venerdì 14 marzo 2008

NON CI POSSO CREDEREEEEEEEE!!!

Oh mio dio....!
non ci credo!
per la prima volta sono sono sotto contratto con un'azienda!
mio dio...solo ora capisco cosa si prova!
I miei amici manager me lo dicevano che e' una sensazione speciale....gigio me lo diceva che fare la vita da statalotto e' bello!!!
ferie pagate, malattie, persino BONUS!!!
adesso si che la bella vita comincia!
gia' mi vedo a spendere i miei 800 ounds circa al mese durante le mie ferie che, come i miei amici manager mi insegnano, si prendono in anticipo!!!
come mi sento grande, apagato, sicuro di me e con un roseo futuro davanti!!!

BOSCH TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

4 commenti:

graceluce ha detto...

auguri auguri!

parzialmentesobrio ha detto...

ellaaaaaaaaa!!!
così adesso anche tu diventerai un manager (e la finirai di lamentarti?)!!!
Ma bravo Gae, son proprio contento!

Anonimo ha detto...

brava bravabrava, brava la mmerdaaaa!!!!

sempre amrrone resti...

Crying ha detto...

EEEEEEEEEEEBBBBBBBBBravo Gaetano!!!Ora si che sei ufficialmente anche tu dentro il sistema. è una macchina infernale, ti stritola, lo odierai,lo detesterai, ti prenderà tutto e ti renderà poco ma la sensazione di far parte di qualcosa ti regalerà quel sorrisetto di incauta soddisfazione che avrai quando dopo le otto ore di lavoro tornerai a casa guarderai la tua donna e, sempre con quel sorrisetto e quella faccia di cazzo, escalmerai "Amore, sono tornato!". Tu le bacerai le labbra, magari avrai un fiore per lei raccattato da qualche indiano che ti avrà detto tra i diciotto e i diciannove "segnor...per favore segnor" (o "mister, please, mister") glielo porgerai, lei sorriderà e tu sentirai che quella è la tua vita. Non il lavoro, non le otto ore e i mezzi pubblici non l'indiano. Ma quel semplice, drammaticamente sincero, sorriso. Quant'è bello parlare di cose che non si conoscono...complimenti!Pierrot