martedì 30 gennaio 2007

OTTIMO LAVORO A-TEAM!

Bravi ragazzi, missione compiuta! Il piccolo Maurizio è sano e salvo anche se io non ho ancora avuto il tempo di vederlo per accertarlo (mica sono Luca io!).
Prossimo obbiettivo è quello di organizzare un fine settimana all'insegna dello sfascio come ha espressamente richiesto Grazia "Doppioclick" Fino per il suo compleanno! Considerate che pur di sfasciarsi per quel fatidico giorno che ricorre ormai da troppi anni, ha deciso di infischiarsene della venuta di sua sorella e del fidanzato di lei!
Sotto con le proposte allora...il nostro non è un gruppo che si perde in chiacchiere vero?

P.S.
Maggh'j già rutt u cazz d fa a part du C'p dell'A-Team!!!

"14 FEBBRAIO" NON SOLO PARTENZA...

Ecco. Ogni anno sempre la solita storia. Mucci mucci...pucci pucci...manifesti, vetrine, spot pubblicitari...tutto è invaso di cuori e cuoricini del cazzo.
Vorrei solo portare alla vostra attenzione il fatto che il 14 febbraio parte si Gaetano...ma è anche la festa di sto fottuto S. Valentino...e francamente è un evento che stiamo sottovalutando. Questo mio post è volto (per la gioia di tutti coloro che sono contro le fiere delle banalità) a tutti i single per scelta..altrui come me :-) ...che ritengono assolutamente ingiusto questo modo subldolo di vendere i cioccolatini e di sbandierare questo amore zuccheroso pieno di grassi e che fa alzare il colesterolo...se qualcuno di voi a voglia di dire delle cose assolutamente CRUDELI contro l'AMMORE e gli NNAMORATI è ben accetto...anche perchè sarebbe prezioso contributo alla mia terapia. Grazie.

TUTTO E' BENE QUEL CHE FINISCE BENE...

ok Mauri, penso di poter parlare un pò a nome di tutti.
Siamo contenti del tuo ritrovamento, ma ti preghiamo di non allontanarti più così tanto...non è che possiamo stare ogni volta cò sta tachicardia, per cui d'ora in poi metterai al polsino un braccialetto verde fluorescente (o fucsia se sei gayfriendly)...così la prossima volta le autorità preposte ti troveranno in un battibaleno.
Ma come è andato il colloquio nel presepio?

Caso chiuso

first of all thank you everybody...
Ringrazio tutti coloro abbiano partecipato alla mia ricerca ma il caso è ufficialmente chiuso.
Ieri ho trascorso il mio pomeriggio ad un colloquio come pastorello in un presepe a San Giuseppe vesuviano. Pecora a tracollo inclusa.

A parte tutto... un ape a metà settimana?

Ciao belli

lunedì 29 gennaio 2007

Ultimo contatto 13

L'ultima telefonata da me ricevuta è stata intorno alle 13 di oggi pomeriggio. Era strano, faceva pause più lunghe di Adriano Celentano e io gli chiedevo "ma dove sei?dimmi dove sei!" il tutto ovviamente piangendo.
Il numero non era visionabile dal mio display e nemmeno i potenti mezzi della Jhonny Dorelli Production dove lavoro hanno saputo intercettarlo.
Ho molta paura, temo possa essere successo qualcosa di irreparabile NGUE' NGUE'...
Forse soffriva per la partenza del padre che, a quanto ne so, starà via per un pò per impegni di lavoro, forse perchè la nuova compagna del padre potrebbe creargli imbarazzo.
Non so cosa pensare, però andiamoci coi piedi di piombo, non dimentichiamo che è napoletano e come tale "carnale", si si è così che si definiscono gli adepti della comunità partenopea. Sono molto più sensibili di noi umani, quindi qualunque mossa potrebbe essere rischiosa, non dimenticatelo. Passo e chiudo!

p.s. Maestro hai preso fischi per fiaschi...non l'ho scritto io "AVVISTATO IL PAMPINO MAURIZIO"...ma, scusa, dunque tu sapevi...hai affibbiato a me la scrittura di quel messaggio perchè sapevi che c'ero anch'io ma io non l'ho detto, nè ho scritto il messaggio...secondo me tu c'entri qualcosa con questa sparizione. UN RAPIMENTO PILOTATO!?!?

