venerdì 27 marzo 2009

CE LA VOGLIAMO SMETTERCELA?!

Salve, mi stavo chiedendo una cosa. Ma perchè i toni delle nostre discussioni virtuali (e molto spesso anche quelle fatte di persona), hanno sempre sfumature polemiche, ciniche, sembrano cariche di dietrologia, di incomprensioni...potremmo iniziare ad essere un pò più rilassati? in generale intendo!...vanno bene le conversazioni animate, va benissimo esprimere le proprie opinioni, però secondo me dovremmo iniziare a porre un attimino di più l'attenzione ai modi con cui lo facciamo. O no?

5 commenti:

jemsuperstar ha detto...

Gra è na battaglia persaaaaaaaa!!!

parzialmentesobrio ha detto...

ce l`hai con me?
col mio ultimo post?
guarda che ti tiro uno schiaffo virtuale..ahahahahhaahhaahahha!
;)

a volte peró é difficile capire il tono di certe parole, ognuno le legge e le interpreta a modo suo. di persona puoi capire il tono, puoi controbattere subito..

stiamo rilassati, anche se la vedo dura!

jemsuperstar ha detto...

Ragazzi...faccio un po la nonna della situazione!!! Secondo me invece di parlare sempre di cazzi e di fighe, di chi scopoa di meno o di più...quando ci incontriamo ogni tanto parliamo anche di cose un po più serie...le critiche o le pippe mentali fatte con un post se da un lato mettono in luce problematiche, dall'altro possono essere fraintese...il colore che si può dare alle parole scritte è mooolto individuale e sicuramente l'interpretazione dipende anche dai rapporti "malati" che ci sono!!! Smettiamo di avere filtri virtuali...beviamoci anche 30 Cocktail...ma quando parliamo guardiamoci negli occhi!!!

graceluce ha detto...

no andre non ce l'avevo con te! non ce l'ho con nessuno in particolare, con tutti!

parzialmentesobrio ha detto...

io ce l`ho con la nonna..ahahahahah!