L'ultima volta che mi è capitato, quel signore in divisa mi disse che se mi fosse successo ancora avrei vinto un'aspirapolvere. Meno male che alla fine io le cose le prendo con filosofia, che se dovessi seriamente fermarmi a pensare...altro che analisi!
Se non si fosse ancora capito, mi hanno fregato il portafogli, o l'ho perso...non lo so, cmq a me piace pensare che me lo hanno rubato, almeno mi scarico il 20% delle responsabilità, come l'IVA. Eravamo di ritorno dall'incantevole vacanza a Lipari, appena sbarcati a Reggio Calabria, ci apprestiamo a prendere il treno che ci porterà a Cetraro. Dopo una serie di tarantelle, quelle delle nostre solite...tipo Gaetano che mi strattona e che fa gli scherzi idioti, parte il treno...trallalì trallalà, passa un pò di tempo...incombe la fame, e qualcuno si offre di andare nel vagone ristorante, io infilo la manina nella borsa per prendere il portafogli e TATA'...non non c'è più...panico...ma soprattutto che palle immense...
ah...ispirata dall'appello che Driù ha fatto al ladro di biciclette, faccio il mio all'ipotetico/eventuale ladro dei portafogli di Grazia:
BRUTTO STRONZO ANNACQUATO, SPERO CHE I SOLDI CHE HAI TROVATO LI USI IN UNA PISTA DI COCAINA TAGLIATA MALE! E NO, NON MORIRAI! TI RIPRENDERAI, MA IN OSPEDALE I TUOI GENITORI SCOPRIRANNO CHE TI FAI DI COCAINA E TI BUTTERANNO IN UNA COMUNITà PER IL RESTO DELLA TUA FOTTUTA GIOVENTù A SPALARE LA MERDA DELLE MUCCHE CHE DOVRAI MUNGERE ALLE 4 DEL MATTINO! E GIUSTO PER INFOMAZIONE IL BANCOPOSTA L'HO BLOCCATO SUBITO, è INUTILE CHE CONTINUI A DIGITARE CON QUEI DITELLI DI MERDA NUMERI ALL'INFINITO!
STRUNZ!
lunedì 1 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Graziè la prossima vacanza la prenotiamo a Lourdes!!!
io non ballo la tarantella!!!
grazia ti amo.
luigi ungarelli
madò!
...comincia a'aprire l'acqua!
adoooooooooooooooo!!!
Grazia calmati!
Posta un commento