A.A.A. MAURIZIO CERCASI

Bene Luca, ottimo lavoro!
Ora ci resta da stabilire dove cazzo è finito il piccolo dalle 19 e 15 fino a questo momento!
Doppioclick tu fai una ricerca su internet partendo dall'associazione "Giovani Napoletani a Milano" che spesso il piccolo frequenta per incamerare la sua dose quotidiana di tristezza!
Chun LI tu senti i tuoi informatori di Chinatown!
Gigio, tu inizia a fare un calcolo su quanto ci guadagnamo dalla scomparsa del bambino tenendo conto del cefficiente di stupidità del piccolo in relazione alla curva dei suoi impegni lavorativi e sentimentali!
Nel frattempo Luca, cerca di non piangere troppo....LO RITROVEREMO!

FORZA RAGAZZI A LAVORO!!!

AVVISTAMENTO DEL PAMPINO MAURIZIO

Maestro...io l'ho visto ieri!...in zona duomo...intorno alle 17.30 si aggirava sotto il porticato di spizzico con la solita cuffia riposta nel suo solito padiglione auricolare...era nervoso, si muoveva avanti e indietro vaneggiando nell'arcaica lingua napoletana. Quello che sono riuscita a decifrare era: "ma chill che fin a fatt"...sicuramente si riferiva a te.
E' stato tenuto sotto osservazione sino alle 19.15, dopodichè il vuoto.

I miei scagnozzi

Qua mi sa che oltre agli scagnozzi altrui devo stare attento anche al mio servizio di intelligence!
Volevo solo precisare che è vero che ho fatto le 4 ieri notte ma è anche vero che ho dormito da solo nel mio letto!
Approfitto dell'occasione per lanciare un appello:

SI è PERSO UN BAMBINODI NOME MAURIZIO. CHIUNQUE LO RITROVI O ABBIA SUE NOTIZIE è PREGATO DI AVVERTIRE IL PAPà GAETANO CHE è DISPERATO!!!
L'ULTIMA VOLTA MAURIZIO è STATO VISTO SABATO SERA ALL'ETRATTOIRE INSIEME AL COMPAGNO DI GIOCHI LUCA. DA QUEL MOMENTO NON SI HANNO PIù NOTIZIE DEL PICCOLO CHE PIù DI UNA VOLTA è STATO CAPACE DI GESTI IRRESPONSABILI E PERICOLOSI PER Sè E PER GLI ALTRI. IL PAPà è DISPERATO...DISPOSTO A PAGARE ANCHE QUALSIASI CIFRA DI RISCATTO!!!

Ragazzi fate girare questo testo...se no la sfortuna vi perseguiterà!
Grazie

il savoir faire del maestro avrà colpito ancora????

Irreperibile da ieri sera...telefono che squillava invano!!! un informatore mi ha detto che era a cena fuori...sicuramente con una donna!!!
ore 15,00 del giorno dopo il telefono del maestro è addirittura spento...bhè dopo mesi di astinenza mi sembra un buon segno!!!

?????

Allora maestro...come vanno le conquiste....hi hi hi hi!!!!

giovedì 25 gennaio 2007

UNA SERATA AL CINEMA!!!

Nel ruolo affibiatomi di piagnone rompipalle, e...crying crying, volevo cogliere l'occasione per ringraziare tutti della splendida serata di ieri sera.
Grazie davvero, è stato bellissimo venire a cinema con voi.
Maestro potevi evitare però di ridere durante la scena d'amore (come i bambini della quinta elementare)
Giggio pure tu! praticamente il film non l'hai visto, tutto concentrato a vedere se gli occhiali erano storti o no...ma che te frega!!!
Angela quando hai finito di parlare a telefono...è finito il film!
Grazia, esperta di tradimenti e infamaggine, aspetta sempre di andare a vedere un film in tema...ma prima o poi ce la faremo
Maurizio ormai si è fidanzato... con Cristina d'Avena (che però ten ro cul squacciat)
Silvia s'è squacc't invece col motorino e impennava durante la proiezione con una gamba fuori e una dentro il cinquantino...
Tatiana che non faceva altro che aspettare l'ingresso in scena di Bruce Lee...solo alla fine ha scoperto che l'avevamo ingannata...
Ok stat'v buon!

mercoledì 24 gennaio 2007

SCUSATE....

Vorrei scusarmi con quei 4 gatti che frequentano il mio blog perchè ho scritto così poco sul suddetto blog.
Il fatto è che io percepisco il mio blog come uno spazio nel quale VOI dovete scrivere quello che vi capita mentre io sono via!!!!
Vi assicuro che io lo visiterò il più spesso possibile!!
Fatta questa precisazione io vorrei una volta per tutte concludere la querelle sul colore di sfondo del blog.

CON DECRETO AD ATTUAZIONE IMMEDIATA L'AUTORITà RAPPRESENTATA DAL MAESTRO IMPONE CHE IL COLORE DEL BLOG RESTI QUELLO ATTUALE........
ACCUSì A F'NIM STA TARANTELLA!

