venerdì 1 agosto 2008

LA CAMPANELLA

Ciao a tutti ragazzi, non sprechero molte parole per chiedervi (ancora una volta) di non disertare il blog!!!!

Oggi vi racconto la storia di uno stagista e della sua capa che, come si faceva a scuola, aspettano LA MITICA CAMPANELLA!!!

Io e Stefy (un mito), siamo praticamente alla frutta!
Sapendo che il venerdì dobbiamo stare in ufficio solo fino all'una, abbiamo iniziato già scocciati!
Sarà il caldo, il fatto che i miei amici sono a casa ad aspettarmi, la non voglia di lavorare, ma non ho proprio voglia di fare un cazzo e quindi aspetto che si faccia l'1 per andare a casa!

Stefy con me sta impazzendo perchè veramente è dura restare seduti alla scrivania quando non hai urgenze lavorative o impegni di lavoro da attendere.

Speriamo che l'1 arrivi subito, che la campanella suoni, che io possa ritornare libero di scorrazzare per la bella Milano (anche i reietti hanno occhi per guardare!) con i miei amici venuti dall'inghilterra pronti a far festa come ieri sera.

Sì perchè dopo una illuminante discussione con Maurizio e Luca (che in realtà ispirato dalla sua indole politically correct non parlava poi tantoma si limitava a qualche movimento ondulatorio della testa) sono andato a prendere il mio amcio Greame alla stazione centrale. Portatolo a casa l'ho fatto mangiare tentando di costruire un ponte comunicativo tra lui e Renato (senza successo) e poi l'ho portato a fare un giro dal mitico Mario (e dove senno?).
Birrette varie (Greame è proprio inglese mannaggia a iss) ed ecco la special guest: Maurizia Paradiso.
E' entrata togliendosi la maglietta e mostrando i "suoi" seni! Con lei c'era un altro travone 4X4 e un tipo con i capelli ossigenati.
Chiede a mario di mettere sul canale delle sue televendite e io subito approfitto per chiederle una foto con l'inglese.
Lei accetta e nel frattempo Greame viene abbordato dal tipo ossigenato che gli dice che ama l'inghilterra, che è tifoso del notthingam e inizia a cantare l'inno inglese a squarciagola!
Birrette- birrette e il tipo che ormai stava sbiascicando regala a greame la sua ultima creazione: un DVD porno con protagonista il travone che era lì con noi!
FANTASTICO!
Mario chiude il bar, ci fa un regalino (la prima volta per Greame) e si ritorna a casa!
Greame (chissà perchè!?!) tornato a casa si divora biscotti e beve litri d'acqua.
Alla fine dopo avergli intimato di farmi dormire, invece che ridere come un coglione e parlare di cazzate, ci addormentiamo alle 3!

NIENTE MALE PER IL SUO PRIMO GIORNO IN ITALIA!

Nessun commento: