Non uno NON due bensì quasi 3 weekend all'insegna dei grandi Viaggi per il giovane manager di Harry Potter Novelli, Luca El rojo Guglielmi.
Premesso e considerato che questo blog rappresenta un pò il coacervo (bella sta parola ..coacervo) dei piccoli e grandi racconti di vita di ognuno di noi (i miei sono piccolissimi) eccomi a raccontare un pò di me...Quindi, premesso e considerato questo, ognuno si prende la sua fottuta libertà di dire, fare e soprattutto pensare" Chi se ne frega" e cambiare canale. Magari sintonizzandosi su Studio Aperto ( a proposito mae, oggi ti ho pensato: sai che esiste un blog che si chiama Odio Studio aperto? andatelo a vedere, fa scompisciare...)
Allora, le ultime 3 settimane sn state pregne di eventi. Primo weekend matrimonio di amici, e i matrimoni di amici sono sempre una gran ficata. Inutile raccontare di bagordi, ubriacature, balli improbabili, e la sposa che alle 4 di mattina si beveva la birra nel pub dell'amico enzo...vestita da Sposa... una delle scene più belle che ricordo. Sembrava una pubblicità della birra Peroni. il claim poteva essere "Il mio circolo esclusivo..." .
Secondo week end PERUGIFUL... si si!!! ci sn tornato e, nonostante una vecchia regola imponga all'assassino di NON tornare mai sul luogo del delitto, quello prova una strana, compulsiva, morbosa voglia di farlo. E gira che ti rigira...LO FA! quasi sempre. Allora ho pensato "togliamoci sto dente" e, approfittando dell'occasione di vedere una mia amica che... (i particolari in privato...) sn partito. Che dirti maestro: un patetico e sdolcinato tuffo in un passato che non mi appartiene più ma che è stato piacevole riscoprire. Tante cose sono cambiate all'ombra di quella fontana, ma , allo stesso tempo, tutto sembra essersi fermato. Peccato che si è fermata anche la mia ex Rachele (si si, RAchele CHI?) che ha deciso di uscire proprio quella sera e di andare PROPRIO in quel locale.. che puttana la vita...
Poi sono tornato e nel frattempo, dopo essermi innamorato della bella Francesca (che gli altri hanno velocemente conosciuto) la quale ha pensato bene di darmi il benservito quando mi sono dichiarato (sta stronza! come ti permetti!?!?! s'è permessa...), sn ripartito per un bel viaggetto all'estero. Sono stato a San MArino... Lo so, non fa ridere, ma ho fatto questa battuta alla collega che sta alla reception: "domani vado all'estero per lavoro!" lei: "Dai! bello! Dove?" io: "A San MArino!" Lei: "Che sfigato!" ...Sta receptionist di merda...Come ti permetti? IO SONO MANAGER! s'è permessa... E lo so, ma mi si addice, mi sta a pennello. Una battuta da sfigato e la parola sfigato mi calzano perfettamente certe volte...chissà COME MAI???Per ripetizioni in merito citofonare Ottaviani... E allora è partito il terzo week end tra San Marino e la sempre amata Riccione che, mentre si era candidata ad abbracciarci per tutto il finesettimana, ci ha abbandonato d'improvviso, obbligandoci a ritornare e cambiando programmi...puttana, anche lei m'ha dato un due di picche...come ti permetti??...s'è permssa... è periodo?Una ne dai e 3 ne prendi... Se è vero che, come direbbe...Luttazzi "La vita è na rota" quando gira per me una volta a favore, tre volte gira contro... il rapporto è UNO a TRE! Poi Valeria è partita e il mio cuore piange molto. Mi chiedo in chi troverò il suo sorriso, in chi scorgerò la sua finezza, in chi ammirerò il suo stile...in chi SOPRATTUTTO troverò la sua MINI TAXIPASSAGGIOCASAGRAZIEVALE...GENTILISSIMA????(dai mauro non t'arrabbiare...) . Cips!
lunedì 29 ottobre 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Sempre disposta a dare spiegazioni, anche con esempi viventi del "genere sfigato"...citofonare Ottaviani!
Posta un commento