Saluti a tutti i 4 gatti!

!!!SIA CHIARO...

ok va bene il blog è dedicato a Gaetano...ma l'ART DIRECTOR sono IO!!! e i colori li decido io!
le richieste possono essere pure prese in considerazione...ma il VSS lo metto IO!!!
IO IO IO e IO!!!

MEGLIO IL GIALLO CANARINO...

Gra, si è vero ho criticato anche io il giallo canarino sicuramente più attinente alla mia propensione al multicolor, ma era meglio di sto blu!!! che tristezza!!!...ah ottima la scelta della foto del maestro in versione uomo-Martini!!!
Gae scusa, visto che il blog è dedicato a te perchè cavolo non ti scegli tu il colore, ma sopratutto perchè ti astieni da commenti e post vari...!!!!

martedì 23 gennaio 2007

QUESTO MALEDETTO COLORE DEL BLOG

Dopo numerosi solleciti fatti da gente markettara dalla dubbia sensibilità cromatica, ho dovuto violentare nuovamente l'art director che è in me per il volere della massa! (ahh Renato...povera underground!) Quindi beccatevi questi banali colori inglesi e risparmiate pure i soldi per l'oculista!

il vero pellegrino

Un regalo che potrai portare con te insieme alla sciarpetta...il vero pellegrino è quello che, ovunque si trovi, segue sempre la sua squadra del cuore

Con affetto


no!

io provoco Lui, il Messia dalle carnose labbra, il Salvatore dal fievole udito, il Verbo dalla frecciata pronta, Colui che moltiplicò i pani e i pesci e che al suo 1° allievo intimò la separazione dei beni a pochi giorni dalla partenza per l'evangelizzazione in terra d'Albione.

Così volle rompere con il passato, così volle coprire la Macchia del suo primo e grande fallimento, così volle impedire che il Verbo fosse infangato dalle moderne correnti di sentimentalismo eretico che tanto aveva temuto e, per anni esorcizzato.

E ora va!

PERUGIA PRIDE

MI SI ESCLUDEVA 2 LA VENDETTA!!!
Ovviamente...decisamente...appoggio le parole di Angela, essendo anch'io un'ex perugina orgogliosa di esserlo, e soprattutto abitante di via volvinio su cui a quanto pare hai messo il veto...
Sono assolutamente ingiuste le tue parole cariche di odio nei confronti di una città che sempre ti accolse e continua a farlo, che nonostante la tua indegna provenienza metropolina continua a sfamarti a suon di genuine torte al testo!
...e poi la Casa 139 è bella!!!

PS: caro gigio mi sono fatta un mazzetto così ( ) per spiegare grosso modo come intervenire in questo blog, ti ho anche mandato una mail in cui ti invitavo a diventare autore del blog con il tuo personalissimo nick di modo che il blog sia ordinato e che si sappia chi ha scritto cosa...se continui a usare il nick di gaetano...non si capirà niente...quindi ti prego di andare nella tua casella vigiolla, accettare l'invito e seguire le istruzioni...come hanno fatto quasi tutti...

ps...

ah dimenticavo "L'INVIDIA DELL'ESCLUSO" è scritto da jem (angela o istituzione)
giggio attendo una replica!!!!

l'invidia dell'escluso!!!

Caro Giggio...tutta invidia la tua!!! be il maestro ha visuuto i suoi anni migliori a Perugia è li che è maturato e mi sembra quasi automatico che la città e gli amici conosciuti siano rimasti nel suo cuore!!!
tu che hai tutto quasto "odio" nei confonti della combriccola perugina...vorrei ricordarti che la tua consorte l'hai conosciuta a pg grazie a noi...quindi dovresti solo ringraziare noi e il capoluogo umbro!!!
ah se proprio devo dirla tutta scappi dalla monotonia dell'allegra comitiva perugina e poi ti vai a fà i week end d'amore da quelle parti???
ma fammi il piacere!!!
AH casa volvinio è aperta anche a te...
con affetto sabotatore...L'ISTITUZIONE!!!!

è aperto il circoletto?

E' aperto il circoletto?
Si, perchè siete degli egoisti...voi perugini!!! Ci avete rotto con la vostra lobby!! Mo pure i blog si inventano...tu vedi un po'...non basta che me lo avete portato via da casa in questi ultimi giorni di vita italica...e non mi venga a dire il diretto interessato che scappava dalla coltre di amore e vita di coppia che si respirava in casa vista la presenza della mia consorte.

Saboterò questo blog con messaggi di questo tipo, privi di senso e carichi di odio...

