Ciao a tutti,
vado subito al sodo per non perdrmi nel filo di un discorso che poi spesso non si sa dove va a finire (mi sento Vasco Rossi!!!).
L'altra sera abbiamo deciso di andare alla Salumeria della musica perchè qualcuno ci aveva detto che avremmo assistito ad un festival rock. Sì rock.....nel senso che la gente che stava lì dentro era rimasta all'epoca d'oro del rock'n roll (ovvero gli anni 60' e 70' )ma non perchè ascoltavano e si rifacevano a quell'epoca ma percchè erano proprio di quell'epoca.
Diciamo una serata retrò!
Durante la serata siamo stati i più fighi del locale, tutte le tipe ci puntavano e lo facevano nemmeno senza troppa discrezione (o meglio senza farsi le 1000 pippe che di solito si fanno le loro simili più giovani!!!) e quindi io e gli altri "Boys" ce la ridevamo alla grande!
Fin qui quasi tutto normale.
Il bello è arrivato dopo.
Tutti decidono di andare a dormire e io mi rassegno a fare lo stesso quando il mitico Claudio amico di Luca mi fa: "Gae vengo io con te alla casa 139 se ti va!".
Io ovviamente non aspettavo altro e quindi accompagnate e salutate le divanine (con special guest Natascia!!!) ci avviamo alla Casa 139.
Solito bordello di gente, quantità di figa accettabile ed ecco che incontro la mia amica del Toilet (ndr) Martina che in tutto il suo splendore mi accompagna nella serata dopo che lo stoico Claudio decide di andare a dormire.
Fino a qui continua ad andare tutto bene.
Peccato che mentre ballavo nella sala del piano terra della Casa io mi accorgo che qualcuno mi sta tirando la maglietta.
Mi giro e ci sono due che giocano alle ombre cinesi sulla mia maglietta e mi dicono che con il riflesso della luce (quella che rende le cose da bianche in fluorescenti) non riescono a guardarmi perchè pensano che li si brucino le retine!
AHAHAHAHAH! faccio io sforzandomi e mi rigiro.
Subito dopo mentre ballo mi accorgo di aver colpito con una delle mie ancate stile caraibico la stessa ragazza di prima (erano un ragazzo e una ragazza).
Questa si gira e mi fa brutto!
NOn capisco le prime cose mi dice e quindi continuo a sforzarmi di ridere...ma ad un certo punto sento una parola che cambia improvvisamente il mio umore...: STRONZETTO!
Quel microbo con tette e figa mi aveva chiamato stronzetto!
Al che io dico: "Cosa?!? Stronzetto a me!" e faccio per guardarla dalla testa ai piedi (cosa che mi avrà portato via mezzo secondo visto la distanza breve che il mio sguardo ha dovuto coprire).
Lei allora ancora più incazzata inizia a blaterare delle cose tra cui.:"Continua a stare sul tuo piedistallo, bamboccio!".
A quel punto, considerato che ero anche brillo, la mia mente si è persa per poco tempo in un luogo sconosciuto dove c'ero solo io con questa caccola. In questo luogo c'era tanto sangue e le mie mani erano sporche di sangue anche se io non sentivo dolore. Sentivo solo la caccola che si lamentava e mi implorava di finirla (in senso terminale)!!!
Rinsavito, le dico che è meglio che si sciacqui dai coglioni prima che la prenda a calci e la stronza prende e se ne va (o forse mi giro io, non ricordo).
Il fatto finisce qui ma la riflessione che ho fatto dopo ha avuto strascichi anche nei giorni a seguire.
E da qui la mia domanda:
ma perchè se fosse stato un uomo a dirmi quelle cose io avrei potuto iniziare la rissa e probabilmente i buttafuori o la gente avrebbe potuto darmi anche ragione (anche se la violenza non è mai una soluzione definitiva!) mentre, dato che il microbo aveva tette e figa io mi sono dovuto tenere!?!?
Mi sono tenuto solo perchè ho pensato:" adesso se le do un ceffone la gente si butterà su di me e mi incolperà di aver dato un ceffone ad una ragazza senza nemmeno sentire il perchè!". E se mai qualcuno si fosse fermato ad ascoltare il perchè probabilmente mi avrebbe detto: "ma che ti frega dai!! è solo una ragazza, lo sai come fanno!"!
La domanda 2 è: chi è il vero maschilista? quello che vi "concede " il trattamento di favore o quello che se lo offendete vi tratta come chiunque altro (uomo o donna)?!?
Da qui la premessa1: so che uomini e donne sono diversi (nn avrei picchiato la ragazza con la sstessa forza con cui avrei picchiato un uomo).
Premessa2: si fa per parlare, non sono nè un violento nè un misogino. Provoco solamente.
A voi il dibattito.
Saluti.
sabato 30 gennaio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Gaetààààààààà! Fai sempre sempre scendere le braccia...non hai nemmeno capito cosa diceva la tipa, probabilmente era ubriaca quanto te. uomo o donna che sia, di fronte a commenti insensati l'unica cosa da fare è girarsi dall'altra parte...sangue? ceffoni? vattinn va', che né uomo né donna avresti usato violenza...e se non è così, lasciami con questa convinzione e non provocare con queste zannierate da foggianello!
"Continua a stare sul tuo piedistallo, bamboccio!"
devo dire che le è bastato pochissimo per conoscerti a fondo..puapuapua!
ma smettila un pò!
scusa ma ti sei ricordato adesso di raccontare una cosa accaduta 2 settimane fa?
comunque solidarizzo con te, e anzi rilancio: certe ragazze offendono gratuitamente, sapendo che la differenza di genere le tutela da reazioni spiacevoli (un po'come l'immunità parlamentare).
per terry:
dai che lo sai che è una provocazione!!!
per l'anonimo:
grazie della solidarietà (tu credo abbia capito il senso della mia provocazione) ma per favore mi mostri la tua identità così ti scarico qualcuno dei 1000 kg di merda che le donne che frequentano questo sito mi vomiteranno addosso?
grazie.
ma smettila di fare la vittima! anche io penso che certe ragazze offendono gratuitamente..come la maggior parte dei ragazzi fa e ha sempre fatto..voglio dire..quanti zarri fanno i fischiettii, borbottano quando passiamo, toccano il culo, dicono minchiate, con la convinzione che se lo possono permettere perchè sono maschi e quindi superiori fisicamente..mò per una parolina di più addirittura a sangue la vuoi far finire! Se noi donne avessimo la possibilità di finire tutti quelli che ci danno fastidio, il genere maschile sarebbe dimezzato..
la tipa stava chiaramente flirtando, e tu, maschione come sei, non hai capito niente. cate
anche cate mi ha risposto...yahuuuuuuuuu!!!
grazie mille a tutte per i complimenti!!!
Posta un commento