Certo certo, è facile così...con una macchina fotografica rovinare impietosamente per sempre la reputazione di una persona che per anni ha cercato faticosamente di costruirsi! E adesso, in un batter d'occhio, sono finita nel limbo delle ragazzine urlanti! La mia credibilità è in bilico, sto ricevendo un sacco di mail di protesta da parte dei miei fans, per questo devo spiegare, perchè c'è un motivo per tutto, e non è una giustificazione fasulla, come direbbe Gaetano!
Se durante la tua adolescenza anagrafica, per un motivo o per un'altro, ovviamente passivamente, ascolti costantemente e ripetutamente radio Ciccio Riccio, cioè la radio delle teenager malinconiche, è molto facile che poi a quest'età ti rimanga qualcosa dentro e ti viene da sbatacchiare il piedello se senti Biagio, è un pò come quando senti tua madre che canticchia Rita Pavone... Viva la pa pa pa pa col po po po po po po pomodoro...con quella stessa stupida faccia sognante dei tempi passati che io ho quando sento Biagio o chi per lui! Sfido chiuque! Voglio proprio vedere se rimate immobili sulle note di T'appartengo! E TU GAE, quanto di alieni se spunta Marco Masini dalle casse? Devo proprio dire di quando mettevi su la CASSETTA (neanche il cd...la cassetta!) di Bella Stronza, e ti aggiravi per casa suonandoti il pisello immaginando che fosse una chitarra elettrica? Devo proprio? L'ho detto! E TU VALE...che dai tuoi cd in macchina ci sfoderi gli ZERO ASSOLUTO? ne vogliamo parlare?
E TUTTI VOI ALTRI...state attenti perchè d'ora in poi starò bene attenta a captare i vostri scheletri musicali nascosti! M!
Ps: giusto per la cronaca Valeria Onescion è arrivata, udite udite, in ANTICIPO, a ben due appuntamenti consecutivi!!!
Cmq Gae, io questo fine sono stata a Torino, ho raggiunto i miei, (ti risparmio le solite menate di mio padre sul mio perenne stato di zitella fuori tempo massimo), e sono andata ad un'anniversario di matrimonio di parenti, dove, il cugino di un cugino, di 36 anni con moglie e due figlie a carico, ha pensato bene di provarci con la sottoscritta...la quale sottoscritta è rimasta ovviamente sconvolta...voi maschi siete proprio una massa di....bòòòò...indicibile!
martedì 19 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
EVVIVA GLI SCHELETRI NASCOSTI MUSICALI DI OGNUNO DI NOI...e poi che hai da dire contro gli Zero ASSoluto......"Semplicementeeeeeeeeeeeeeeee...la la la la la la la ...."!!!!!!!
Anche se il nostro nuovo mito musicale estivo è LUI...fabrizio (?) Moro: "FAMMI SENTIRE LA VOCEEE EEEEEEEE FAMMI VEDERE LA LUCEEE EEEEEEEE......"
Posta un commento