Basta!Ridatemi Gaetano!

Basta Casa139, Basta Le Trottoir! Basta Via Volvinio!!!

un affezionatissimo Vigiolla

lunedì 22 gennaio 2007

Cari amici vicini e lontani

Eccoci qua...
io non so come cavolo verrà visualizzato sto colore sui vostri monitor ma io ho dovuto indossare gli occhiali da sole... complimenti....
Anyway.... sono qua per questioni di servizio.
Mercoledì 14, serve chi prepara "Ro Consol" (la consolazione) noto pasto preparato ed offerto dai parenti e\o amici della famiglia colpita dalla spiacevole occasione; cosa di difficile comprensione per chi, a differenza della moltitudine, non dovesse essere terrone. Ad ogni modo, ro consol è ro consol. e pertanto, inviterei chi si dovesse sentire vicino, nell'intervenire con prelibatezze casalinghe (no pasta panna e prosciutto, university's style) e conforti di ogni genere (le donne sono gradite)

"Abbasta" che alla fine non bisogna fare una super-mega festa come quella organizzata per un altro dipartito?!?!?!?!?! ? Quella di sabato scorso?!??!?!
AH?!?!?! Che ne dici?!?

Dal Vangelo secondo Maurizio,
Per ora è tutto.

ALè

Scusate ma mi lascio prendere dall'emozione quando vedo che le cose iniziano a formarsi.
Grazie Luca...tu si che sei un esempio per tutti gli altri apostoli del maestro, sapevo che non mi avresti deluso. Sò che mi aiuterai nella divulgazione del verbo. Però gradirei che anche tu considerassi il fatto che il mio nick si pronuncia GREISLUS...grazie.

Alla corte del Maestro

Ok, bellissima! finalmente, dopo aver studiato otto libri di informatica e consultato direttamente Bill Gates, sono riuscito (forse) a postare su questo blog. Della cui idea ne faccio vanto a Graceluce (che si ostina a voler far pronunciare a tutti Greislus o ...luis...o qualcosa del genere ma io, che ci vedo del fascismo, continuo a sbagliare con LUCE!!).
Ad ogni modo, salutando colui che fu, è, e sempre sarà, riporto le parole del profeta Isaia che, nella sua lettera ai Farisei disse: "Fratelli, non disperate! Colui che vi diede vita, alcolici gratis, e moltiplicò le donne con la sola imposizione delle mani, è in voi, e con voi resterà. Non laceratevi le carni, perchè lui ne risentirebbe, non strappatevi i capelli (e mi rivolgo soprattutto all'apostolo Maurizio, che tra l'altro sostiene errando di avere più capelli dell'evangelista Luca...stolto!). Colui che è il vostro eterno sostegno e che per anni vi ha portato sulle spalle come dolce fardello, sarà sempre con voi e negli insegnamenti che vi ha lasciato. Fatene tesoro fratelli, spargete la sua parola, trovate nuovi adepti, perchè quando il suo regno tornerà ci possa essere goduria per tutti".

P.s. Maestro ma perchè ieri sera non sei apparso fra noi? Rischio la sindrome da incredulità tommasea...

AVVISO#3 | Greislus

Se qualcuno vuole diventare autore del blog me lo dicesse così metto la rispettiva mail nell'elenco degli "autori autorizzati", così non sarà più necessario mettere il proprio nome nel titolo del post, questo renderà il tutto più ordinato...certa della vostra attenzione vi ringrazio per la collaborazione

Post 1 del Maestro

Direi che con il colore possiamo esserci ma io voglio le foto!!!!!!!!
Questo vale sia per lo sfondo sia per i post che aggiungerete!
Mi piacerebbe vedere come cambiate mentre io non ci sono, quello che fate, con chi vi fidanzate (sempre che sia rimasto ancora qualcuno da fidanzare a parte Grace!).
Ovviamente poi potete scrivere tutto quello che vi passa per la testa in qualsiasi momento!
Spero siate generosi nei post che inserirete...come non sempre lo sono stato io con gli altri esuli!
So già che mi mancherete....ma fortunatamente esistono gli aerei!
In bocca al lupo a tutti...me compreso!

jemsuperstar

ma personalmente preferivo il nero...sto giallo canarino è un pugno nell'occhio!!!
gra che ci vuoi fà...il maestro bisogna accontentarlo!!!
mo speriamo che sia soddisfatto...

IL COLORE DEL BLOG | greislus

Poichè Il maestro si è lamentato per due volte del colore funereo del blog, ho deciso di accontentarlo pur violentando me stessa.
Così ho pensato di usare i colori della Spagna visto che se ne va in Inghilterra

jemsuperstar

GRAZIE GRACE!!!Ti ringrazio aper le tue preziose info a nome di tutti i neofiti del blog!!!
che brutta cosa l'ignoranza tecnologica!!!!

