mercoledì 31 ottobre 2007

TUUUUTTI VIAGGIATOOOORI!


Chi se ne va all'Inghilterra, chi se ne va all'America, chi se ne va a Praga...così su due piedi...e chi rimane in Italia? IO!
A bonafess! Buon viaggio a tutti!

N70 AMARCORD


Ho scoperto una fantastica cosa tecnologica!!! Ho connesso il mio cellulare al Pc e ho scaricato Foto e Video. Il materiale fotografico e videoamatoriale (quest'ultimo non lo posso postare perchè deve passare da "TUTUBI") riguarda perlopiù gli amicici milanesi e mi piaceva condividerlo... Atti osceni e luoghi pubblici sono rappresentati in maniera impari. Dunque ragazzi, VI VOGLIO PIU' ZOZZI nelle prossime foto, scattate con il mio bellissimo, costosissimo e inutilissimo N70...DA MANAGER. Nell'album delle figurine mancano Andrea (si vede di straforo, SI PUO' FARE DI PIU'), Francesca Ottaviani (nemmeno di straforo...), Renis (di cui però c'è un video fantastico). PER CUI... AFFRETTATEVI ad entrare nel mio esclusivo album...celo, celo, celo, celo...















e si finisce come si era cominciato...
ciao!

lunedì 29 ottobre 2007

RAPPORTO UNO A TRE - QUI LACRIME GRATIS!

Non uno NON due bensì quasi 3 weekend all'insegna dei grandi Viaggi per il giovane manager di Harry Potter Novelli, Luca El rojo Guglielmi.
Premesso e considerato che questo blog rappresenta un pò il coacervo (bella sta parola ..coacervo) dei piccoli e grandi racconti di vita di ognuno di noi (i miei sono piccolissimi) eccomi a raccontare un pò di me...Quindi, premesso e considerato questo, ognuno si prende la sua fottuta libertà di dire, fare e soprattutto pensare" Chi se ne frega" e cambiare canale. Magari sintonizzandosi su Studio Aperto ( a proposito mae, oggi ti ho pensato: sai che esiste un blog che si chiama Odio Studio aperto? andatelo a vedere, fa scompisciare...)
Allora, le ultime 3 settimane sn state pregne di eventi. Primo weekend matrimonio di amici, e i matrimoni di amici sono sempre una gran ficata. Inutile raccontare di bagordi, ubriacature, balli improbabili, e la sposa che alle 4 di mattina si beveva la birra nel pub dell'amico enzo...vestita da Sposa... una delle scene più belle che ricordo. Sembrava una pubblicità della birra Peroni. il claim poteva essere "Il mio circolo esclusivo..." .
Secondo week end PERUGIFUL... si si!!! ci sn tornato e, nonostante una vecchia regola imponga all'assassino di NON tornare mai sul luogo del delitto, quello prova una strana, compulsiva, morbosa voglia di farlo. E gira che ti rigira...LO FA! quasi sempre. Allora ho pensato "togliamoci sto dente" e, approfittando dell'occasione di vedere una mia amica che... (i particolari in privato...) sn partito. Che dirti maestro: un patetico e sdolcinato tuffo in un passato che non mi appartiene più ma che è stato piacevole riscoprire. Tante cose sono cambiate all'ombra di quella fontana, ma , allo stesso tempo, tutto sembra essersi fermato. Peccato che si è fermata anche la mia ex Rachele (si si, RAchele CHI?) che ha deciso di uscire proprio quella sera e di andare PROPRIO in quel locale.. che puttana la vita...
Poi sono tornato e nel frattempo, dopo essermi innamorato della bella Francesca (che gli altri hanno velocemente conosciuto) la quale ha pensato bene di darmi il benservito quando mi sono dichiarato (sta stronza! come ti permetti!?!?! s'è permessa...), sn ripartito per un bel viaggetto all'estero. Sono stato a San MArino... Lo so, non fa ridere, ma ho fatto questa battuta alla collega che sta alla reception: "domani vado all'estero per lavoro!" lei: "Dai! bello! Dove?" io: "A San MArino!" Lei: "Che sfigato!" ...Sta receptionist di merda...Come ti permetti? IO SONO MANAGER! s'è permessa... E lo so, ma mi si addice, mi sta a pennello. Una battuta da sfigato e la parola sfigato mi calzano perfettamente certe volte...chissà COME MAI???Per ripetizioni in merito citofonare Ottaviani... E allora è partito il terzo week end tra San Marino e la sempre amata Riccione che, mentre si era candidata ad abbracciarci per tutto il finesettimana, ci ha abbandonato d'improvviso, obbligandoci a ritornare e cambiando programmi...puttana, anche lei m'ha dato un due di picche...come ti permetti??...s'è permssa... è periodo?Una ne dai e 3 ne prendi... Se è vero che, come direbbe...Luttazzi "La vita è na rota" quando gira per me una volta a favore, tre volte gira contro... il rapporto è UNO a TRE! Poi Valeria è partita e il mio cuore piange molto. Mi chiedo in chi troverò il suo sorriso, in chi scorgerò la sua finezza, in chi ammirerò il suo stile...in chi SOPRATTUTTO troverò la sua MINI TAXIPASSAGGIOCASAGRAZIEVALE...GENTILISSIMA????(dai mauro non t'arrabbiare...) . Cips!

