martedì 29 settembre 2009

IKEA, NICE GENERATION

Che palle, mi dispiace non riuscire più a scrivere come una volta su questo blog. Però sento un senso di dovere nei confronti dei miei fans, che giornalmente visitano il blog nella speranza di trovare il mio verbo quotidiano, quello ironico, con lo smalto di una volta. Il problema, cari, è che si ho perso proprio quello, lo smalto. L'avevo comprato da Beauty Fresh, ma l'ho perso, in questa cazzo di casa si perde sempre tutto! E non è che poi posso sempre stare a ricomprare smalti. Per cui sono andata alla radice del problema. Idea! Ikea! (la devo proporre questa). Mettere in ordine casa, per mettere ordine in testa. Mettere le cose nei posti giusti, per ritrovarle quando le vuoi. Per cui i vari Komplement, Skubb e Slugis, mi stanno aiutando a non perdere la testa. E' tutto conseguenziale:
- ho comprato un letto alto, con contenitore interno, dove ho messo il cambio stagionale, questo vuol dire che --> oltre ad aver acquisito spazio vitale, non prendo polvere dal pavimento-->non ho frequentissimi attacchi allergici-->non mi scazzo a causa degli attacchi allergici-->sono meno acida quando non ho attacchi allergici-->sono più simpatica grazie al Sultan Alsarp
- ho comprato un armadio con le ante chiuse-->non ho più quel senso di disordine "vestiti all'aria"-->sono più rilassata-->quando sono rilassata sono meno nevrotica-->se non sono nevrotica riesco a fare battute simpatiche-->sono più simpatica grazie al guardaroba Anedoba
- ho comprato una scarpiera-->ci ho sistemato tutte le scarpe-->non ci sono più scarpe in giro per l'ingresso-->Angela non mi urla più di mettere le scarpe a posto-->io e Angela non discutiamo più delle scarpe in giro-->io e Angela non discutiamo più-->io e Angela siamo più simpatiche grazie alla scarpiera Trones

Grazie a Ikea. Che ha messo in ordine la mia vita, e grazie a me, che ho deciso di farlo, e grazie ad Andrea che ci ha portato all'Ikea.
Spero che i miei fans ora siano più tranquilli.

6 commenti:

jemsuperstar ha detto...

Grazia a ikea la mia vita è più tranquilla...certo Grazia è più perplessa di prima...deve capire come organizzare tutto ...e sopratutto non ha più scuse!!! Grazie ad ikea rimanderemo di qualche anno la ricerca di una casa nuova...il dito-brugola...ha paura!!!


Ps:approfitto di questo commento al volo per giustificare il mio assenteismo...sirti ha deciso di bloccarmi anche la visione del blog...e il mio pc è andato al creatore...grazie al thè verde!!!peccato che da Ikea non vendono anche i pc!!!

jemsuperstar ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ilmaestrofromuk ha detto...

ora mi sento meglio anche se devo dire che i post post-massafra sono decisamente più esilaranti!
vabè aspetteremo le vacanze di Natale!

parzialmentesobrio ha detto...

la stabilitá fondata sull`Ikea, speriamo che le viti da voi donzelle avvitate tengano!

parzialmentesobrio ha detto...

peró non concordo con il titolo! ma quale nice generation? oltre che é quasi plagio-del mio gruppo su FB-, non preferiresti avere mobili di desaing, sedie kartel e cucina scavolini? che c`é di nice nel potersi solo permettere mobili in truciolato impallacciato che non dureranno mai quanto quelli dei nostri genitori?
non é una paranoia, sia chiaro, é frustrazione da divano klippan..

Crying ha detto...

Siete degli Strunzfel ad ante scorrevoli!Sappiatelo!!!