martedì 7 luglio 2009

La corsa del ciuccio.

Buongiorno,

anche se sono iperimpegnato nella messa a punto di un piano Tv e 2 piani stampa in contemporanea su un cliente che seguo anche come account (chi sa cosa significa può capire!) ho deciso di scrivere 2 righe.

E' successo che questo cazzo di mega piano per questo cazzzo di cliente ormai era arrivato agli sgoccioli (si esce domani) ed ecco che arriva la telefonata.
La telefonata di un agente del Corriere della Sera che mi informa che loro vogliono i soldi in anticipo dal cliente perchè già stavano pensando di fare causa per mancati pagamenti precedenti.
E poco dopo la RAi ci ha detto la stessa cosa!!!

Azz!!!
Direi proprio Azz!!!
Stu strunz (dimenticavo di dire che il titpolare è di Cerignola, chi sa cosa significa può capire!) ci ha fatto fare u culo enorme in questi giorni tanto da non farmi neanche cazzeggiare su internet, e poi scopriamo che forse non usciremo nemmeno perchè questo non paga!!!!
Ma vaffanculo!!!!!!!!

Ho deciso voglio andare a lavorare in un'aziendaVoglio diventare il responsabile media di una banca, di una casa automobilistica o di non so cosa ma che sia grosso!!!!

In tutto ciò oggi sono arrivato in ufficio con l'acqua che era colata dal soffitto dappertutto, anche sul pc....per la serie rischio di rimanerci fulminato!!!

3 commenti:

terri from madrid ha detto...

Succede, succede, il problema è che non bisogna mai dedicare al lavoro un minuto in più di quelli che ti pagano...MAI!
Dai, Tanuccio, su!
Non t'arrabbià!

ilmaestrofromuk ha detto...

ciccia, con me sfondi una porta aperta!!!!
io se posso alle 17 e 59 volo!

parzialmentesobrio ha detto...

basta con queste finte metafore! vuoi qualcosa "di non so cosa ma che sia grosso" (parole tue)? vicino alla ex casa di valeria, va, va..

;)