domenica 28 ottobre 2007

E' dura essere vecchi...buahahahahahha!!!!

partiamo dalla fine: sono sdraiato sul letto, sfatto e fumato e ubriaco. ancora con la camicia original vintage e i pantaloni con una zampa importante addosso, mentre nella cucina di là scatta lo spuntino delle 4 di mattina, con Gigio the brilliant che non capisce il perchè di certi accoppiamenti (abbiamo incontrato Selena sulle scale). ho vissuto appieno il giorno del mio 28esimo compleanno, a partire dalla mezzanotte festeggiata con le ragazze a casa delle regazze, per finire con quattro salti alla casa (ah, info: ho ufficialmente perso la tessera ARCI), a per la prima volta da due anni a questa parte nessuno (a parte la Vale, ma c'erano dubbi?) ha guidato, per cui spledidi splendenti come la Rettore abbiamo preso er taxi...indi per cui non avevo scuse per non sfasciarmi, e cos è stato. festa a casa per l'inaugurazione dei miei 28 anni e della casa, grazie ad Angela e a Roberta che hanno tradotto in realtà il menù che avevo in mente, e grazie anche a Mariko che è arrivata con la MuccaTazza e una torta al limone (pure la candelina...yo!). Vai di alcol managment, con drinketto al volo prima di uscire, drinketto scontato (nel senso di soldi, che la barwoman era generosa) alla casa, ri-drinketto, 1-2 con molta joint e buonasera a tutti! Grazie per i regali, grazie per essere venuti, grazie di essermi stati vicini! Vi voglio bene!

mercoledì 24 ottobre 2007

e mai come stavolta

PORCOZZIO!!!!
PER IL PICCOLO LEONARDO, YAHOO!!!

Chi non muore ... si Ri-SenTe ...



Eccoci qui!
Per prima cosa tantissimi auguri a Gaetano&family per l'arrivo del piccolo Leonardo...mi raccomando Gae appena le hai postaci le foto dell'erede... siamo tutti curiosi di conoscerlo, almeno telematicamente!
Poi.........................a parte il fatto che il primo a darsi alla latitanza sei tu, caro amico lontano, vorrei dirti che tutti siamo un pò presi ultimamente dalle nostre vite da manager...sai com'è...lavoro...impegni...appuntamenti...sesso!!!!!
Qst città o la mordi tu o ti sbrana lei...e noi non amiamo farci sbranare!!!!!!Probabilmente, ognuno di noi è stato preso dal coltivare il prorpio IO sul mini-orticello del balcone di casa (beato chi ce l'ha qui a MI un balcone...io si!), è bello ogni tanto pensare a se stessi...ed anche accorgersi di avere un proprio IO da coltivare...una propria vita da vivere...così praticamente nessuno non ha più postato...CAPITA!
Per quel che mi riguarda le novità eclatanti della mia vita al momento sono 2: no, non sono incinta!!!!!molto meglio molto meglio!!!!!!!

1. La nuova coinquilina (RiTa)
2. la partenza x NY.

Non so se essere più contenta x l'una o per l'altra cosa.......la nuova coinquilina è carina (maurizio non si espresso proprio in qst termini..ehm), simpatica, alla mano, insomma sembra finta!!!!! NY è uscita dal nulla, qlc giorno fa...una proposta di Rossella (mia capa, ndr) in una giornata di follia pura: "Vale ho pensato che il 29 partiamo per NY, così scattiamo il servizio di XL durante la parata di Halloween, che ne dici?"
e che dovevo dire..."Certo!!!"!!!!
Così...dal nulla è nato qst viaggio! Anche se era nell'aria da tempo, il suddetto era stato rimandato causa problemi contrattuali di lavoro della Ross...e per causa budget...e poi l'idea era rimanere qlc mese...non qlc settimana...ma va bene uguale...
Insomma lunedì 29 parto x NY!!!! IRREALE!!!! è la mia prima volta negli USA, a NY...nella grande mela....
fino a ieri ho lavorato come una pazza sulla ricerca del servizio,concentrandomi talmente tanto che non ho avuto il tempo di realizzare il tutto...
Invece ieri, mentre preparavo i look x il servizio, in guardaroba pensavo: "tra una settimana esatta sarò x le strade di una delle città più belle del mondo...madòòòòòòòòòòòòòòò" , volevo urlare, e poi il volo prenotato , l'albergo, scattare lì, x le strade...la gente nuova che conoscerò...i posti da vedere, i negozi... e poi parto con la ROSS, che è fighissima e che ogni mezz'ora mi chiama x dirmi : "Vale, ma ti rendi conto che stiamo andando VIA??? a NY anzi a niuuuuuuuuuyuoark ??? Non sei contenta??????"
Ovviamente, poichè sono MANAGER, tutta la sciocchezza è a spese mie...ma solo perchè sono MANAGER!!!!!!! Però ti dirò che sono contenta di spendere qst soldi così...Invece di esser pagata pago: è paradossale ma è così...però vado a NY!!!!!!

QST è l'albergo dove alloggerò a Manhattan...nulla di trascendetale...lo definirei BASIC...ma il posto è centralissimo!!!!!!!!
















Presto postero le mie foto della città...sarò presa da sindrome da Japanise....sempre con la digitale in mano!!!!!!!!!

Per il resto tutto ok caro Gae, sono come al solito, malaticcia ma non mi arrendo mai...ho delle news familiari sul mio papà (che ti racconterò magari in separata sede...)l'esaurimento è galoppante ma dice che è un male della nostra generazione!

Ah comunque x ritornare al presente qst W-E entrante sarà ricco di appuntamenti per la cumpa (piccola parentesi: ragazzi ma il nome della mail poi??????, soprattutto SABATO:
oltre allo spettacolo di Pier a Palazzo Reale
( http://www.animanera.net/home.htm ) ci sarà la festa x il compleanno di Endriu, occasione buona anche x innaugurare la nuova casa....ci aspetta un fine settimana dal tasso alcolico elevato...e quando mai?!?!?!?? ed io domenica faccio la valigia....

Ragazzi per chi avesse desideri di souvenir particolari dagli States perchè non facciamo una mini-lista??????

GAEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE io prometto... mi impegno un pò di più a scrivere ma pure tu devi fare lo stesso....POSSIBILE CHE NON HAI NULLA DA RACCONTARE'????? il nuovo lavoro? la tua fidanzata? ma è vero che le hai chiesto di sposarti??? a quando il lieto evento???posso farti da testimone??? voglio testimoniare, si dai, voglio testimoniare quanto sei cretinooooooo!
-----------> DAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII dacci news....
baci, tanti tanti intanto!
tvb (vedi post di gigio)
vale

Ve ne racconto una

Sabato. Festa di laurea di Rosanna, moglie di Ciccio. Ci si vede a casa sua, c'è tanta bella gente, si conoscono nuove persone, belle ragazze, si beve in allegria. Si beve in allegria ho detto! Perchè io non ho mangiato un cazzo, ed essendo troppo preso a dar lustro alla mia versione di buffone di corte attorniato da ridenti giovenche dimentico di ingurgitare alcunchè di solido. Immaginate già la fine...naaa continuate a leggere...sorseggio vino rosso, parlo spagnolo con tio de Valencia, c'è una ragazza della provincia di Foggia, ottimo motivo per attaccar bottone, c'è sua cugina, ottimo, c'è l'amica della cugina che poi è cugina della festeggiata....nu casin...e io mi ci trovo benissimo. A quanto pare però non posso più sorseggiare vinello, la festeggiata impone a tutti il suo vodka lemon, salud, poi bisogna finire la bottiglia di rum....blublublublub...vai gigio, ieeee!!!! Scendiamo di casa, saliamo tutti sul Radiobus direzione Ondanomala, Lampugnano. Entriamo, beviamo, balliamo, iniziano danze passionali ma l'estenuante bisogno di nicotina mi trascina fuori dal locale.

