sabato 14 marzo 2009

ROLLER COASTER

il titolo è solo perchè gaetano me lo ha richiesto.
sono le 6:05 e sto sfruttando una singola in corso como. è comoda, grande, e non puzza come potreste pensare. ho solo dovuto togliere dei vestiti -giacca, una cosa pelosa, una camicia- dal letto, chiudere gli scuri che chissà l'ultima volta che sono stati azionati -mah-, e sto scrivendo su un txt che la connessione senzafili 5 -che ho installato io- non funziona.
questo post perchè gaetano è una merda.
parto dalla fine: con un biscotto -il gelato!- che si scioglie sul tavolo, una sigaretta maliziosa (luppi cit.) in progress, e tanti discorsi posti sulla brace come costine pronte a rosolarsi, che fa? mi abbandona per andarsene a dormire sulle giostre. io ieri a quest'ora mi ripigliavo per finire le ultime cose del lavoro (e tentare una partita a PES06).
siamo stati alla casa, e prima al goganga. solo uomini. con io che mi sono subito trovato di fronte a quella che potrebbe essere la mia nuova realtà milanese (e nel frattempo commetto un sacco di errori ortografici, gli uccellini iniziano a cinguettare e medito di lasciare gli ultimi tiri a domattina). gae, lu, alberto e claudio. un pezzo di perugiful, insomma. mancava all'appello la parte femminile della kumpa, che per svariati motivi ha dato forfait.
ci siam così accontentati dei fiori spontanei trovati in loco, terminando comunque la serata al motto di: "anche oggi si tromba domani".
io sono cotto e spero di dormire 7 ore di fila.

ah, poco fa ho fatto degli squilli randomici in preda ai fumi dei bagordi. era solo per rompere un po' il cazzo a qualcuno. nessuno mi ha risposto, per cui non penso di non aver disturbato. certo che se stavo morendo e avevo bisogno di voi.. ;)

5 commenti:

graceluce ha detto...

amore pensa, non sapendo chi fossi(perchè sul cel su cui mi hai squillato non avevo memorizzato quel tuo num!), ti stavo per richiamare per mandarti a quel paese!

vale ha detto...

daiiiiiiiiiiiiii non sei stato contento di una serata di "caccia" al maschile????
e vi lamentate sempre....sempre..... e bravi i nostri uomini!!!!

parzialmentesobrio ha detto...

a onor del vero e' stato bello essere solo noi, ma con voi ci si muovera' meno liberamente..ma ci si diverte anche di piu'!

graceluce ha detto...

e cert..non è che il gioco del ghiaccio abbia esattamente lo stesso effetto tra di voi..

parzialmentesobrio ha detto...

ehm...