Carissimi,
vorrei innanzi tutto congratularmi con Andrea per la puntualità ma soprattutto la sagacia del suo post.
Erano infatti un pò di giorni che pensavo che ormai nessuno scrive più sul blog e che le immagini sono ancora più rare da vedersi.
Andrea è stato molto sagace nel carpire quelle che potrebbero essere alcune delle ragioni dello spopolamento del blog.
Fuckbook ormai ha letteramente risucchiato gente come Gigio che ormai il blog non lo apre neanche più perchè tanto (come andrea sottolinea) lui deve volare verso altri lidi.
So che Gigio non leggerà questo post e quindi mi permetterò di dire delle cose che non credo ho il diritto di dirgli di persona.
Quando io partii per l'Inghilterra sentii la stessa sensazione. Pensavo che avrei potuto dire e fare qualsiasi cosa tanto dovevo partire e allora cosa me ne fregava?
Poi iniziai a riflettere che anche se dovevo paritre, era meglio continuare a coltivare (forse ancora di più) i rapporti che avevo creato in Italia perchè innanzi tutto non è giusto trattare gli altri in un certo modo quando "ti servono" perchè ti sono vicini e devi relazionartici (ma questo rientra forse nella visione egoisgtica/egocentrica che gigio ha più volte dimostrato). Poi, qui si parla di persone che dovrebbero contare qualcosa e quindi meritare almeno rispetto.
Ma, come dice sempre la mia mammina (approfitto per salutarla: "ciao mamma!"), U LITT, CUM TU F'J, ACCUSSì TU U TRUV!!! (IL LETTO COME LO FAI COSì TE LO TROVI!).
Per quando riguarda altre persone (la maggioranza), io credo che le ragioni dell'allontanamento dal blog siano le solite.
Vita impegnata, lavoro stressante, stress amorosi e ovviamente Fuckbook e altri siti più interessanti da visitare.
Io non approvo ma accetto anche se continuerò ad avere ILMAESTROFROMUK tra i preferiti e a consultarlo giornalmente.
Chi ci sarà, ci sarà.
A presto.
venerdì 6 febbraio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Premessa: non ve la prendete.
Io continuo a dire che questo blog continua ad essere terribilmente autoreferenziale...Ogni vota che qualcuno scrive, scrive sul fatto che sul blog non si scrive più...che palle. Prima si raccontavano storie, ci si "apriva" un pò di più, si sussurravano segreti più o meno di pulcinella. Per me, e lo dico senza spirito polemico, il blog ha perso interesse per questo.
Eppure lo apro ogni giorno. poi magari non ci scrivo perchè non ho abbastanza tempo o semplicemente perchè non ho nulla di interessante da raccontare. Ogniqualvolta lo apro però trovo una "cazziata"...Possibile che non si abbia altro di meglio da raccontare o da dire??O cambia la linea "editoriale" o davvero il mio contributo finisce qui!Saluti!
Caro Lu,
quello che ho scritto fa cmq parte di quello che vivo giornalmente.
Se quello che vuoi leggere è solo: "siamo andati là, abbiamo fatto quello ecc" allora puoi anche smettere di seguire il blog.
Sul blog si scrive QUELLO CHE SI VUOLE!
E' nella ragione di esistere di un blog la libertà di scrivere tutto ciò che si vuole!
Se leggessi meglio i post, capiresti che dalla "cazziata" si prende sempre spunto per riflessioni personali.
Strano poi che una critica del tipo "mettiamoci a parlare di noi stessi sul blog" venga da te che a memoria non ti sei mai scoperto più di tanto.
Non ricordo un post che descrivesse i tuoi stati d'animo o i tuoi segreti di pulcinella!
Eppure ti ho sempre esortato a farlo.
Cos'è questo, quel desiderio di pornografia di cui parlavamo in relazione al GF? Vogliamo solo soddisfare la curiosità di sapere quello che è stato detto e fatto? O vogliamo anche riflettere su noi stessi?
Autorefenzialismo? Chiamalo introspettismo.
Poi oh, se non piace , non pace!
Io e te tanto ci vediamo spesso, sono altri che perderei!
Con affetto,
il tuo fedele fratellino (in questo caso maggiore!).
Premessa: non me la prendo (anche perche' non ve n`e' motivo).
Luca, e' esagerato dire che OGNI volta si scriva dei problemi di questo blog...anche se una volta che si scrive d`altro difficilmente ci si spreca in commenti.
Il fatto e' che se tutti ci giustifichiamo con il troppo lavoro o la poca disponibilita' di argomenti, e' automatico che il blog risulti meno interessante.
Credo che sia una questione di volonta', nulla piu'.
ma diciamola tutta...e cioè che questo blog ha perso l'appeal da quando io non racconto più le mie storie!!! ma non preoccupatevi ragazzi...presto ci saranno nuove novelle!
presto presto...vojo proprio vede'!
;)
Che noia...mi sono beccato un "sermone" per aver detto che qui si fanno troppi "sermoni"...complimenti vivissimi all'introspezione. Sull'aprirmi, per l'ennesima volta:DOVE, COME QUANDO E SOPRATUTTO CON CHI LO FACCIO, se permetti, sn cazzi miei, non del blog.
E chi la toglie la libertà?!!?!?Ci mancherebbe...
Si può scrivere anche un giornale con vagonate di escrementi dentro ma se nessuno lo legge smette di avere senso!!!O MI SBAGLIO??!?!?!
"mettiamoci a parlare di noi stessi sul blog" l'avrai letto tu TRA LE RIGHE, come sempre.Impegnati a leggere le righe e non fra loro e METTI DA PARTE, UNA VOLTA TANTO, LA LAUREA IN DIRETROLOGIA DAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI!
Gra, salvalo tu sto blog...
Luca (p.s. nn c'ho voglia di fare username e password qua sotto)
Posta un commento