Dove non rientrerò più...

Mi accendo una sigaretta, chiamo Gaetano, rientro ma il buttafuori mi mostra il dito indice .I.. che ciondolando a destra e sinistra mi fa capire che non è cosa. Barcollo, e il gentil burbero ragazzotto mi consiglia di passeggiare un po' per recuperare la sbronza. ok, però poi mi fai rientrare, vero? dai ci son tutti i miei amici dentro...ok!

Inizio a passeggiare... e cammina cammina (come la più classica delle favole impone) mi ritrovai in un oceano di cemento e grandi spazi deserti. Poco importa, io cammino.Cazzo. Chiamo ancora Gaetano e piegato in due dalle risate gli racconto del buttafuori...si si...piegato in due...dalle risate...certo!!!
Io cammino...comincio ad avere freschetto, chiudo il giubbetto e tiro su il cappuccio della felpa.
Il vento bruscamente sciupa la mia euforia.
E la forza di gravità sento che sta per tirarmi giù.
Sono giù. Sul prato.,accasciato in ginocchio in un'ideale preghiera alla natura che ricoprendo di rugiada i fili d'erba li preserva dal gelo della notte.

La preghiera si fa così intensa che mi sdraio del tutto, nono fa freddo no...niente...chiudo gli occhi...non ho poi così freddo...solo piccoli rigurgitini mi tirano su....ma poi si sta così comodi...sdraiati...chissàà gli altri...le tipe....chissà io...dove sono..cemento...le palpebre scendono. Buio.

NOOO! CAZZO NO! FRATELLO NO! NON MOLLARE DAI! ALZA IL CULO!!! VIAAA!!! DAI CAMMINA E IL FREDDO TI PASSA! DAIIII!!!!!

Ok, se cammino mi riprendo e passa il freddo...dove cazzo sono...via lampugnano è lunga chilometri...merda...ho 10 euro in tasca, il taxi manco ci arriva qui.

Pazienza, un piede davanti all'altro e prima o poi capirai dove andare...o arriveranno le 6 e prenderai un qualche autbus ben riscaldato. Mmm, non mi ci vedo ad arrivare fino alle 6 a zonzo, come se poi sapessi che ore sono.

Attimo di lucidità,scarsa ma abbastanza per vedere la luce.
Provaci, magari dorme e non ti sente, magari c'è e musica e non ti sente, magari tromba e non ti vuol sentire, ma provaci! Andrè rispondi...dopo 10 minuti (o 100 non importa) una macchina rallenta, vedo facce amiche. Sono contento. Vi vojo bbene!!!!

venerdì 19 ottobre 2007

IL MIO NIPOTINO E' NATO!

Si chiama Leonardo pesa 3 kili 3 e 50 e pare sia vivace!
Anche se lei non legge il blog voglio dire a mia sorella che mi ha reso ancora una volta felice!
e mo si che c divertiamo...!
il maestrino non mi deludera'....come hanno fatto i miei precedenti discepoli!


n.b.
gigio sei ridicolo....adesso si che la tua carriera di commediante e' avviata!

giovedì 18 ottobre 2007

QUI STUDIO....A VOI STADIO!

