mercoledì 25 febbraio 2009

SERATA.....DA CAMPIONI!

Ciao a tutti,
vi scrivo solo per riportare la serata ad alto contenuto testosteronico che abbiamo vissuto ieri.
Dopo praticamente un mese o più che non si riusciva ad uscire tutti insieme io, Luca, Gigio e Andrea (diciamo lo zoccolo duro del ceppo maschile della cumpa), siamo riusciti ad organizzare (il Dio calcio unisce quello che gli uomini non riescono a far conciliare!)una bela serata in birreria (cosa vi aspettavate?!? c'era pur sempre Gigio!) per vedere una bella (?) partita di Champions League tra Inter e Manchester Utd.
Per la cronaca il match è finito 0-0.
Certo, si vedeva che era un pò che non si usciva insieme ma non mi lamento della serata anche perchè una delle special guest (il mitico Lorenzo "di Mariko") ci ha accompagnato a casa (parlo di me e l'energumeno).
L'altra special guest era un amico di Troia di Luca che è in cerca di lavoro a Milano (a proposito se qualcuno sa qualcosa...!) di nome Roberto.
La serata scivolava tra rutti e commenti tecninci sulla partita quando sbarca sulle scene quella che è stata semplicemente una visione che, per chi come me l'aveva avuta la prima volta, è stata da mozzar il fiato.
Sotto mia esplicita richiesta, essendo a casa di Andrea, sono riuscito a conoscere quel pezzo di figa colossale che è Muriel (o come cazzo si chiama lei!).
Andrea la va a chiamare dicendole che io e Luca volevamo conoscerla e lei si presenta in un'anonima, asessuata, magari anche un pò bruttina tuta che non riesce a limitare la sua bellezza di un niente.
I capelli legati lasciavano spazio a quel visino pulito che faceva le faccine ad ogni cazzata noi sparavamo.
Sarà stato l'alcool, il testosterone, le sigarette modificate ma devo dire che la teutonica (sul cui culo e tette ancora non mi esprimo) mi ha colpito positivamente.
Bravo Andrea!

1 commento:

parzialmentesobrio ha detto...

Myriel...già non si riesce a pronunciarlo, almeno scriviamolo giusto! eheheh
Ma a parte questo...W la Championz!