Da Repubblica.it di oggi
L'opposizione propone l'ex direttore di RaiTre ma il suggerimento naufraga
Franceschini: "Se vogliono controllare anche la tv pubblica faremo muro"
Presidenza Rai, nuova proposta del Pd
ma Berlusconi dice no anche a Guglielmi (MALEDETTO!!!)
ROMA - Nuovo veto di Berlusconi sulla presidenza Rai. Dopo il no a Petruccioli il governo ha respinto anche il nuovo nome avanzato dal Pd: LUCA Guglielmi, ex direttore di RaiTre. "Era una proposta lusinghiera", ha commentato l'interessato (CHE PAROLE...CHE APLOMBE, CHE TERMINOLOGIA) - ma il no dal Pdl alla mia candidatura non mi meraviglia" (NON MI MERAVIGLIA PIU' NULLA, SONO UN UOMO NAVIGATO ORMAI).
Duro Dario Franceschini, segretario del Pd, che attraverso le telecamere di Ballarò, invita la maggioranza a fare "chiarezza": "Il centrodestra ha detto no prima a Petruccioli senza motivazioni, adesso ha detto no a Guglielmi perché le sue idee politiche gli danno fastidio (BRAVO, LE MIE IDEE DANNO FASTIDIO!!! SONO UN PERSONAGGIO SCOMODO CAZZ...) , una persona che è una bandiera della tv pubblica (GRAZIE, GRAZIE, DELLA BANDIERA IL ROSSO E' IL COLORE CHE SPICCA DI PIU'). Mi hanno risposto di no, con delle motivazioni che quasi mi vergogno di riferire... L'orientamento politico, è anziano (ANZIANO IO?!?!? HO LA STESSA ETA' DI GAETANO..OK LUI SE LA CAVA CON LA SUA MALEDETTA VOGLIA DI FARE LE 6 DEL MATTINO MA ALL'ANAGRAFE SIAMO UGUALI)... Se fossi il presidente del consiglio mi terrei cauto, perché ha solo qualche anno più di lui " (VABBE', SILVIO HA 20 ANNI, E' TIRATO E LISCIO COME IL POPO' DI UN INFANTE...) . Ma soprattutto, ha aggiunto Franceschini, "non vorrei che dietro quel no ci fosse un disegno, controllare tv privata tramite la famiglia e la tv pubblica tramite la maggioranza". Se così fosse "non ci troveranno complici: troveranno un muro".
Si continua, intanto, a trattare e in pole position spunta il nome di Marcello Sorgi, ex direttore ed editorialista della Stampa. Dopo il no a Guglielmi, il Pd potrebbe puntare sul giornalista del quotidiano torinese, anche se non sono escluse neppure altre ipotesi, sempre al di fuori del mondo politico.
Si continua, intanto, a trattare e in pole position spunta il nome di Marcello Sorgi, ex direttore ed editorialista della Stampa. Dopo il no a Guglielmi, il Pd potrebbe puntare sul giornalista del quotidiano torinese, anche se non sono escluse neppure altre ipotesi, sempre al di fuori del mondo politico.
RAGAZZI E' ANDATA MALE...IO CI HO PROVATO...MANDATEMI LETTERE DI SOLIDARIETA' E VICINANZA, SONO QUESTI I MOMENTI IN CUI SERVE IL CALORE DEGLI AMICI.
VOSTRO
GUGLIELMI
4 commenti:
mi dispiace Lù...andrà meglio la prossima volta...hai provato con odeon?
ahahahah!
bella grà!
io ho dei contatti alla Fono Vi.Pi.Italia, concessionaria pubblicitaria per Telenorba!
in bocca al lupo LU!!!
lu ma riempi il blog con articoli copy&paste? a quando un tuo scritto integrale??
;)
Integrale?!?! A me?!?!Mi stai prendendo in giro??hai visto che stazza...No grazie, niente roba integrale...
Solo cose unte e bisunte...
Hai ragione Andre, ma di solito l'ispirazione mi coglie in situazioni strane:
- sul water dell'ufficio
- nella 90
- durante le riunioni di lavoro
- in fila al PAM
e sono sempre situazioni in cui non un Pc con me!!SANTA POLENTA!
Wi-Fi e IPhone GRATIS P'TUTTI!!!
Posta un commento