Ammazza come siete permalosi!!!
Visto che avete richiesto a gran voce (voce da stadio!) gli aggiornamenti....eccoli!!
Innanzi tutto ci tengo a precisare che il mio amico IGNORANTE TECNOLOGICO (che detto da me e' veramente un insulto!)non riusciva a collegarsi con me neanche con la web e pretendeva che io perdessi tempo a chattare con lui quando la pasta fumante mi bramava a gran voce!
E poi senti da che pulpito vien la predica...parla lui che quando lo chiamo dagli uk mi dice di richiamarlo perche'....DEVE CACARE!come se fosse stitico e dovesse cogliere l'attimo per liberarsi da quella merda che cmq gli resta nel cervello!
AAAAAAHHHHH! adesso posso cominciare con gli aggiornamenti!
Il Maestrino ancora nn e' nato! Ha capito tutto della vita e vuole godersi la vacanza nel ventre della mamma!SI STA BENE LI' DENTRO, l'ha capito lui...!(tranqui nipoti'...coi miei insegnamenti tornerai subito a frequentare le zone calde delle donne che incontrerai!).
Il mio discepolo quindi deve ancora vedere la luce!
Il nuovo lavoro procede bene, sto facendo il training la' e lavoro alla tasca per l'ltima settimana!
Oggi ho ricevuto la mia prima chiamata...e chi poteva essere se non una giovane ragazza che mi chiamava dalla svizzera e che con la sua voce sensuale mi dice @mi chiamo deborah...con l'H!!!
Con Magda va tutto bene...c vediamo un po' di meno ma va bene cosi'...quando ci vediamo sono sempre fiamme (non scintille vale'!)!!!
Voi mi mancate un p' anche se i sdegno quando faccio il giro di squilli e nemmeno la mia preferita (sgasati gra'!)mi risponde agli squilli!

Un bacione a tutti....RI MANAGER!!!!

IO VI AMO, VI AMO MA VI ODIO PERò!

...vi aaaaamo tutti...se è bello o brutto io non lo so!
...si sono canterina...l'ho sempre pensato che avrei dovuto approfondire questo mio lato...a quest'ora sarei sicuramente una rock star...a calcare i palcoscenici di tutto il pianeta, a drogarmi di robba buona, ad alcolizzarmi ogni giorno e a scoparmi tutti i miei groupie, che poi è esattamente quello che faccio, solo che non sono una rock star...
Mi accontenterò, quando qualcuno si deciderà di venire con me, di andare al Karaoke...

Cmq...veniamo a noi...Gae grazie mille, veramente tante grazie per questo simpatico strumentalizzarmi osannando la mia costanza nello scrivere...hi hi hi
In realtà non sto scrivendo neanche io con gli stessi ritmi di una volta, e Gigio nel suo post ha riassunto al meglio le motivazioni di questo generale assenteismo, se così vogliamo chiamarlo. E mi trova decisamente d'accordo con le argomentazioni da lui esplicitate.
Si fa bene ogni tanto a dare una tirata d'orecchi, altrimenti il blog giacerebbe troppo...ma gae è normale che ogni tanto giacia.
Lass fà gaetà...i vuaglion si stanno caricando di emozioni forti per avere della vera cronaca da raccontarti, per regalarti il brivido e il proibito di cui hai bisogno! teca!?
volevo approfittare di questo spazio per salutare tutti quelli che mi conoscono...e anche quelli che non mi conoscono...
V.V.S (Vi Voglio Stronzi)
VI AAAAAAMO TUTTI, VI AMO MA VI ODIO PERò!

Rispondo alla polemica

Gentile ilMaestrofromUKazz,

facile fare il ricchione col culo degli altri (non c'entra ma è figo). Mi spiego: il dr. magister fa molto il ganzo criticando noialtri frequentatori ma qui, secondo me chi dovrebbe raccontarci qualcosa dovresti essere proprio tu; ci sono momenti in cui non abbiamo grosse novità da raccontare, certo a te farebbe piacere anche il solo racconto di qualche nostra serata, di qualche nostro pensiero, di qualche nostro progetto e così via...ma capitano periodi in cui o una grossa mole di lavoro o una scarsa vena creativa ci portano al piattume weblogtico.Tu invece stai cambiando lavoro (o hai già iniziato il nuovo), hai appena iniziato una love story di cui tutti siam curiosi di conoscere l'andamento, non per piacere gossiparo ma perchè sappiam ke le vuoi bene, stai diventando zio di nuovo ( e se ora che leggi tua sorella è già bi-mamma e non c'hai detto niente ti fulmino)...quindi dai, senza gusto polemico a tutti i costi, ragguagliaci un po'...e se sono così poke le volte che puoi accedere a internet sfruttale per raccontarti e raccontarci...il maestro da il buon esempio...il discepolo guarda, ammira, impara e camminerà con le sue gambe.

