finisce al prontosoccorso puo' destarmi in piena notte, e invece qualcosa riesce a farlo nelle ultime 2/3 notti. E' donna, si chiama Otite, no, Gaetano, non Clotilde, OTITE! In principio era un Bouchon de cerume, pensavo, ma il dolore crescente mi ha urgentemente indirizzato da un otorino che mi ha diagnosticato la suddetta: manco a farlo apposta e la nuova identificata malattia si è subito presentata al mio cospetto con improvvise e lancinanti fitte, anche notturne, tali da svegliarmi. Ieri non sono andato al lavoro e ho iniziato, oltre alla terapia atibiotica, ad impasticcarmi d'antidolorifici, e cosi oggi ho adempiuto al mio onesto dovere di lavoratore italiano (vi faccio vedere come soffre un italiano) andando a lavorare. certo l'effetto dell'Anti-doleur a una certa svanisce e prima di rinnovarlo devo comunque aspettare un po'...e soffrire, e tacere.

In una pausa di dolore ieri sono andato a comprare Internett e Cellulare, ho finalmente un numero francese, il seguente: 0033 (0) 699862839, ma il web l'avro solo tra 2 settimane, in compenso con soli 29 euro ho avuto un telefono nuovo; uno di quelli stile i-phone col touchscreen che con le mie dita ignoranti funziona che é una bellezza.

NELL'ATTESA CHE QUALCHE STRONZO SI FACCIA UN BIGLIETTO PER PARIGI (che significherebbe farselo da mo per gennaio febbraio, nevvero?) vi bacio e v'abbraccio

jiji

2 commenti:

ilmaestrofromuk ha detto...

e fu così che la mitica coppia "non guardarmi non ti sento" scoppiò!
adesso fai tutto da solo!
la fine di un'era...

parzialmentesobrio ha detto...

chi?jiji?
ocio che ti fanno causa..