PS

Ovviamente sarebbe il caso di iscriversi, e ovviamente do per scontato che sappiate come si faccia visto che giornalmente invece di lavorare fate un'abbondante uso di internet per vedere cosa vi dicono gli astri.

AVVISO#2 | Indicazioni tecniche per l'accesso al blog | greislus

Molto piacevolmente ho riscontrato la presenza di nuovi commenti, finalmente anche il soggetto a cui sarebbe dedicato il blog si è degnato di POSTARE (gergo blogghiano) un commento. Caro Gae l'idea è stata mia...ma penso di poter dire di aver concretizzato un'intenzione commemorativa generale. Probabilmente qualcuno lo avrebbe fatto in altri modi, tipo ubriacarsi al bar da solo pronunciando continuamente il tuo nome, e chiedendo al barista "Versami questo jack come solo Gaetano avrebbe potuto fare!"
Ora andrò ad elencarvi dettagliatamente i passaggi da fare per lasciare i POST e non i COMMENTI sotto i post. Sarebbe meglio che vi muniste di una gran dose di intuizione.
1- Digitate www.ilmaestro.blogspot.com
2- Una volta visualizzata la pag del blog, date uno sguardo in alto a destra, dovrebbe esserci ENTRA
3- Dunque entrate, dopodichè sempre in alto a destra digitate su NUOVO BLOGGER
4- Comparirà la richiesta di username e password, nella prima digitate ilmaestrofromuk@libero.it, nella seconda digitate *******, ah ah...contattatemi direttamente che vi do la password
5- Ritornate su www.ilmaestro.blogspot.com e rivolgendo nuovamente il vostro sguardo intelligente in alto a destra digitate su NUOVO POST (una cosa del genere), si aprirà l'apposita pagina dove potrete scrivere quello che vi pare, vi chiedo la cortesia di immettere nel titolo anche il vostro nome.

Questa procedura serve per visualizzare subito nella home del blog tutti i post scritti da voi, se invece volete rispondere a chi ha scritto un post andate sotto e digitate su POSTA UN COMMENTO.
CHIARO?????

AVVISO | di greislus

Buongiorno,
volevo avvisare la gentile utenza di questo blog, che se dovessi inziare a notare che l'unica stronza a lasciare commenti sono io avviserò la produzione (di cui credo di poterne fare le veci) che si riserverà il diritto di ELIMINARLO.
Questa minaccia vale anche per Gaetano che non si è degnato di lasciare neanche uno sputo di commento, ma si è limitato a lamentarsi del colore.

venerdì 19 gennaio 2007

renato

finalmente se ne va' cosi' almeno abbiamo la possibilita' di provarci pure noi con le tipe senza intoppi!!!!!

"il MAESTRO from UK" was born!!!

Salve a tutti ledis en gentlemen...siccome ultimamente non ho un cazzo da fare a lavoro, ho deciso di mettermi a fabbricare blog...quindi oltre ad aver fatto il mio (....messaggio promozionale....graceluce.blogspot.com.....) ho pensato di farne uno che commemori l'esperienza esterina prossima del nostro caro gaetano alias appunto il maestro...
...così mentre mi delizio con l'ausculto di musica dance anni '90 mista a rare perle di musica italiana leggera (sarà questo che mi ha ispirato a fare un blog su gaetano?) vado a spiegarvi i veri motivi per cui ho deciso di farlo:
OBIETTIVO DEL BLOG: far convergere in un punto comune tutta la GGGente che conosce gaetano, o che comunque in qualche modo c'ha avuto a che fare (...anche le ragazze che sfortunatamente per loro, ci hanno scopato una sola volta)...quindi tenerlo aggiornato sulle vicissitudini milanesi...e farci aggiornare sulle sue...NZOMM ci siamo capiti.
Nel prossimo post vi illustrerò le modalità per entrare e pubblicare foto e cose così...
Il colore del blog doveva essere verde...un verde speranza...un verde speriamo che almeno là ininglish mette la capapposto...ma signori scusate non ce l'ho proprio fatta...la mia anima dark ha preso il sopravvento....non me ne vogliate
Spero sia gradito......ilMAESTROfromUK!!!!

P.S. Gaetano...scusate...il maestro...non è ancora partito...pare abbia fatto il biglietto per il giorno 14 febbraio (...che cosa vorrà significare?hi hi..)...quindi il tempo che si interporrà da ora fino all'ora...sarà di training....di preparazione...

bene ciao si iu leter