E sto tenendo ancora nascosto il tuo rifiuto a parlare un po' con tuo fratello skype-munito perchè dovevi cenare con la tua donna...ssshhhhhh....non lo dico a nessuno...

T.v.b. (ti vogliamo bastardo)


Gino

E come Trapattoni...STRUNZ!

Certo che hai una capacità di essere poco obbiettivo che fa spavento! Siamo al limite dell'insulto (per te ovviamente, da parte mia, ovviamente)! Ma vedi te, vatti a rileggere gli autori degli ultimi 5 post...

Cmq, non sarò importante come Grazia, ma visto che non vivo per le tue grazie, beccati sta foto intanto, e aspettati un post con delle news che nemmeno la tua Grazia (che porella 'un centra nulla) ti potrebbe racconta'...e coprite gli occhi ai bambini!


Ma che belli che sono 'sti culandra, no? Quasi teneri...
Ma la domanda è: Gigio, 'ndo cazzo sta 'sta foto?????

mercoledì 17 ottobre 2007

UN AFFARE PRIVATO!!!

Ciao Grazia,
visto che ormai sei rimasta solo tu a scrivere su questo blog (forse perche'quando sei a Massafra mi capisci di piu' come esule!) ho deciso di scrivere questo post con intenti polemici solo a te!
E' bello sapere come ti sta andando la vita, le persone che incontri, come passi le serate, la gente che ti scopi (ovviamente scrivo solo a te ma penso agli altri)....
Perche' non mi racconti anche degli altri che adesso fanno fatica anche a rispondere ai miei squilli!
Si' lo so, dovrei postare di piu' anche io....ma sai...NON HO INTERNET A CASA!!!!
Ora vado Grazia....mi manchi....un abbraccio!!!

martedì 16 ottobre 2007

IO...CHE NON VIVO PIù DI UN'ORA SENZA TE...

...COME POSSO STARE UN WEEK-END SENZA TE...

Milano Milano Milano...a chi ti dice che sei piena di smog...io dico che la tua aria è solo un pò aromatizzata, a chi ti dice che sei stressante io dico che sei particolarmente stimolante...

venerdì 12 ottobre 2007

AUGURI NATY, AUGURI MAURI, AUGURI LUCA!!!!

Aspettando di conoscere la nuova coinquilinanza di Andrea, dalle svariate caratteristiche ancora fortemente radicate ad un non so che di ancestrale, approfitto del nostro spazio virtuale, per:
A - fare gli auguri pubblici a (in ordine di nascita) Natascia, Maurizio, Luca;
B - salutare tutti, in quanto stasera torno nelle gravine per questo week end. Torno a casa, da mamma, papà, fratello e sorella. Il che vuol dire che quando torno avrò bisogno di un corso di yoga e...di mooooolti moijto!
Ciao ragaz e buon w-e!

giovedì 11 ottobre 2007

La ricerca è finita (per ora)!

Nell'attesa del party d'inaugurazione, e di pubblicare qualche foto della casa (magari non ci crederete, ma non ho nemmeno tirato fuori la nikon dallo zaino), vi confermo la formazione ufficiale, e, dopo la prima settimana di nuova coinquilinanza, posso approfondire il profilo degli interessati.
Partiamo dalla 1a, Roberta: in questi giorni ha un po' di depre, lo sbarco in questa città la sta un po' dilaniando. tante cose da fare e da vedere, tanti stimoli esterni, ma fatica a trovare lavoro, e le sue finanze sgocciolano, di qui, la depre. alterna momenti di iperattivismo con lievi sfumature materne a pianti senza motivo o logorrea dilagante. Rovescia un bicchiere per terra a sera e ogni volta chiede: "ma sono stata io?". Cerca un lavoro qualsiasi (qualcuno può aiutarla?) ma il suo cv è impaginato tipo cubo di rubrik incasinato, e si chiede come mai non la chiami nessuno... Si ostinava a lasciare la sua copertina di Bambi sul divano, io non sapevo come dirle che mi faceva cagare così ho optato per un "se domani mattina la trovo ancora qui te la brucio", che mi sembrava anche gentile come uscita (avrei potuto bruciarla direttamente, no?). Mi dice che le faccio un po' paura perchè la guardo come Alex di Arancia Meccanica, ma è troppo comica di natura, mi ci scompiscio di brutto!
Divide la stanza con un suo amico, Gianluca, quello dello skate e della batteria. Ed essendo batterista, il tipo ha, nonostante il metroeottantavogliadicrescere, un fisico della madonna, muscoloso e nerboruto, da batterista, per l'appunto. E' una latrina dal punto di vista alimentare, e da quando è qui è incline all'alcolismo. Ma mica come te Gra, che sei seria, questo si scola una tazza di vodka liscia alle 5 di pomeriggio! sai com'è, torna a casa, non ha un cazzo da fa', si fa di superalcol. complimenti! Per fortuna rialza le quotazioni del testosterone in casa, che tra tovaglioli rosa, incensi e tisane a volte si esagera. e io non trovo più la mia cuffia da doccia (eheheh)! La sua coinquilina dice di lui, o meglio del suo armadio, che puzza come un cadavere. A me non sembra, sarà che l'incenso mi satura i recettori, ma mi sembra un tipo a posto, mi dispiacerà quando dovrò cacciarlo di casa...
Ed eccoci all'angolo preferito dai miei amici, quelli col pisello. Selena (nome ufficiale confermato, con tanto di C.I.), paga una stanza singola ma non ha ancora dormito un minuto in casa. L'hanno licenziata dallo studio legale (dove svolgeva orgogliosa il suo lavoro di segretaria, tra una limatina alle unghie e uno smalto - parole sue -), per cui adesso si dedica anima e corpo alla sua passione: il venerdì e la domenica ragazza immagine per una discoteca in Brianza, il sabato lap dancer in Porta Venezia. Ah, quasi dimenticavo: ci invita tutti/e a vedere il posto dove lavora. Per la gioia di grandi e piccini ha tendenze e movenze da gattamorta, ed è più maliziosa di un uomo medio (anche se pare incredibile, è così, giuro): sono due giorni che gira per casa dicendo di essere in calore (indagando abbiamo capito che nella sua lingua significa che ha caldo. certo, certo...) e in preda a non so quale scimmia...
Beh, questo è quanto, e se qualcuno vuole passare, fate uno squillo, siete i benvenuti!

mercoledì 10 ottobre 2007

Inghilterra-Italia 0-0

Che sia in Inghilterra e quindi, in quanto emigrante, povero e senza internet, si può capire.
Ma che sia in Italia e comunque comunicazione zerella, è un po' troppo! o maestro, dove sei finito? se non ti si chiama te però...alla macchia!
0-0 palla al centro, aspettiamo news!

ps: spesa giornaliera per Magda? 15 euro, con mastercard? va a lauraa barbun!

mercoledì 3 ottobre 2007

La ricerca dei coinquilini - 2a puntata -

Metti una casa nuova, un ragazzo con una gatta, un paio di annunci su internet, ed ecco cosa può succedere. Lunedì sera, dopo il lavoro e dopo un weekend passato tra armadi ikea e l'ospedale san paolo, me ne vado nella newhouse a montare un'anta. Nello stesso momento, e tutti con quasi due ore di ritardo, ecco apparire i miei futuri coinquilini: Selena, ex rocker di un gruppo tutto al femminile (hanno inciso un demo e hanno suonato al festival "Ovaie di ferro"), attualmente seria professionista in uno studio legale dal lunedì al venerdì, mentre nel weekend lavora in discoteca (indagherò, al momento non so altro) e ha un fidanzato simpatico ma...ecco...diciamo che sono una coppia alla "pupa e il secchione", che è l'idea che rende meglio, ve lo assicuro! Ah, particolare non trascurabile, ha una voce da pornoannunci e due tette così grosse che Angela ha commentato: "mado'!!". Il ché, è tutto dire. Fin qui pare una cosa normale, ma l'imbarazzo era palpabile. Perchè oltre alla P&S, o PES, si sono presentati, con tanto di valigie, la siciliana della prima puntata e il suo amico. E i loro amici. In tutto, eravamo in 8 in casa e a parte me nessuno capiva chi erano i coinquilini e chi era lì perchè la porta era aperta, c'era gente, pareva 'na festa...ecc... Il siculo, sbarcato dopo 20 ore di treno con i pezzi della sua batteria e lo skate (lo skate, ma che cazzo ti porti lo skate, pezzo di pirla, c'hai 600kg di valigia, ti manca giusto lo skate), ovviamente è quello che capisce di meno. Inizia a chiedere come si deve muovere a Milano, i mezzi, l'abbonamento e altre info utili. Io, che mi aspettavo lui+lei solo in visita per vedere la casa ed eventualmente affittargli la doppia, e invece me li ritrovo coi bagagli dentro casa e senza un tetto sotto cui dormire, dico a lui, con uno slancio di buoncuore direi, "lei resta, tu hai un mese per cercarti una stanza. E mi devi 350 euro.". Selena nel sentire parlare lui, e nel vedere gli altri astanti, faceva delle facce sconvolte, mentre il suo amore se la rideva, tranquillone. Gli amici della sicula sfoggiavano la loro simpatia travolgente, io e Angela un poco fumati ce la ridevamo sotto i baffi. Poi tutti fuori, e tanti saluti.
Ieri sera ci siamo trovati a casa, seduti al tavolo della cucina, sigarette e birrette, e si comincia.
Party d'inaugurazione: 27 ottobre 2007.

