lunedì 29 gennaio 2007

Ultimo contatto 13

L'ultima telefonata da me ricevuta è stata intorno alle 13 di oggi pomeriggio. Era strano, faceva pause più lunghe di Adriano Celentano e io gli chiedevo "ma dove sei?dimmi dove sei!" il tutto ovviamente piangendo.
Il numero non era visionabile dal mio display e nemmeno i potenti mezzi della Jhonny Dorelli Production dove lavoro hanno saputo intercettarlo.
Ho molta paura, temo possa essere successo qualcosa di irreparabile NGUE' NGUE'...
Forse soffriva per la partenza del padre che, a quanto ne so, starà via per un pò per impegni di lavoro, forse perchè la nuova compagna del padre potrebbe creargli imbarazzo.
Non so cosa pensare, però andiamoci coi piedi di piombo, non dimentichiamo che è napoletano e come tale "carnale", si si è così che si definiscono gli adepti della comunità partenopea. Sono molto più sensibili di noi umani, quindi qualunque mossa potrebbe essere rischiosa, non dimenticatelo. Passo e chiudo!

p.s. Maestro hai preso fischi per fiaschi...non l'ho scritto io "AVVISTATO IL PAMPINO MAURIZIO"...ma, scusa, dunque tu sapevi...hai affibbiato a me la scrittura di quel messaggio perchè sapevi che c'ero anch'io ma io non l'ho detto, nè ho scritto il messaggio...secondo me tu c'entri qualcosa con questa sparizione. UN RAPIMENTO PILOTATO!?!?

Nessun commento: