martedì 31 marzo 2009

w il sesso estremo!!!!!

I rapporti sadomaso uniscono le coppie
Sul New Scientist i risultati di due ricerche sul sesso estremo: funziona se i partner sono consenzienti

Un'esibizione sadomaso in un locale di Berlino (Afp)
WASHINGTON - All'inizio qualche «sculacciata» può essere stressante, ma con il tempo potrebbe trasformarsi in un vero e proprio collante nelle coppie in cui marito e moglie sono consenzienti. Queste le conclusioni di due studi, di cui uno italiano, riguardanti i cambiamenti ormonali connessi al sadomasochismo (ad esempio lo spanking e il bondage). A dedicare un servizio all'argomento è stata la rivista New Scientist.

IL PARTY E IL CORTISOLO - Un gruppo di ricercatori della Northern Illinois University, coordinati da Brad Sagarin, ha misurato i livelli di cortisolo, l'ormone dello stress, in 13 uomini e donne che hanno partecipato a un party dedicato al sadomasochismo in Arizona, prima, durante e dopo aver partecipato alle attività offerte. Durante le scene di sadomasochismo, il cortisolo è aumentato in maniera significativa nei soggetti che hanno ricevuto una stimolazione, ma il livello dell'ormone dello stress è sceso alla normalità entro 40 minuti.

LE DONNE E IL TESTOSTERONE - Nel corso di un altro evento dedicato sempre al sadomasochismo in Colorado, i ricercatori italiani hanno invece misurato i livelli del testosterone in 45 uomini e donne. Ebbene, i ricercatori hanno rilevato un aumento significativo dell'ormone nelle donne. Donatella Marazziti dell'Università di Pisa, che ha coordinato lo studio, ha concluso che questo aumento può aiutare le donne a far fronte alla natura aggressiva delle attività sadomasochiste.

NUOVA PASSIONE - In entrambi gli studi, le coppie che hanno partecipato al party dedicato al sadomasochismo hanno dichiarato di essersi avvicinati di più al partner. Marazziti ha sottolineato come i livelli degli ormoni siano scesi di nuovo una volta che le coppie hanno iniziato a godere dell'esperienza. «Quando un rapporto sessuale - ha spiegato - è consensuale non è stressante, anche se si tratta di sesso estremo».

Metacomunicazione. Vi ricordate??? Quante cose sono cambiate....!

venerdì 19 gennaio 2007
"il MAESTRO from UK" was born!!!

Salve a tutti ledis en gentlemen...siccome ultimamente non ho un cazzo da fare a lavoro, ho deciso di mettermi a fabbricare blog...quindi oltre ad aver fatto il mio (....messaggio promozionale....graceluce.blogspot.com.....) ho pensato di farne uno che commemori l'esperienza esterina prossima del nostro caro gaetano alias appunto il maestro...
...così mentre mi delizio con l'ausculto di musica dance anni '90 mista a rare perle di musica italiana leggera (sarà questo che mi ha ispirato a fare un blog su gaetano?) vado a spiegarvi i veri motivi per cui ho deciso di farlo:
OBIETTIVO DEL BLOG: far convergere in un punto comune tutta la GGGente che conosce gaetano, o che comunque in qualche modo c'ha avuto a che fare (...anche le ragazze che sfortunatamente per loro, ci hanno scopato una sola volta)...quindi tenerlo aggiornato sulle vicissitudini milanesi...e farci aggiornare sulle sue...NZOMM ci siamo capiti.
Nel prossimo post vi illustrerò le modalità per entrare e pubblicare foto e cose così...
Il colore del blog doveva essere verde...un verde speranza...un verde speriamo che almeno là ininglish mette la capapposto...ma signori scusate non ce l'ho proprio fatta...la mia anima dark ha preso il sopravvento....non me ne vogliate
Spero sia gradito......ilMAESTROfromUK!!!!

P.S. Gaetano...scusate...il maestro...non è ancora partito...pare abbia fatto il biglietto per il giorno 14 febbraio (...che cosa vorrà significare?hi hi..)...quindi il tempo che si interporrà da ora fino all'ora...sarà di training....di preparazione...

venerdì 27 marzo 2009

CE LA VOGLIAMO SMETTERCELA?!

Salve, mi stavo chiedendo una cosa. Ma perchè i toni delle nostre discussioni virtuali (e molto spesso anche quelle fatte di persona), hanno sempre sfumature polemiche, ciniche, sembrano cariche di dietrologia, di incomprensioni...potremmo iniziare ad essere un pò più rilassati? in generale intendo!...vanno bene le conversazioni animate, va benissimo esprimere le proprie opinioni, però secondo me dovremmo iniziare a porre un attimino di più l'attenzione ai modi con cui lo facciamo. O no?

cliché vs burger king

dopo la polemica scatenata dalla proposta di angie, a ristabilire l`armonico equilibrio tra arte e bellezza ci ha fortunatamente pensato un`ipercalorico double-whooper-cheese di burger king.
personalmente ieri non sono riuscito a stare sul pezzo, a cavalcare la discussione e lanciare qualcuna delle mie solite frasi assolute, ma per fortuna ci ha pensato gaetano. ora peró, lasciatemi esprimere i miei dubbi circa l`ardita teorizzazione del concetto di bellezza e della sua ricerca. associare alla bellezza di un quadro - quand`anche rappresentante una figura umana - la bellezza di un corpo madido di sudore sopra ad un tapis roulant, mi pare sfacciatamente riduttivo e provocatorio. quando si parla di ricerca della bellezza non s`intende il seguire una tabella di esercizi per addominali e glutei, mica il Bernini andava a ripetizione da un personal trainer! possiamo forse parlare di una certa proporzionalitá delle forme, o di un`eleganza sinuosa, o di una bellezza interiore, ma lasciamo l`arte nei musei e i pettorali in palestra.
detto questo, appoggio gaetano sul discorso circa le sovrastrutture mentali e sul benefici dello scaricarsi dandosi al fitness, ma avrebbero meritato due post distinti. di tutto ció se ne parlava sul sagrato del palazzo reale e davanti ad un ipercalorico panino da fast food: come a dire, l`apoteosi della distanza tra la scelta della mostra e una sana sudata alla getfit. e, caso piú unico che raro per uno che si sfascia 5 giorni su 7, non solo non ho preso la birrozza col panino, ma non sono nemmeno riuscito a convincere gli altri a bere una cosa al vicino straf. e per completare la serata in sobrietá e salute finché weekend non sopraggiunga, ho pure preso una bici del bike sharing per tornare a casa.
ogni tanto é bello uscire dal proprio cliché, anche se io non lo so, ma forse gli altri mi vedono cosí. e lasciatemi dire, chissene.

giovedì 26 marzo 2009

CLICHE' VS CLICHE'

Devo ammettere però che hai fatto dei grandi passi in avanti, usando il plurale e mettendotici dentro (anche se so benissimo che non ti ci senti!)...
Va benissimo, le provocazioni servono per accendere discussioni che altrimenti non verrebbero fuori, ma perchè spesso nelle parole generalmente non riesco a vedere una mera provocazione ispiratrice, ma giudizi travestiti da spunti di riflessione? ti rendi conto che condannare i clichè con altri clichè non serve a nulla? si cade solo pateticamente in un'altro clichè. L'esagerazione non va bene da nessuna parte si sa, ma fosse per te nessuno sarebbe libero di avere un interesse, subito sei pronto a stigmatizzarlo come un banale omologarsi alla diversità. Se non te ne frega un cazzo di andare a vedere una mostra, pace, ammetti che a te di arte non te ne frega un cazzo e pace! ma non stare li a dire che chi invece ce l'ha è artefatto, perchè semplicemente NON LO SAI, potrebbe essere, MA NON LO SAI! Vuoi sapere qual'è il tuo di clichè, quale personaggio interpreti? perchè lo sai vero, che anche tu ci sei pieno fino al collo? come Luca e come tutti! no vabè, te lo dico di persona!

L'arte o la bellezza? L'equilibrio!

Ciao a tutti.

Finalmente ho un bel motivo per scrivere un sentito post sul blog. E' uno di quei motivi che veramente spero diano spazio ad una discussione come ogni blog che si rispetti dovrebbe ospitare!
La premessa è questa: a me non me ne frega un cazzo se la gente pensa che io sia diventato invasato di palestra!

Oggi Angela ci ha invitati tutti a vedere la mostra di Magritte al Palazzo Reale e molti dei miei amichetti hanno gioiosamente accettato.
Tra coloro che hanno accettato e si sono compiaciuti di una proposta così alta a livello culturale c'era anche il mio fratellino Angeluccio che ovviamente è stato preso di mira perchè pensa ad andare in palestra!
Ora sto discorso della palestra va chiarito perchè qui siamo arrivati davvero all'elogio della follia.
Voglio dire, molte persone mi scassano le palle additandomi e dandomi dell'invasato solo perchè vado a curare il mio fisico e soprattutto la mia mente?
Sì perchè io vado in palestra soprattutto per scaricarmi, riempire il tempo e ovviamente per vedere dei piccoli risultati che sarebbero solo di cornice ad una soddisfazione generale che già ho raggiunto vedendo gli effetti benefici che la palestra ha su di me!
E sapete chi fa questa critica?
Quelli che vanno in palestra ma lo fanno senza costanza nè metodo e quindi vanno solo a buttare tempo e soldi!
Quelli che si sfasciano 5 giorni su sette e quando non si sfasciano non è che si dilettino con i libri di ingegneria nucleare!

Ora quello che voglio capire, ritornando all'accostamento tra arte e bellezza, è: ma l'arte non è bellezza?e la bellezza non è arte? e se queste due cose sono così unite o comunque collegate perchè la ricerca della bellezza deve essere visa come antitetica ad un gusto per l'arte?

Inoltre vorrei chiedere alle signorie vostre: ma davvero siamo arrivati al punto che la devastazione del proprio fisico, la perdita di controllo, il bisogno di nascondersi dietro all'alibi dell'alcool o di altre droghe per emergere dalla propria timidezza, il desiderio di sentirsi alternativi e quindi di omologarsi in questa "diversità" fatta di stati di ebrezza, rutti e scoreggie, gayfriendship, sensibilità mai spiegata o certificata per l'arte, la repressione dei nostri istinti sessuali attraverso una serie di sovrastrutture autocreate, la voglia di scappare da luoghi che magari posseggono già quello che cerchiamo, l'esterofilia assoluta e bigotta e chissà quante altre deprorevoli cose che fanno parte anche della mia vita possono spingerci ad additare una cosa sana (fisicamente e spiritualmente) come qualcosa di cui vergognarsi?

E se riuscissimo a conciliare in equilibrio queste cose sane con un sano vivere la nostra devastata era?

mercoledì 25 marzo 2009

Scuse

forse nei miei deliri di onnipotenza da moralizzatore esagero e non me ne rendo neanche conto.
e sono pure un po' sordo da un orecchio, pare. eh? ah..

criptico quanto basta, chi ha orecchie ne ha almeno due.

erase and rewind.

E' tutta questione di vena!

Ciao Ragazzi,
vi dico subito che il titolo del post non c'entra nulla con quello che andrò a scrivere. Mi piaceva e basta.

Volevo invece comunicare a tutti quelli che vorrebbero passare alcuni dei iorni delle loro vacanze estive con me che io sarò a loro disposizione per le prime 3 settimane di Agosto. L'ultima settimana di Agosto 'è il matrimonio del mio caro amico giallella e non posso mancare! Quindi ciccia...

Ora, alla luce di questa mia fantastica rivelazione, qualcuno ha delle idee da proporre che non siano troppo dispendiose ma che ci permettano di vedere posti nuovi e belli soprattutto dal punto di vista MARE!!!???

possiamo utilizzare il blog come forum di discussione sul topic.

aspetto proposte illuminanti e un fervido dibattito.

martedì 24 marzo 2009

Guardando il Tiggì

Guardavo il Tg e tutto mi è sembrato stupido. Non so se sono io che ho perso il senso della realtà oppure ciò che ci propinano in tivvù e nella cosiddetta informazione è roba veramente da matti o da gente che ci crede tutti deficienti.

Le notizie? allora si apre con Berlusconi che si è messo il cappellino da capotreno per dire l'ennesima cazzata: "il piano casa non l'ho scritto io". Ora, voglio dire, fosse anche vero a me non interessa...Santiddio tu sei il presidente del consiglio o NO?!?!? Da ciò deriva che, sia stato scritto da te o no, te ne ciucci le responsabilità e se qualcuno ti dice perchè è sbagliato DEVI rispondere ed essere preparato... Giusto o sbagliato che sia il piano!!! Io non l'ho letto, non ho le competenze ingegneristiche o architettoniche nè economiche per capirne l'impatto ma il fatto che questo idiota dica: "Non è colpa mia" mi ricorda troppo la puntata di Bart che diventa fenomeno da baraccone con la frase "non sono stato io...". Se ci fossero i Simpson a governare l'Italia ci sarebbe più coerenza ed io sarei più fiducioso.

Seconda notizia: Cassano non è stato convocato. E vabbè...la casalinga di Voghera se ne farà una ragione e io pure. Mi spiace molto per Andonio ma fare un SONDAGGIO tra gli italiani per sapere se sono d'accordo oppure no, francamente mi fa venire il vomito. INDOVINATE?!?!?l'85% degli italiani ha detto che non è d'accordo!!! Mamma mia, il sondaggioooone! Complimenti! Voto 8 alla redazione che ha avuto questa idea geniale. Solo la gazzetta dello sport era riuscita a fare meglio...
Notizia 3, Il Papa dice basta alle guerre in Africa mentre quasi contemporaneamente rischia di ammazzare migliaia (forse milioni) di persone per quella idiozia sui preservativi. Ora dico: la chiesa è per DOGMA contro qualsiasi tipo di anticoncezionale. Ok, non lo capisco, non riesco a condividerlo ma lo rispetto. Così è se vi pare, d'altronde se uno ha fede crede anche in questo...poi ciò che fa sotto le lenzuola però sono cazzi suoi...Giusto?!?!

Dicevo la Chiesa pensa così perchè DEVE pensare così (a meno che non ci sarà un Consiglio Vaticano Terzo che sdoganerà l'anticoncezionale) ma dico...è necessario DIRLO in Africa dove milioni di persone ogni anno muoiono di aids?è necessario dirlo in una terra dove nascono milioni di bambini l'anno (quindi diamo per assodato che gli Africani non fanno voto di castità) e dove la parola di un rappresentante così illustre della spiritualità (e della speranza) dice una cosa del genere TUTTI o quasi possono seguirla??Giovanni Paolo II non ha mai parlato di questo. Avrà parlato di castità, ma si è ben guardato dallo scagliarsi contro il preservativo...é casuale o qualcuno ci ha semplicemente ragionato su?!?!

A me certe cose sembrano così banali, stupide, scontate...L'informazione così fatta ci appiattisce e complica le cose (fiumi di inchiostro e tramissioni INUTILI) per fare semplicemente FUFFA buona (ammesso e non concesso che sia vero) a vendere copie o alzare lo shaaaaaaaaare. Io sono preoccupato ma ciò mi fa sentire vivo...questi sono solo dei condannati a morte e stanno annaspando.

sulla creatività

Mi piacerebbe scrivere qualcosa di creativo, ma la crisi economica ha fatto danni anche alla creatività. Se un creativo non ha i soldi per comprarsi delle scarpe prada da sfoggiare in un locale di creativi froci con cui confrontarsi e prendere ispirazione per la sua creatività, c'è poco da fare, c'è poco da craere. Se il creativo non ha i soldi per ubriacarsi il mercoledì sera e sparare minchiate creative grazie ai fumi dell'alcool, la creatività si ferma. I budget sono troppo bassi e i margini di guadagno anche...e io non mi posso comprare le prada ne posso ubriacarmi, di conseguenza non posso essere creativa.

Oggi NO!

NO! NO, e ancora NO!

Batto i piedi, stringo i pugni e strizzo gli occhi. Ma NO!
Oggi ho male ad un ginocchio e quindi mi posso permettere di sfogarmi (per la serie: le donne hanno il ciclo e possono essere nervose, e noi?).

NO al proliferare di post presi pari pari dalle edezioni on-line dei giornali: va bene prendere spunto, peró se deve essere un mero copiaincolla, allora mettete il link, che occupiamo meno spazio. Spremete le menti e compratevi un ai-fon per connettervi anche dal cesso (noto luogo di massima ispirazione).
NO ai miei colleghi Uodafón che mi considerano uno che, riporto testualmente da un gossip, "sta troppo sulle sue e non sembra uno incline al divertimento". IO???? Mi sa che qualcuno non ha capito un cazzo.
NO a quel peerla (LMJ cit.) di Berlusconi che come antidoto per la crisi chiede agli italiani di lavorare di piú: desse lui il buon esempio, strunz!
NO alla colazione di lavoro tra i vari politicanti e imprenditori per discutere dell`EXPO 2015: è un anno che discutete, non vi sembra il caso di iniziare a fare qualcosa? O vogliamo fare una figura di merda mondiale? E poi, ma prima di mandare gli inviti, dare un`occhiatina alla fedina penale degli invitati NO?
NO al ritardo cronico delle istituzioni rispettoalle necessitá della gente: invece di vergognarsi e chiedere umilmente scusa, sembra che stiano per farci un favore a pensare a dei bus notturni! Muovetevi cazzo, che mica tutti hanno la macchina, e magari iniziamo a respirare meglio!
NO a quelli che quando giocano a calcetto scartano tutti manco fossero Ronaldinho per poi non riuscire piú a muoversi dopo 20 minuti. Fai meno il bauscia, pirla!


NO ai venditori di rose cinegri: sono brutte, appassiscono intanto che cerchi di vendermele e puzzano, non profumano! Cambiate fiori!
NO alle fighette di 16 anni che vedo la mattina sul bus: il valore medio del loro abbigliamento è pari al mio stipendio di dicembre tredicesima compresa! Inizierete a lavorare anche voi…

Beh, mi pare possa bastare, per oggi..

Tutti a Berlino!!!!!!!!!!!!

Sesso, cibo e bevande a 70 euro:
così il bordello sfida la crisi
A Berlino il «Pussy Club» propone la formula del "tutto incluso"per fare fronte al calo di clienti
BERLINO - La clientela è diminuita del 20 per cento per colpa della crisi economica. Per questo il «Pussy Club», bordello berlinese che si trova sulla strada per l'aeroporto di Schonfeld, ha pensato bene di elaborare una sorta di pacchetto anti-crisi. La formula è quella del «tutto-compreso»: con 70 euro i clienti possono aver ragazze, bevande e cibo a volontà. Allo stesso prezzo, anche la maîtresse della casa d'appuntamenti (una donna non più giovane, ma alquanto esperta) è disponibile a partecipare alle attività del locale. Secondo le operatrici del settore, la crisi economica ha ridotto del 20% il numero dei clienti che frequentano le case chiuse, legalizzate in Germania dal 2001.

LA STRATEGIA DI MARKETING - Il «Pussy Club» ha pubblicizzato la sua offerta tra le inserzioni a luci rosse dei tabloid come il "konjunktur paket", una sorta di pacchetto anti-crisi appunto che risvegli la voglia di sesso tra i clienti. La strategia di marketing è semplice, come riporta Der Spiegel. Durante le ore meno frequentate, dalle 10:00 alle 16:00, il «Pussy Club» offre - per 70 euro - accesso illimitato alle prostitute e un buffet, senza limiti sulle quantità consumate.

Fate vobis.....

venerdì 20 marzo 2009

respect

la natura si è mostrata generosa creando per i deboli e gli impazienti il rifugio della follia che li protegge dall'atmosfera soffocante di questo mondo plasmato da secoli di culto del denaro e degli dei.

Renè Magritte, 1938

giovedì 19 marzo 2009

O_O




GAE CAZZO ALMENO I MANICHINI LASCIALI STARE!

martedì 17 marzo 2009

CE L'AVEVO QUASI FATTA...

Potevo sistemarvi tutti ma il loro presidente del consiglio ha detto NO!


Da Repubblica.it di oggi

L'opposizione propone l'ex direttore di RaiTre ma il suggerimento naufraga
Franceschini: "Se vogliono controllare anche la tv pubblica faremo muro"

Presidenza Rai, nuova proposta del Pd
ma Berlusconi dice no anche a Guglielmi (MALEDETTO!!!)



ROMA - Nuovo veto di Berlusconi sulla presidenza Rai. Dopo il no a Petruccioli il governo ha respinto anche il nuovo nome avanzato dal Pd: LUCA Guglielmi, ex direttore di RaiTre. "Era una proposta lusinghiera", ha commentato l'interessato (CHE PAROLE...CHE APLOMBE, CHE TERMINOLOGIA) - ma il no dal Pdl alla mia candidatura non mi meraviglia" (NON MI MERAVIGLIA PIU' NULLA, SONO UN UOMO NAVIGATO ORMAI).
Duro Dario Franceschini, segretario del Pd, che attraverso le telecamere di Ballarò, invita la maggioranza a fare "chiarezza": "Il centrodestra ha detto no prima a Petruccioli senza motivazioni, adesso ha detto no a Guglielmi perché le sue idee politiche gli danno fastidio (BRAVO, LE MIE IDEE DANNO FASTIDIO!!! SONO UN PERSONAGGIO SCOMODO CAZZ...) , una persona che è una bandiera della tv pubblica (GRAZIE, GRAZIE, DELLA BANDIERA IL ROSSO E' IL COLORE CHE SPICCA DI PIU'). Mi hanno risposto di no, con delle motivazioni che quasi mi vergogno di riferire... L'orientamento politico, è anziano (ANZIANO IO?!?!? HO LA STESSA ETA' DI GAETANO..OK LUI SE LA CAVA CON LA SUA MALEDETTA VOGLIA DI FARE LE 6 DEL MATTINO MA ALL'ANAGRAFE SIAMO UGUALI)... Se fossi il presidente del consiglio mi terrei cauto, perché ha solo qualche anno più di lui " (VABBE', SILVIO HA 20 ANNI, E' TIRATO E LISCIO COME IL POPO' DI UN INFANTE...) . Ma soprattutto, ha aggiunto Franceschini, "non vorrei che dietro quel no ci fosse un disegno, controllare tv privata tramite la famiglia e la tv pubblica tramite la maggioranza". Se così fosse "non ci troveranno complici: troveranno un muro".

Si continua, intanto, a trattare e in pole position spunta il nome di Marcello Sorgi, ex direttore ed editorialista della Stampa. Dopo il no a Guglielmi, il Pd potrebbe puntare sul giornalista del quotidiano torinese, anche se non sono escluse neppure altre ipotesi, sempre al di fuori del mondo politico.

RAGAZZI E' ANDATA MALE...IO CI HO PROVATO...MANDATEMI LETTERE DI SOLIDARIETA' E VICINANZA, SONO QUESTI I MOMENTI IN CUI SERVE IL CALORE DEGLI AMICI.
VOSTRO
GUGLIELMI

lunedì 16 marzo 2009

Addio Plastic

Letizia..hai rotto.
Vecchi residenti di Milano..e' ora di morire.
Ragazzi..ribelliamoci!

COMMENTI/POST AL POST DI PARZIALMENTESOBRIO

Ciao ragazzi,
scrivo un post perchè altrimenti il commento sarebbe troppo lungo!
Spero di riuscirmi a spiegare.

Bravo andre, post davvero carico "emotivamente"!
Innanzi tutto ringrazio per la citazione e per la presa ad esempio di me da parte di parzialmente e rilancio con:
se è vero che chi si da le arie per il lavoro che fa probabilmente non ha materiale umano per cui vantarsi, chi giudica gli altri dal lavoro che fanno....come lo possiamo giudicare?
voglio dire darsi le arie è diverso da sopravalutare gli altri in base al lavoro che fanno!
se io mi do le arie perchè lavoro in un'agenzia pubblicitaria, COSA CHE CI TERREI A DIRE CHE NON CREDO DI FARE, saranno anche cazzi miei. Nel senso che tu puoi decidere di non essere daccordo ma io mi sentirò sempre figo.

se però io esco solo con le tipe che fanno le creative (perchè potremo parlare dell'ultima campagna della Levi's), o con le bisessuali (perchè io sono uno aperto), o con quelle che si fanno le canne e bevono (perchè sono "tranquille" e alternative anche loro)o con le straniere (perchè se vengono da fuori, in particolare da alcuni paesi, hanno sempre ragione)perchè sono "MIGLIORI"....non sono altrettanto deprecabile?

ora...pensandoci...non credete almeno una volta di essere caduti in uno stereotipo del genere? Io sì.
si tratta solo di crescere a livello umano...e non parlo d'età purtroppo!

Quindi, per chiudere, fa bene Andrea a scagliarsi "emotivamente" contro queste persone se non condivide il loro modo di pensare ma se pensiamo che ogniuno di noi ha un patrimonio umano da donare,che a nostro modo siamo preziosi, basta solo saper scegliere a chi donarlo!
Loro si sentiranno anche fighi senza di me ma non potranno mai dire di aver conosciuto e goduto di/con una persona figa come me!

Saluti.

Lavoro quindi sono? No grazie..

non vi parlero' di cosa e' successo nel resto del weekend, ma proprio partendo da alcuni fatti prendero' spunto per questa riflessione.
venerdi', essendo noi poveri maschietti sprovvisti della protezione delle nostre amiche, siamo stati piu' o meno abbordati da alcune donnine che per un motivo o per l`altro gia' ci conoscevano -che gente dall`emozionante vita sociale che siamo!-, rendendo piu' semplice iniziare a ciacolare e bla bla bla. ad un certo punto una di queste zie indica con tanto di indice proteso la zona compresa tra le mie gambe e il fianco; la guardo con un`espressione del tipo "ma che cazzo stai facendo zia?", e lei blandamente mi dice che sono un tipo da aperitivo perche' ho i jeans diesel. mh. come se tutte le volte che mi sono imbriagato al mom ero vestito firmato. dopodiche' parlottando salta fuori la gag di me che lavoro di notte e che mi piace fare foto. foto? che bello! dice sempre lei, e bla bla lavoro nella moda bla bla che bello essere creativi bla bla bla, bla. mi viene in mente angie girl, quando si sentiva snobbata dai maschi che non erano attirati dal suo lavoro perche' poco creativo. la mia "fortuna" e' lavorare per uodafon, che e' sempre un brand cool,  la fortuna di angie sono le suo doti fisiche, by the way, ma se qualcuno non approfondisce meglio la nostra conoscenza e si ferma solo al lavoro..beh, peggio per lui/lei! e so di cosa parlo!!
se l`abito non fa il monaco, sono orgoglioso di non essere il mio lavoro. anzi! eppoi mi sono rotto di queste donnine carrieriste nel mondo della moda, come se questo bastasse a ricoprirle di un`aurea luminescente intrisa di creativita' arrembante. ma se il 90% fa fotocopie o archivio e viene subissata dalle richieste piu' assurde di egocentrici capi e capette, per poi lamentarsi e piagniucolare - almeno fino alla successiva festa open bar piena di invitati bellissimi e paiettati! come se uno che fa l`operaio non ha diritto ad essere creativo, ad avere idee brillanti o una abilita' nel disegnare degna di essere considerata. ma per favore! scendete da quel dorato piedistallo e venite a leggere la busta paga di noi colletti bianchi - perche' a noi, almeno, ci pagano -, care le mie stagiste perenni!
sabato, dopo il lentissimo risveglio post bagordi, sono andato al cinema sulle spalle di gaetano, visto che aveva 2 biglietti gratis e tanto bisogno di un passaggio per raggiungere il cinema. appena ritirati gli omaggi esclama "ogni tanto e' bello lavorare nei media". omaggio da 15 euro, credo. qualche ora dopo siamo al toilet (dopo un gran vagare per la campagna tra assago e buccinasco, eheh), dove finalmente incontro Varia, quella che avrebbe potuto essere una mia coinq. con la faccia di tolla che lo contraddistingue, gae riesce a rimediare un numero imprecisato di bevute aggratis (tra le 5 e le 8, chupiti esclusi), nonostante tali offerte non gli fossero dovute grazie al suo lavoro.
non voglio generalizzare, ne' dare una visione semplicistica della faccenda. ma essere giudicato a priori per il lavoro che uno fa, mi pare una cosa classista e fighetta. e mercoledi' mi vestiro' della mia marca preferita, la R.d.M.

sabato 14 marzo 2009

ROLLER COASTER

il titolo è solo perchè gaetano me lo ha richiesto.
sono le 6:05 e sto sfruttando una singola in corso como. è comoda, grande, e non puzza come potreste pensare. ho solo dovuto togliere dei vestiti -giacca, una cosa pelosa, una camicia- dal letto, chiudere gli scuri che chissà l'ultima volta che sono stati azionati -mah-, e sto scrivendo su un txt che la connessione senzafili 5 -che ho installato io- non funziona.
questo post perchè gaetano è una merda.
parto dalla fine: con un biscotto -il gelato!- che si scioglie sul tavolo, una sigaretta maliziosa (luppi cit.) in progress, e tanti discorsi posti sulla brace come costine pronte a rosolarsi, che fa? mi abbandona per andarsene a dormire sulle giostre. io ieri a quest'ora mi ripigliavo per finire le ultime cose del lavoro (e tentare una partita a PES06).
siamo stati alla casa, e prima al goganga. solo uomini. con io che mi sono subito trovato di fronte a quella che potrebbe essere la mia nuova realtà milanese (e nel frattempo commetto un sacco di errori ortografici, gli uccellini iniziano a cinguettare e medito di lasciare gli ultimi tiri a domattina). gae, lu, alberto e claudio. un pezzo di perugiful, insomma. mancava all'appello la parte femminile della kumpa, che per svariati motivi ha dato forfait.
ci siam così accontentati dei fiori spontanei trovati in loco, terminando comunque la serata al motto di: "anche oggi si tromba domani".
io sono cotto e spero di dormire 7 ore di fila.

ah, poco fa ho fatto degli squilli randomici in preda ai fumi dei bagordi. era solo per rompere un po' il cazzo a qualcuno. nessuno mi ha risposto, per cui non penso di non aver disturbato. certo che se stavo morendo e avevo bisogno di voi.. ;)

giovedì 12 marzo 2009

Il ponte del 2 Giugno.

Ciao ragazzi,
devo dire che il fatto che Andrea continua a scrivere sul blog mi da la voglia di contribuire alla sopravvivenza dello stesso.
Speriamo solo di non fare la fine dell?Unità (il quotidiano)!

Oggi vi scrivo perchè vorrei tanto che qualcuno si aggregasse a quella che per me è un'ottima possibilità da non perdere!
Io dal 28 Maggio sera al 2 Giugno compreso non lavoro.
Mi piacerebbe andare a fare qualche viaggetto e visitare magari un posto dove non sono mai stato.
Per quelli un pò più sfortunati di me vorrebbe dire prendere il Lunedì 1 di ferie (se già non ve lo danno) oppure, nella migliore delle ipotesi anche il Venerdì 29 Maggio.
In questo modo si potrebbe partire il gioved' sera o il Venerdì mattina e goderci il week end lungo.

Le speranze di convincervi, conoscendo molti di voi, sono davvero poche. Tentare comunque non nuoce.
Aspetto adesioni (numerose!) e magari proposte interessanti!

Ciauuuuuuuuu!

mercoledì 11 marzo 2009

Sintonizziamoci

Oggi. Per voi che leggete, Ieri.

[10 minuti di pausa medidativa in crisi davanti a questo incipit]. Concetto alquanto strano per me questa settimana, quantomeno difficilmente incasellabile in una data. Le cose standard (mangiare-dormire) sono state pranzo con 600/700 g di pasta al ragu' alle 16:30, mi sono addormentato alle 18:45 dopo circa 29 ore di veglia, escluso un pisolino sulla sedia dell`ufficio tra le 4:30 e le 6:00. Mi risveglio alle 21 e rotti con le urla del bar sotto casa, che' l`Inter stava perdendo, e mi butto in strada per festeggiare un collega mezzo arabo. Colazione con birra, piadina, fragolino e utino, e poi via al lavoro, scooterizzando in un ritardo (temporale e mentale) calcolato. Mentre c`era chi si guardava la partita carico di birrozze, chi se ne andava al MOM per aperitivizzare, chi come regalo di compleanno ha ricevuto una stecca marrone e profumata, e chi semplicemente se ne andava a dormire. E chissa' come se la passano in Terra d`Albione, sul Panorama di Salonicco, a Berlin o a Madrid.
Voglio una vita normale, giusto per.

Anche se.

Beh.

martedì 3 marzo 2009

Se avete 10 minuti da non perdere...

Intervista a Gioacchino Genchi:

"Io svolgo l'attività di consulente tecnico per conto dell'autorità giudiziaria da oltre vent'anni, lavoro nato quasi per caso quando con l'avvento del nuovo codice di procedura penale è stata inserita questa figura, come da articoli 359 e 360 che danno al Pubblico Ministero la possibilità di avvalersi di tecnici con qualunque professionalità allorquando devono compiere delle attività importanti. Mi spiace che Martelli se lo sia dimenticato, Cossiga me lo abbia ricordato, proprio il nuovo codice di procedura penale che ha promulgato il presidente Cossiga inserisce questa figura che è una figura moderna. Che è nelle giurisdizioni più civili ed avanzate, mentre prima il Pubblico Ministero era limitato, e doveva per accertamenti particolari avvalersi solo della Polizia giudiziaria, il nuovo codice ha previsto queste figure.
Per cui per l'accertamento della verità, nel processo penale, accertamento della verità significa anche a favore dell'indagato o dell'imputato, il Pubblico Ministero non ha limiti nella scelta delle professionalità di cui si deve avvalere. Io ho fatto questa attività all'interno del Dipartimento della Pubblica sicurezza.

Abbiamo svolto importanti attività con Arnaldo La Barbera, con Giovanni Falcone poi sulle stragi. Quando si è reso necessario realizzare un contributo esterno per il Pubblico Ministero, contenuto forse scevro da influenze del potere esecutivo, mi riferisco a indagini su colletti bianchi, magistrati, su eccellenti personalità della politica, il Pubblico Ministero ha preferito evitare che organi della politica e del potere esecutivo potessero incidere in quelle che erano le scelte della pubblica amministrazione presso la quale i vari soggetti operavano.
Nel fare questo ho fatto una scelta deontologica, cioè di rinunciare alla carriera, allo stipendio, per dedicare tutto il mio lavoro al servizio della magistratura. Questa scelta, anziché essere apprezzata è stata utilizzata dai miei detrattori che fino a ieri mi hanno attaccato in parlamento, al contrario.

Il ministro Brunetta non poteva non riferire che la concessione dell'aspettativa non retribuita che io avevo chiesto era perfettamente regolare, è stata vagliati da vari organi dello Stato, dal Ministero dell'Interno, dal Ministero della Funzione pubblica e dalla presidenza del Consiglio dei Ministri di Berlusconi, la stessa che mi ha attaccato in maniera così violenta e così assurda dicendo le fandonie che hanno fatto ridere gli italiani perché tutto questo can can che si muove nei miei confronti, questo pericolo nazionale, cioè una persona che da vent'anni lavora con i giudici e i Pubblici Ministeri nei processi di mafia, di stragi, di omicidi, di mafia e politica più importanti che si sono celebrati in Italia, rappresenta un pericolo.

Forse per loro! Per tutti quelli che mi hanno attaccato perché poi la cosa simpatica (è chiaro che ora sto zitto, non posso parlare sono legato al segreto) ma mi scompiscio dalle risate perché tutti i signori giornalisti che mi hanno attaccato, da Farina a Luca Fazzo a Lionello Mancini del Sole 24 ore, al giornalista della Stampa Ruotolo, sono i soggetti protagonisti delle vicende di cui mi stavo occupando. Questo è l'assurdo!