martedì 2 ottobre 2007

Il ritorno di Vigiolla - Parte 2 - E stasera?

Donne, uomini,

vogliamo un po' consegnarci alla società e arricchirla della nostra presenza?

Per iniziare facciamo un bell'aperitivo serio stasera?

Send me a mail pliz!!!

Il ritorno di Vigiolla - Parte 1 - Diario di una trasferta

Crederci sempre, arrendersi mai!!!

E' mattina, sono le 11, appena sveglio il pensiero vola alla partita, già sono emozionato all'impatto dello Zaccheria, la mia vera trasferta: già, vivendo a Milano mi capita poche volte all'anno di salire i mitici gradoni della Sud, teatro di mille pomeriggi infrasettimanali della mia adolescenza. Lunedì devo essere al lavoro, ma pur di vivere queste emozioni e di poter urlare il mio sostegno alla squadra ho deciso di prendere il treno della notte che mi riporterà su in mattinata. Alle 14.30 mi incontro con una decina di amici all'ingresso del prefiltraggio e via di corsa verso l'ingresso. La partita inizia, io canto, attorno a me sono in poki a farlo, e siamo in curva sud, e allora penso che è davvero più bello in trasferta quando ci si sente davvero una sola voce e un sol cuore con tutti gli altri tifosi. Provo a incitare i miei amici a urlare con me, ma niente, tutti impegnati con le loro analisi tecniche...ma andate a qual paese!!! Perdiamo, continuo a cantare, pareggiamo e continuo a cant...azz perdiamo già di nuovo...si canta ancora...ma più passa il tempo e più mi lascio travolgere dalla disfatta e mi accascio seduto con la testa tra le mani. No, questo no...perchè non tirano tutti come il buon Fabione Giordano? Perchè non siete attenti a dove passate il pallone? Perchè on avete tutti la voglia di pareggiare dii Castelli? Perchè diavolo non ci mettete almeno un quarto della Passione che si respira in curva? Un amico da qualche gradone più in giù mi guarda allibito, mi dice "che hai?" non può capire che significa!!! Prima dell'inizio della partita un pellegrino milanese come me mi urla: Viggiò, domenica ci vieni a Venezia? A Bari direbbero: manco la bocca devi aprire!!! Ora che anche io fischio i miei colori del cuore penso: ma vale la pena soffrire così tanto? Ovviamente si...ma travolto dalla delusione anche io fischio al 2° gol di Plasmati...non so se pentirmene o se servirà per far capire ai giocatori che meritiamo davvero di più. Finisce la partita, torno a casa e la mamma mi dice: ma chi te lo fa fare? Le rispondo con uno sguardo che dice, ancora una volta "non puoi capire". Ore 22.30 salgo sul treno, cerco di pensare ad altro, ma la prima immagine che mi viene in mente è un traghetto che porta centinaia di foggiani allo stadio di Venezia, sorrido e penso: come faccio a non esserci?

lunedì 1 ottobre 2007

AUGURI NATYYYYYYYY

HOLE

Ho dei buchi in testa