Buongiorno a tutti,
credo sia doveroso da parte mia, Il Maestro, scrivere due righe che spieghino il perchè di questo passaggio di consegne.
Il motivo è semplice: questo è il mio contributo all'esperienza nuova, e sicuramente indimenticabile, che il mio caro amico Gigio sta iniziando.
Nell'ultimo periodo Gigio è stato molto nervoso o meglio pensieroso.
So a cosa stava pensando. Come tutti voi sapete, ci sono passato anche io!
Inizi a pensare alle tante e nuove cose che ti aspettano nel luogo dove andrai a stare, a quanto sarà bello vivere in una nuova cultura, conoscere gente nuova, parlare una nuova lingua e vedere cose mai viste prima.
Poi capita una battuta di Renato, una festa, un giro in bicicletta o una partita a pallone e pensi anche a quello che lasci.
Pensi che soprattutto all'inizio non conoscerai nessuno, che la lingua sarà un problema e chissà che altro.
Beh Gigio, come allora, quando qualcuno che mi voleva bene pensò di farmi questo bel regalo, adesso io, che ti voglio bene, ti regalo questo portale col mondo che lasci ma che, come nei bei sogni, sarà sempre lì all'occorrenza per farti sorridere e per farti di ricordare quello che siamo per te e quello che continueremo ad essere anche lontano da te: I TUOI AMICI!
Ovviamente per far sì che questo blog funzioni c'è bisogno CHE QUALCUNO CI SCRIVI QUALCOSA SU!!!! GIGIO COMPRESO!!!!
P.S.
In bocca al lupo fratè!
lunedì 7 settembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
gaetà, l'hai fatto vedere almeno il blog a Gigio??
no....sarà una sorpresa!
secondo me una foto più brutta di quella che è stata messa la possiamo trovare, no?
(adoministrator, i post vecchi non si leggono sul bianco!)
si lo so, è un problema tecnico che bisogna risolvere, devo trovare la riga nel codice!
ma Gaetano, riesci anche ad essere così sfacciatamente dolce e carino? :)
Forza brotha!
Che coccolo, Gaetano...
Quasi quasi ci spendo una lacrima, veramente...
Secondo me Gigio, ha già superato la fase preoccupazione ed è già in cerca di pane&formaggio e fresche donzelle parigine...
In bocca al lupo, Gì!!!
Zia Cesy
Gigio,
posso venire con te a mangiare pane e formaggio? Dai che ti sarei utile con le mademoiselles!
Bisous mon ami!
Mariko
Eccomi Laestro,eccomi ragazzi, non rispondo con un post perchè non sono in grado di tagliare il nastro della nuova linea editoriale a quest'ora dopo una 3 giorni abbastanza intensa. E' soprattutto non sono in grado di rendere il dovuto grazie a chi mi ha passato le consegne.
Ho cercato casa, l'ho trovata (MM Charonne), avrò solo una decina di giorni ancora da coprirmi prima di inizio mese. Bazzecole a confronto di tutto quello che m'aspetta. Tutto nuovo, uno shpetacolo!!!! vi terrò aggiornati, temo che sarà raro almeno fino a che non avrò il MIO internet nella MIA casa nuova. Ma forse qualcuno sarà già venuto a trovarmi. Vado a nanna, per ora da Viganò è tutto. Il vostro GigidaParigi.
Posta un commento