E ci voleva una ricerca di Princeton.
Per i piu' pigri ecco alcuni estratti dall`articolo di Repubblica.it: "Lo studio, condotto sugli studenti dell'Università, dimostrerebbe come le donne ritratte in bikini o in atteggiamenti a sfondo sessuale finiscano per farle apparire realmente agli uomini come "oggetti" quali una casa, una macchina e così via...la stessa ricerca ha permesso di dimostrare che i primi verbi che passano per la testa agli uomini quando osservano immagini di donne in bikini sono del genere: "Afferrare, maneggiare, spingere"... ".
Finalmente si e' dimostrato che non e' colpa nostra. Che se passa una donna semi svestita non e' colpa dell`uomo se si allunga..una mano, e' colpa dei meccanismi del cervello! e al massimo della suddetta donna succinta (che avrebbe sempre potuto scegliere abiti meno provocanti).
Quindi e mo' bbasta con queste infondate accuse a questo o a quel porco d`uomo! E' la Natura, a cui non si comanda!
11 commenti:
voglio proprio sentire cosa dice quell'ottusa femminista di Grazia!
Complimenti Andrea, avevo letto e pensato di postare qualcosa sull'argomento anche io ma con piacere noto che ogni tanto anche a voi piace essere un pò polemici con l'altro sesso e non sempre dire sì sì!
greis latita..sara' tutta concentrata sulla Madonna e il girl power..
Ci sono qua io non temete...Andrea da Gaetano, me l'aspetto, ma da te tutto romantico e tenerone, proprio no! E poi da quando gli articoli "laterali" di Repubblica vanno presi in considerazione? Allora se uno mi "allunga" una mano in metro, gli devo sorridere perché è "la natura"? ma vedete d'annà...
...OPPEBBACCO...SCUSATE, HO APERTO SOLO ORA IL NOSTRO BLOG DI INFORMAZIONE CULTURALE, L'APPUNTAMENTO GIORNALIERO A CUI TUTTI GLI UOMINI NON POSSONO MANCARE, L'UNICO BLOG MONOARGOMENTO "PALLOFIGA" IN GRADO DI SUPPORTARE IL GENERE MASCHILE NEI MOMENTI DI MAGGIORE CRISI TESTOSTERONICA, OVVERO QUELLA CHE STATE PASSANDO VOI IN QUESTO PERIODO...VOLETE SAPERE COME LA PENSO IO? ECCOLO: AVETE RAGIONE, è LA natura, voi non potete farci nulla, però non venite a rompere il cazzo nel momento in cui vi arriva un ceffone dopo che vi si allunga la manella perchè è natura pure quella!
..in effetti serviva proprio la scienza per confermare quanto siete "semplici" (giusto per essere delicata nel linguaggio)..per confermare che agite senza usare più di 2 neuroni (quelli ubicati rispettivamente nel testicolo destro e quello sinistro), che siete la parte della specie umana che conferma le teorie di Pavlov...insomma, non è colpa vostra, è la natura, ma state attenti perchè la natura è dura e non guarda in faccia a nessuno, se una cosa è inutile...zac! per cui cercate di evolvervi un pò perchè come tutte le cose inutili della natura rischiate estinguervi...poi saremo costrette a tenere 2/3 elementi maschioidali da mettere in cattività per la riproduzione..no no..dai impegnatevi!
hey hey hey..greis, calmati. la solita femmista d`assalto! ma non ti rendi conto che sono fuorimoda certe tue affermazioni? invece di inveire contro il genere maschile tout court, perche' non prendersela con quelle donnine che si mettono apposta un bikini -o qualsiasi altro stracceto da pochi cm quadrati- per attirare l`attenzione dei maschi? per non parlare delle schiere di gattemorte che vi fanno tanto incazzare quando si sottomettono promettendo passione con quegli occhioni languidi e umidi?
Facile prendersela con chi la Natura ha reso semplici...APPROFITTATRICI!
(Tere, it`s just for fun, don`t uorry)
I know, darlin! Però il fatto che la gente ti si appiccichi addosso senza motivo in metro con faccia bavosa ipersensibilizza gli animi a certi articoli che il quotidiano più letto del paese si ostina a pubblicare...e c'è sempre il discorso che non so mai come spiegare qui in spagna il perché di tante donnine seminude nella tv italiana e il fatto che nessuna associazione femminista o pseudotale intervenga a riguardo...a uomini e donne piace che rappresentanti dell'altro sesso (o del proprio) li guardino e li trovino attraenti...ma da qui all'autorizzazione della mano morta...
strano, questa sedicente ricerca pubblicata dall'autorevole colonnina di destra della repubblica va di pari passo con alcune affermazioni esternate pochi giorni fa dal nostro cav. berlusconi.
posso però immaginare che il nostro opinionista andrea non sappia a cosa mi riferisco, altrimenti non avrebbe potuto che citare il primo ministro, con cui per una (?) volta appare essere pienamente d'accordo. quindi andrea, se ti avanza tempo dopo aver finito la lunga e complessa colonnina di destra fai un salto qui http://italiadallestero.info/archives/2923
buona lettura!
invece del berlusca, preferisco citare un altro grande della scena sociopolitica italiana, il mai troppo apprezzato albertone tomba nazionale: "chi mi conosce lo sa!". ovvero sa -come anche gaetano scrive nel post successivo- che il mio post trasuda falso maschilismo. non per puntualizzare, ma era solo una goffa provocazione ai discorsi iperfemministi della piccolagreis, cosi', per ravvivare il bloggo (e ci sono riuscito, tie').
va da se' che non mi stupisca affatto la strana concomitanza tra certe dichiarazioni del ns premier (cate, non leggo solo le colonnine di destra dei giornali) e la pubblicazioni di ricerche dal dubbio valore, vista la capacita' mediatica del governo di nascondere ben altre notizie dietro il fumo di inutili parole.
svestendo la parte del provocatore, non ho mai allungato una mano sul metro' e non giustifico affatto tali licenze che qualche uomo si prende. e non vorrei nemmeno che alcuno allunghi la mano sul mio, di sodo culetto, bavoso o figo che sia (l`alcuno, non il mio chiulo).
..peccato che non sia stato pubblicato..avevo scritto un papiro! e mo mi accorgo che non c'è! uffff
e dove sta la superiorita' intellettuale delle donne se nemmeno ti salvi i commenti?
buahahahahah
;)
Posta un commento