martedì 27 gennaio 2009

notizia shock!

Carissimi,
non ho avuto possibilità di dirlo nemmeno a Gigio nonostante siamo stati insieme ieri sera (anche se in quali condizioni!).
Sarò veloce ed andrò subito al punto.
Simona ieri, mi ha detto che vorrebbe trovare un monolocale per lei e quindi lascerà la casa non appena si opera alla mano e trova il monolocale.
Questo aprirebbe uno scenario interessante nel quale si libererebbero 2 stanze e non più una in casa Viganò a breve.
Peccato che sarà difficile per Simona trovare un monolocale a 500 euro (arredato o no per lei è uguale!) e che quindi probabilmente questo scenario non si concretizzerà mai!
Se comunque siete a conoscenza di qualcuno che è disposto ad affittare un monolocale a 500 euro o poco più vi prego di farmelo sapere al più presto.
Un saluto a tutti e...pensate al nuovo scenario.
Baci.

7 commenti:

graceluce ha detto...

mmmmmmmm

Crying ha detto...

ok, penso al nuovo scenario...Mi concentro a pensare al nuovo scenario, so che lo farò per sempre: sul tram, in autobus, a lavoro, sulla tazza del cesso.Scenario scenario scenario, da quando ti ho visto non posso fare a meno di pensarti. Ti amo scenario maledetto!Scenario perchè sei tu scenario...
Secondo me un monolocale a 500 euro nemmeno a Quartoggiaro o a Baggio (leggere imitando Pizzul: "roberto- dino- roberto ehhhhhhhhhhhhhhh..."). BELLA TIPI!!!Sono esaurito, datemi una cazzo di SIGAREEEEEEEETTAAAAAAAAAAAAA

parzialmentesobrio ha detto...

Penso allo scenario: tutti scappano da quella casa? o da chi?
non conosco nessuno che abbia un monolocale! ma terrò le orecchie aperte.

graceluce ha detto...

non ci sarà nessuno scenario perchè un monolocale a quel prezzo se lo sogna...

Anonimo ha detto...

Guardate su secondamano.it che di monolocalia quel prezzo ce ne sono tanti e anche arredati... Almeno, io guardavo in zona Est. Tra l'altro si libera il nostro appartamento dal 1° marzo. Per chi è interessato, conttatatemi!
Mariko

Crying ha detto...

Io dico solo che lo scenario è bellissimo!!!
Come Marikoooooooo?!?!?!Si libera un appartamento praticamente sotto al mio ufficio mamma mia che goduria...Me l'aveva detto mia madre che dovevo fidanzarmi...Vedi: ora sarei andato a convivere e sarebbe stato tutto perfetto...Magari chiedo allo scenario se viene a vivere con me...Che dite?secondo me funziona!In bocca al lupo a Simona allora!

graceluce ha detto...

no luca mi discpiace...ma io e scenario ce la intendiamo già da un pò...è inutile che ci provi!