Visto che in queste sere non sono uscito...
Visto che in queste sere ero ramingo...
Visto che in queste sere i candidati latitano...
Visto che...non ho molte news con cui aggiornare questo broggo. Pero' ho lavorato un sacco. O meglio. Sono andato spesso al lavoro. Quando ci andavo di giorno, non trovavo posto per sedermi, e dopo lunghe sessioni di scasso macchinetta del caffe', mi rassegnavo ad aspettare una postazione da cui inviare mille mail organizzative per eventi piu' ludici che altro. Adesso che finisce la mia settimana notturna, inizio a capire cosa significhino quegli appunti che avevo preso durante l`affiancamento: scrivevo e scrivevo, ma nemmeno ristudiandoli riuscivo a capirci qualcosa; oggi posso orgogliosamente dire che non brancolo nella nebbia piu' fitta, ma almeno navigo a vista. E parlando di vista, ecco la mia postazione notturna! Sembra una roba alla Beddamatrix, vero?
Mi concedo al gossip e vi racconto che oggi l`unico candidato effettivamente presentatosi in Argonne11 e' stato un ragazzo turco, di Ankara, 22 anni, alto, bello per essere un turco, studia indastrial desaing. Iordanis l`ha guardato con diffidenza, sara' per gelosia o per la Turchia? Vedremo i prossimi sviluppi, per ora e' stato quello che mi ha fatto la migliore impressione.
E Gae, prova a chiedere a Simona se le potrebbe interessare casa loro, visto che dal 1marzo verranno ad abitare ancora piu' vicini a Casargonne, casomai ci servisse il sale qualchetempo.. :)
Cambiamenti, sempre cambiamenti. Una mia amica diceva sempre che i cambiamenti sono sempre positivi. E sia.
5 commenti:
Ciaoooo!!! Si, casa nostra si libera dal 1° marzo!!! Andrea, se un giorno ti manca il sale, non esitare, e se ti manca il basilico saro' più che contenta di vederti prenderlo dritto dalla pianta del GIARDINOOOOOOOOO!!!!
Anch'io sono dell'idea che i cambiamenti sono sempre positivi!! A me piaciono!
Bonne journée
mariko dai! non dimenticare di firmarti!
Oh veramente l'altra sera sei uscito a cena con la sottoscritta...ti pare poco???
mariko ma quanto costa e come è fatta casa tua?
la sorella di Renato cerca un monolocale!
angie..mica è poco, ma questi gossip pubblici, poi chissà la gente cosa pensa! ;)
mariko, aspetta che arrivino le belle giornate e mi vedrai direttamente spaparanzato nel tuo giardino!
Posta un commento