giovedì 18 ottobre 2007

Rispondo alla polemica

Gentile ilMaestrofromUKazz,

facile fare il ricchione col culo degli altri (non c'entra ma è figo). Mi spiego: il dr. magister fa molto il ganzo criticando noialtri frequentatori ma qui, secondo me chi dovrebbe raccontarci qualcosa dovresti essere proprio tu; ci sono momenti in cui non abbiamo grosse novità da raccontare, certo a te farebbe piacere anche il solo racconto di qualche nostra serata, di qualche nostro pensiero, di qualche nostro progetto e così via...ma capitano periodi in cui o una grossa mole di lavoro o una scarsa vena creativa ci portano al piattume weblogtico.Tu invece stai cambiando lavoro (o hai già iniziato il nuovo), hai appena iniziato una love story di cui tutti siam curiosi di conoscere l'andamento, non per piacere gossiparo ma perchè sappiam ke le vuoi bene, stai diventando zio di nuovo ( e se ora che leggi tua sorella è già bi-mamma e non c'hai detto niente ti fulmino)...quindi dai, senza gusto polemico a tutti i costi, ragguagliaci un po'...e se sono così poke le volte che puoi accedere a internet sfruttale per raccontarti e raccontarci...il maestro da il buon esempio...il discepolo guarda, ammira, impara e camminerà con le sue gambe.

E sto tenendo ancora nascosto il tuo rifiuto a parlare un po' con tuo fratello skype-munito perchè dovevi cenare con la tua donna...ssshhhhhh....non lo dico a nessuno...

T.v.b. (ti vogliamo bastardo)


Gino

3 commenti:

jemsuperstar ha detto...

Gi sono d'accordo con te...magari suo nipote già parla e noi non sappiamo neanche che è nato, magari il maestro ha già un anello al dito e non sappiamo nulla!!!

A maè mica puoi fare sempre L'Alfonso Signorini della situazione, assetato di scoop altrui...noi abbimo anche voglia di farci una forchettata di cazzi tuoi!!!

Angela...spiritovendicativo!!!!

parzialmentesobrio ha detto...

oh, ma state scherzando? skype, cazzi inglesi, love story... meglio postare qualcosa che faccia incazzare tutti senza raccontare nulla! sìsì, ti vogliamo bene, ma ogni tanto du' pedate nel cu'...

graceluce ha detto...

tenete ragggione!...anche se io sono la preferita....pi pi pi pi!prrrrrrrrr