giovedì 26 marzo 2009

CLICHE' VS CLICHE'

Devo ammettere però che hai fatto dei grandi passi in avanti, usando il plurale e mettendotici dentro (anche se so benissimo che non ti ci senti!)...
Va benissimo, le provocazioni servono per accendere discussioni che altrimenti non verrebbero fuori, ma perchè spesso nelle parole generalmente non riesco a vedere una mera provocazione ispiratrice, ma giudizi travestiti da spunti di riflessione? ti rendi conto che condannare i clichè con altri clichè non serve a nulla? si cade solo pateticamente in un'altro clichè. L'esagerazione non va bene da nessuna parte si sa, ma fosse per te nessuno sarebbe libero di avere un interesse, subito sei pronto a stigmatizzarlo come un banale omologarsi alla diversità. Se non te ne frega un cazzo di andare a vedere una mostra, pace, ammetti che a te di arte non te ne frega un cazzo e pace! ma non stare li a dire che chi invece ce l'ha è artefatto, perchè semplicemente NON LO SAI, potrebbe essere, MA NON LO SAI! Vuoi sapere qual'è il tuo di clichè, quale personaggio interpreti? perchè lo sai vero, che anche tu ci sei pieno fino al collo? come Luca e come tutti! no vabè, te lo dico di persona!

5 commenti:

jemsuperstar ha detto...

NOOOOO mo lo voglio sapere pure io!!!! Cavolo...na volta che faccio na proposta ...scateno tutto questo??? Forse è meglio il "per me è uguale"???!!!

Personalemente sono in un periodo un po così...e vado alla mostra...perchè ne ho bisogno, ho bisogno di nuovi stimoli...qualunque essi siano...palestra inclusa!!!

ilmaestrofromuk ha detto...

Grazia, credo davvero che con te io ho seri problemi di comunicazione!
lasciamo stare.

graceluce ha detto...

certo, e per quale motivo? sentiamo...ovviamente io non ho capito quello che volevi dire!

Crying ha detto...

io posso sapere qualche clichè interpreto?ce l'avevo in tasca qualche giorno fa ma me lo sono perso...Grazia ti prego trovamelo perchè io ne ho davvero bisogno...

graceluce ha detto...

cerca dentro di te, lo troverai....