Gli stessi politici che mi stanno attaccando, sono gli stessi protagonisti di cui mi stavo occupando. Da Rutelli a Martelli, Martelli conosciuto ai tempi di Falcone. Parliamo di persone che comunque sono entrate nell'ottica della mia attività. Martelli nei computer di Falcone quando furono manomessi, Rutelli perché è amico di Saladino usciva dalle intercettazioni di Saladino, Mastella per le evidenze che tutti sappiamo e così via, poi dirò quelli che hanno parlato alla Camera al question time, quel giornalista che gli ha fatto il comunicato, cose da ridere! Tra l'altro questi non hanno nemmeno la decenza di far apparire un'altra persona.

No, compaiono loro in prima persona! Sapendo che loro entravano a pieno titolo nell'indagine. Questo è assurdo. Io continuo a ridere perché il popolo italiano che vede questo grande intercettatore, che avrebbe intercettato tutti gli italiani, ma che cosa andavo ad intercettare agli italiani? Per farmi sentire dire che non riescono ad arrivare alla fine del mese? Per sentir dire che i figli hanno perso il posto di lavoro o che sono disoccupati? Che c'è una crisi economica? Ma perché mai dovrei andare ad intercettare gli italiani? Ma quali sono questi italiani che hanno paura di Gioacchino Genchi?

Quelli che hanno paura di Gioacchino Genchi sono quelli che hanno la coscienza sporca, e quelli che hanno la coscienza sporca sono quelli che mi hanno attaccato. E con questo attacco hanno dimostrato di valere i sospetti che io avevo su di loro. Anzi, più di quelli di cui io stesso mi ero accorto, perché devo essere sincero, probabilmente io avevo sottovalutato il ruolo di Rutelli nell'inchiesta Why not.

Rutelli ha dimostrato probabilmente di avere il carbone bagnato e per questo si è comportato come si è comportato. Quando ci sarà la resa della verità chiariremo quali erano i rapporti di Rutelli con Saladino, quali erano i rapporti del senatore Mastella, il ruolo di suo figlio, chi utilizzava i telefoni della Camera dei Deputati... chiariremo tutto! Dalla prima all'ultima cosa. Questa è un'ulteriore scusa perché loro dovevano abolire le intercettazioni, dovevano togliere ai magistrati la possibilità di svolgere delle intercettazioni considerati i risultati che c'erano stati, Vallettopoli, Saccà, la Rai eccetera, la procura di Roma immediatamente senza problemi però apre il procedimento nei confronti del dottor Genchi su cui non ha nessuna competenza a indagare, perché la procura di Roma c'entra come i cavoli a merenda. C'entra perché l'ex procuratore generale di Catanzaro ormai fortunatamente ex, ha utilizzato questi tabulati come la foglia di fico per coprire tutte le sue malefatte e poi le ha utilizzate come paracadute per non utilizzarle a Catanzaro, dove probabilmente il nuovo procuratore generale avrebbe immediatamente mandato a Salerno.
Perché in quei tabulati c'è la prova della loro responsabilità penale. Non della mia. Quindi, non li manda a Salerno che era competente, non li manda al procuratore della Repubblica di Catanzaro che avrebbe potuto conoscere quei tabulati e quello che c'era, non li manda al procuratore della Repubblica di Palermo dove io ho svolto tutta la mia attività ma li manda a Roma che non c'entra niente.

Quindi si va a paracadutare questi tabulati sbagliando l'atterraggio perché in una procura che non ci azzecca nulla. Perché tra l'altro in quei tabulati c'erano delle inquisizioni che riguardavano magistrati della procura della Repubblica di Roma! Su cui stavamo indagando. Ora la procura di Roma indaga su di me e sui magistrati della procura della Repubblica di Roma. Si è ripetuto lo scenario che accadde tra Salerno e Catanzaro e si è ripetuto lo scenario che era già accaduto tra Milano e Brescia all'epoca delle indagini su Di Pietro. Con la sola differenza che all'epoca si chiamava Gico l'organo che fece quelle attività, adesso si chiamano Ros, ma sostanzialmente non è cambiato nulla.

In ultima analisi dico che io sono comunque fiducioso nella giustizia. Hanno cercato di mettermi tutti contro, hanno cercato di dire ad esempio, nel momento in cui c'era un rapporto di collaborazione con la procura di Milano anche fra De Magistris e la procura di Milano, un'amicizia personale fra De Magistris e Spataro, che siano stati acquisiti i tabulati di Spataro. Assurdo! Non è mai esistita un'ipotesi del genere. Nemmeno per idea! Come si fa a togliere a De Magistris l'appoggio della magistratura associata? Diciamo che ha preso i tabulati di Spataro. Come si fa a mettere il Csm contro De Magistris? Diciamo che ha preso i tabulati di Mancino.

Adesso i Ros dicono che nei tabulati che io ho preso ci sono, non so quante utenze del Consiglio superiore della magistratura. Non abbiamo acquisito tabulati del Csm, sono i signori magistrati di cui abbiamo acquisito alcuni tabulati, quelli sì, tra cui alcuni della procura nazionale antimafia ben precisi, due, solo due, che hanno contatti col Csm.

Ha inquisito il Quirinale! Ma quando mai? Se però qualcuno del Quirinale ha chiamato o è stato chiamato dai soggetti di cui ci siamo occupati validamente, bisogna vedere chi dal Quirinale chi ha avuto contatti con queste persone, ma io non ho acquisito i tabulati del Quirinale. A parte che se fosse stato fatto sarebbe stata attività assolutamente legittima perché, sia chiaro, le indagini in Italia non si possono fare soltanto nei confronti dei tossici e magari che siano pure extracomunitari, oppure quelli che sbarcano a Lampedusa nei confronti dei quali è possibile fare di tutto, compresa la creazione dei lager.

La legge è uguale per tutti. Tutti siamo sottoposti alla legge! Perché sia chiaro. Questo lo devono capire. Nel momento in cui a questi signori li si osa sfiorare solo da lontano, con la punta di una piuma, questi signori si ribellano e distruggono le persone che hanno solo il coraggio di fare il proprio lavoro.
Gli italiani questo l'hanno capito. E hanno capito che questo dottor Genchi di cui hanno detto tutte le cose peggiori di questo mondo... e io adesso pubblicherò tutti i miei lavori, dal primo sino all'ultimo pubblicherò tutte le sentenze della Corte di Cassazione, delle Corti d'Appello, delle Corti di Assise, dei tribunali che hanno inflitto centinaia e centinaia di anni di carcere col mio lavoro.
Ma le sentenze di cui io sono più orgoglioso non sono le sentenze di condanna, ma sono le sentenze di assoluzione! Sono quelle persone ingiustamente accusate anche per lavori fatti dal Ros che sono state assolte grazie al mio lavoro e che rischiavano l'ergastolo! E che erano in carcere. Persone che erano in carcere perché avevano pure sbagliato l'intestatario di una scheda telefonica. E adesso questi signori vengono ad accusare me di avere fatto lo stesso lavoro che loro... ma non esiste completamente!
Tutte queste fandonie e la serie di stupidaggini che sono state perpetrate addirittura in un organismo che è il Copasir! Che si deve occupare dei servizi di vigilanza sulla sicurezza, non sui consulenti e sui magistrati che svolgono la loro attività sui servizi di sicurezza! Noi abbiamo trovato delle collusioni di appartenenti ai servizi di sicurezza, con delle imprese che lavorano per i servizi di sicurezza, che lavorano nel campo delle intercettazioni, che costruiscono caserme con appalti dati a trattativa privata per milioni di euro, noi stavamo lavorando su quello! Stavamo lavorando su quello e ci hanno bloccato perché avevano le mani in pasta tutti loro! Questa è la verità.

Questa è la verità e adesso mi hanno pure dato l'opportunità di dirla perché essendo indagato io non sono più legato al segreto perché mi devo difendere! Mi devo difendere con una procura che non ci azzecca nulla con la competenza, la procura di Roma, mi difenderò alla procura di Roma.

Però sicuramente la verità verrà a galla! E non ci vogliono né archivi né dati perché sono tre o quattro cose molto semplici. Le intercettazioni di Saladino utili saranno una decina, quando fu intercettato prima che De Magistris iniziasse le indagini, ma sono chiarissime! E l'attacco che viene fatto nei miei confronti parte esattamente dagli stessi soggetti che io avevo identificato la sera del diciannove luglio del 1992 dopo la strage di via D'Amelio, mentre vedevo ancora il cadavere di Paolo Borsellino che bruciava e la povera Emanuela Loi che cadeva a pezzi dalle mura di via D'Amelio numero diciannove dov'è scoppiata la bomba, le stesse persone, gli stessi soggetti, la stessa vicenda che io trovai allora la trovo adesso!
Ancora nessuno ha detto che io sono folle. Anzi, sarò pericoloso, terribile ma che sono folle non l'ha detto nessuno. Bene allora quello che io dico non è la parola di un folle perché io dimostrerò tutte queste cose. E questa è l'occasione perché ci sia una resa dei conti in Italia. A cominciare dalle stragi di via D'Amelio alla strage di Capaci. Perché queste collusioni fra apparati dello Stato servizi segreti, gente del malaffare e gente della politica, è bene che gli italiani comincino a sapere cosa è stata."

lunedì 2 marzo 2009

The Final Call....

Ciao a tutti,
io e il buon Gigio siamo di ritorno da un w/e in UK assolutamente appagante.
Dato che so che Gigio non scriverà niente sul blog per non specificati impegni di lavoro (ormai ci sta troppo dentro con Fuckbook e snobba questo blog!buuuuuu!!!)mi occuperò io di scrivere un breve racconto sulla cosa più esilarante (?) che ci è successa in UK.

Dopo esserci rivisti a Liverpool per usufruire di un passaggio che il buon Greame ci ha offerto verso l'aeroporto, abbiamo deciso di prenderci un caffè e un dolcetto al bar dell'aeroporto....tanto eravamo IN ANTICIPO!

Premessa (scusa Gi ma questo lo devo dire giusto per limitare il tuo ego da Clem Clem):
all'andata io, guardando il foglio del check in & go, mi ero chiesto come mai fosse indicata l'ora di chiusura del gate che noi avevamo superato, e come mai nessuno ci avesse ancora chiamato e Gigio, ottimista e rassicurante come sempre, mi aveva dato una spiegazione del tipo: "no ma questo non ci obbliga a stare là a quell'ora...".

A liverpool, mentre noi eravamo al bar a prendere il caffè, a mangiare il dolcetto, a parlare di quello che avevamo fatto sparsi per lo UK, mentre l'ora indicata sul foglio del check in & go passava, ci siamo accorti che forse qualcosa non andava.
Quando?
Quando mentre noi ci appropinquavamo bellamente e senza nessuna fretta verso il gate (deserto) la biondina che faceva l'imbarco, da lontano e sporgendosi con la testa ci chiede dove fossimo diretti.
Noi rispondiamo sorridenti e in coro: "Milano".
E lei ci dice che eravamo troppo in ritardo e non avremmo potuto volare!

Fuck!

Ciò significava per noi stare a Liverpool la notte e poi sperare di trovare un volo economico per il giorno dopo...impossibile!
Stavamo già bestemmiando in tutte le lingue che conoscevamo, avevamo anche iniziato a pigliarcela con la biondina e con gli inglesi così fottutamente precisi e stupidamente intransigenti (l'aereo era là! fermo! potevano farci entrare!) quando la signorina, forse mossa dalle nostre critiche (alla fine erano fondate perchè il display dell'aeroporto diceva ancora "Last call" e non "gate closed")ci fa scendere sul piano dove l'aereo era parcheggiato, ci dice di aspettare e poi ci chiama con un sonoro "Come on!".
Incredibile! L'aereo aveva avuto un guasto elettrico e quindi noi avevamo avuto il tempo di essere imbarcati (senza neanche controllare i documento alla faccia della sicurezza!).
Alla fine siamo saliti su un aereo pieno di gente che ci guardava con un pò di astio perchè pensavano che fossimo stati noi la causa del ritardo!
Il mio dejavù (Andrea e Angela sanno di che parlo) finisce qui.

La morale della favola è la seguente: la Ryanair (forse anche per ridurre gli sprechi di inchiostro) non scrive mai nulla a caso. Quando il gate chiude, chiude!
LEGGERE BENE IL FOGLIO ILLUSTRATIVO! ALTRIMENTI LA SUPPOSTA PUò AVERE CONTROINDICAZIONI!