Il caldo spezza la quiete di questo pigro lunedì sera, nella mia cameretta disintegrato dal dubbio su che cosa potessi sbagliare per essere in tal modo cacciato via da quest'alcova. Nei momenti di sconforto mai abbassare la testa. Un'apparizione viene a trafiggermi, Eccomi maestro!!! Non potevo mancare al tuo richiamo.
Reintegratomi da solo, senza l'aiuto della fautrice (assente per chissà quale delle sue tresche). Ma io oggi rispondo PRESENTE, perchè ci sono, anche senza fautrici!!! CAZZO!
Grazie Gaetano per aver sputtanato l'unica mail da me mandatati in questi mesi di lontananza, se vuoi copio e incollo il testo tant' non ci sono segreti.... Che bello sapere di poter contare su questa intima amicizia con te, riesci a dare sempre quella sensazione di essere in... "una botte de fero"!!!Dai scherzo... Grazie, posterò e posterò dato che (dopo mesi e mesi) ho capito che per accedere al blogger NON devi (caro luca crying del piffero) ogni volta scrivere il link arrivatoti via mail BENSI' ti basta cliccare ENTRA NEL BLOG e digitare la tua putrida usarname e la tua puzzolente (come ai tempi di Niky dell'Anno...ma si!!! che dici maestro? la diciamo questa?) password per entrarci.
Ebbene si, l'ho capito solo ora in questo pigro, caldo e assonnato lunedì sera che di Italiano ha solo la voce di valentina che continua a parlare a telefono...per il resto sembra di stare in Francia...dentro a un forno che cuoce le baguette (donne, non pensate troppo alla baguette visto che già la fama è quella che è...). Il gatto matto mi gironzola intorno facendomi capire che non mi sono ancora squagliato e io penso che se mai dovesse succedere sarebbe capace di mangiarsi pure me insieme a quelle sue crocchette del cAZZo...
Vi lascio un pò di foto che vorrei dedicare a tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di vedere Vasco a San Siro, io non sono un grande fan ma sentire 70.000 persone che cantano ininterrottamente metterebbe i brividi pure a...boh non lo so a chi, a uno insensibile...che ne so , GAETANO!!!
C'è una foto in cui ho proprio l'aria del reporter d'assalto - la metto perchè quando sarò squacciato fuori nuovamente da questo blog vorrei mi ricordaste così...REPORTER PORTER NOVELLI E GIONNI DORELLI...MA ...D'ASSALTO!!! (la Pepsi era regalata...io gliela volevo pagare per il fatto del reddito e dei consumi ma mi ha detto "vafangul, è gratis!!"
p.s. che dite eravamo lontanucci dal palco???...NAAAAAAAAAAAAA
ciao belli vaglioni!
lunedì 25 giugno 2007
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento