sabato 29 settembre 2007

COSE DA COVO 2

Gigi D'alessio de noiartri!

COSE DA COVO

MALATIIIIIII!!!!

CON UN PO' DI RITARDO...



venerdì 28 settembre 2007

La ricerca dei coinquilini - 1a puntata -

Dopo tanta Puglia, ecco che prepotente ritorna la Sicilia, impersonificata in quella che potrebbe essere, o forse anche no, una mia futura coinquilina. A parte un piccolo contrattempo e il fatto che si è persa in Buenos Aires (il corso, mica la città), che l’ha fatta tardare di 1 ora e 40, si è dimostrata subito intraprendente, lanciata e abbastanza skillata da essere presentata a casaViganò4. Forse un po’ troppo skillata. Di qui in poi è solo cronaca di un tracollo.
Visitata la casa e mangiata una pizza, saliamo ad incontrare Gigio, che ci attendeva superattivo nonostante un dopolavoro fatto di acquisti, play e prova d’acquisto, e iniziava a brillanteggiare cercando di far sentire a proprio agio la nuova arrivata (che ancora non ha detto “sì, la voglio”, cmq). Vano tentativo, ché la giovane dopo mezza birra, un vodka-succo d’arancia casereccio, due tiri e po’ bon, inizia ad agitarsi, le manca l’aria, va in cesso ogni quarto d’ora e diventa logorroica. Bene. Dopo un po’, male: la chiama l’amica che la ospita e la cazzia sonoramente. Ci si appresta ad andar via, quando tutt’a un tratto entra Renis, ovviamente di nero vestito, urlando e ululando “YOOOOOOO!”. Lei si spaventa, e iniziamo tutti a ridere, ma da piegarsi in due. Rena’ si siede e inizia a parlare di mostri, fantasmi, cadaveri e sangue che sgorga, nel di lei sguardo solo puro terrore. Ce ne andiamo, schizza fuori dalla macchina dicendo che non è abituata a questi ritmi milanesi. Si sarà forse spaventata? Mah, per lo meno ci siamo fatti quattro risate tutti insieme! Però ha i numeri del personaggio, ve lo assicuro!

giovedì 27 settembre 2007

IL LIMONE DELLA DISCORDIA!!!!


Si' lo so....adesso Grazia si arrabbiera' ma non posso....non posso....rinunciare allo splendido gusto dello sputtanamento!!!
per questo motivo volevo che qualcuno mi raccontasse o mi postasse le foto del limone della discordia!!!
quale discordia?
quella tra gra e lamu' alla fine della spremuta!!!
e si'....certe volte la vita e' ACIDA!!!

DELL'OPEN BAR...

E son di nuovo qui
dell'open bar
le lodi a cantar.

LA GENTE VUOLE SAPERE!!

Rumors indicano grande attesa per le foto hot della vacanza nell'isola più pazza della Croazia!
Hacker cinesi sono stati incaricati da una certa Grazia Finocchio San di introdursi nei sistemi informatici dei tre vacanzieri, in cerca di quelle che l'autorevole giornale "The Sun" ha già definito "le foto più HOT del nuovo millennio". La "Bild" titolava ieri: "ilmaestrofromuk: la moglie in città, follie in vacanza", mentre il nostrano "Gente" pubblica un'inchiesta sui tradimenti estivi, autunnali, invernali e primaverili di Valeria Marini, avvistata in vacanza su un panfilo proprio col maestro, e in un riquadrino un'intervista esclusiva a Magda, definita "la badante triste" e paragonata a LedyD. Peccato che l'intervista è in lingua originale e la giornalista non capiva un cazzo di polacco.
Intanto, ecco quello che siamo riusciti a rubare...





martedì 25 settembre 2007

Se la mandi in onda e' finita!!!!

Andre no ti prego!
Non vorrai mica mandare in onda QUELLE foto!
No ti prego, ricordati che sono fidanzato e cmq che ho famiglia!
Lascia stare le stronzate che dice grazia...quella pur di soddisfare se stessa adesso si e' buttata pure nella ginecologia!
L'ho sempre detto che e' una pervertita!
E poi nessuno mi ha ancora aggiornato sulla festa di renis....STO LIMONE CI E' SCAPPATO O NO?!?


Approfitto dell'occasione per salutare e ringraziare Luca Maria e tutti coloro che si uniranno alla combriccola del blog per nuove...sempre piu' hot avventure!

...LA VITA

Quando ero piccola (ma non troppo piccola) che già pensavo a cosa sarei diventata da grande, dopo aver passato in rassegna una serie di attività più o meno propabili, dall'architetto al notaio, al commissario di polizia, constatai che rimanevo abbastanza affascinata (rimbambita) dagli spot pubblicitari, così conclusi che la professione adatta a me sarebbe stata quella del Pubblicitario...e già mi immaginavo a Milano in un infinita agenzia pubblicitaria all'avanguardia durante appassionanti brainstorming a disquisire con il mio copywriter e tutta la truppa, sulla soluzione creativa dell'ultima macchina della BMW...oppure sulla nuova campagna della Coca Cola, o ancora della Barilla...questo immaginavo....NON DI DOVER LAVORARE PER GYNO-CANESTEN "LA SOLUZIONE MIGLIORE IN CASO DI MICOSI VAGINALE DA CANDIDA"!!!!

Un po' meno HOT...




HOT HOT HOT

In assenza di indicazioni da parte dei diretti interessati, ecco a voi la prima bomba!
Mandate a letto i bambini, e qualora le immagini fossero troppo hot, sporgete i vs reclami nell'apposito spazio...
CENSORED
per rivedere la foto, fare esplicita richiesta...

come funziona un blog?

o ragazzi, posso fare una mini polemica? no, dai, davvero mini, senza pare, promesso!

questo blog è tanto carino, ci sono post ben scritti, tante foto, video e immagini create ad hoc. tutto ciò è positivo, ma non basta! se p.e. grazia mi chiede le foto hot, io rilancio la palla a gaetano sperando che s'inventi qualcosa per far crescere la suspance, e lui non caga il mio commento, la cosa muore lì. se non si commenta, se non si commentano i commenti, il blog appare un po' poco partecipato, quasi frammentario. raccogliamo l'invito di gae a non disertare dal nostro dovere di autori, non solo per far bello il blog, ma anche e soprattutto per "aggiornare ed essere aggiornati", o no?

stop, finita la mini polemica. al prossimo post.

lunedì 24 settembre 2007

Black angel birthday

Carissimi,
ma sove cazzo siete finiti?
Qua nessuno mi fa sapere come e' andata la festa di renato!
Vorrei sapere chi si e' ubriacato a cesso, chi stava come un ciripompolo, se Maurizio ha trovato il modo di litigare con qualcuno, se gigio ha vomitato ma soprattutto....SE GRAZIA E RENATO CI HANO FATTO SCAPPARE IL LIMONE!!!
Dairaga fatevi vivi con commenti e foto e tra l'altro aspetto ancora di vedere pubblicate le foto dell'ULTIMA CENA!
Per quel che mi riguarda la vita procede regolare, oggi ho ricevuto una chiamata da una tipa per un lavoro tipo call center e domani vado a vedere che mi dicono!
A lavoro e' sempre uguale, tanto lavoro ma anche un bel sabato sera con 90 pounds di tips!
Le tipe nuove che sono arrivate a lavoro sono un po' cesso e per questo mi sono permesso di lamentarmi con il boss il quale mi ha detto che provvedera'!
Siccome so che vi interessa particolarmente vi dico che Magda sta bene e che io sono in astinenza da troppo tempo....
Un abbraccione a tutti!

giovedì 20 settembre 2007

AUGURI RENIS!!!


Non dimentichiamoci della nascita di AMON!!!
Ciao mioamoremio tanti tanti auguriiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

A grande richiesta su questo blog è stata attivata l'opzione "Chiunque può commentare il cazzo che gli pare"
...ovvero sei un pirletta che sfortunatamente è capitato nelle fauci di questo blog? Ti sei appassionato alle roccambolesche dis/avventure della cumpa Perugiful-Milaniful...meglio conosciuta come la compagnia dell'open bar?
Vorresti conoscere i personaggi di questo fantasctico blog-reality?
Vuoi osannare o mandare a cagare il Maestro?
Scrivici! Facci conoscere il tuo pensiero scrivendoci un commento!
Non ci sono restrizioni, anche le offese saranno ben accolte, e se...vuoi ricevere direttamente sul tuo telefonino le news lasciaci il tuo numero, ti faremo sapere in tempo reale...chi ha litigato con chi, chi ha fatto pace con chi, chi ha limonato con chi!!!

Photo: trip to Croazia

foto richiesta dal maestro: i nostri okki

paradiso naturale, patrimonio dell'unesco, un sacco di laghi e cascate: siamo in montagna!

a parte il tempo, sempre col sorriso!

meditazione, o preghiera?


quando si torna? è un bel match...

...ma tutto è bene quel che finisce bene! e che carini!

viaggio di nozze: poteva mancare lo stadio?

sotto la cascata

l'appartamento gayota!

lui, lui e lui: che trio!

bene o male, a trieste si deve tornare!
ma soprattutto...
ENTUSIASMO A MILLE!!!!

martedì 18 settembre 2007

sol y sombra

l'ultima frase sentita al telefono è stata "...e non disertare il blog!". a giudicare dalla prolificità delle penne in queste ultime ore, lo stesso invito deve essere stato rivolto ad altri, a tanti, anche se sicuramente non a tutti. e prontamente il popolo del maestro risponde all'appello, e rispondo anche io.
per prima cosa, siccome sono in procinto di traslocare, avrei bisogno di un taxi venerdì in piazzale Loreto, Vale, è possibile prenotare i tuoi servizi o rispondi solo alle emergenze? e seconda cosa, la mini secondo voi sta meglio col cartello taxi o con la vomitata di gigio sulla fiancata?
risponderò anche ai miei doveri di reporter, e presto posterò le immagini, almeno quelle non VM18...


ora vorrei postare anche io le mie emozioni nel rivedere il maestro from uk, visto che il ricordo è ancora fresco. e per fortuna che è fresco, che anche io sono qui, le dita sulla tastiera, tante immagini nel cervello che non riesco a scomporre e tradurre in parole. come a febbraio, ogni partenza o ripartenza lascia un po' di amaro in bocca, perchè anche se due settimane sono tante, forse non sono bastate a riempire il bisogno di comunicazione che ho, e mi rimprovero di non aver occupato meglio il tempo a disposizione, senza comunque rubarlo alle sue amiche...
odio e amore, senza eccedere nel gayfriendly, è questo dualismo che mi lega a te gaetano, e talvolta mi strazia. l'amore come amicizia, condivisione di passioni e di momenti, legali e non, progetti e speranze e discussioni. odio perchè a volte quella testa te la spaccherei (versione milanese del "ti riempio la faccia di schiaffi" nardelliano), tipo quando fai la scenetta del povero emigrato vs the managers o quando non ti fai i cazzi tuoi e semini zizzania.
forse è proprio questo che apprezzo in te, perchè, per qualche masochistica ragione, come me, fai convivere due anime opposte dentro di te. sol y sombra, whisky e sambuca, come si beve a barcellona.

caro amico, l'è dura, e se te muves no, l'è un casin! non ti perdono la ricerca di un volo di ritorno anticipato per le braccia (per essere garbato) della tua badante; è stato bello vedere gaetano versione leone incatenato, non potersi, anzi no, volersi lanciare in facili conquiste, ma fremere per una telefonata, e sorridere quando parlavi di lei. il maestro è nudo, il maestro è morto, gaetano è vivo!

TASSINARI SI DIVENTA

Vale ma lo sai quanto guadagnano i tassisti??? Brava, questa è un'attività di sicuro rendimento, sono contenta per te, hai trovato la strada giusta, e come al solito Gae punta sempre il faretto sulla via giusta, a proposito di luci, quando vuoi puoi venre a prenderti il lampeggiante! Nel frattempo mi sembrava giusto rendere onore alla piccola...

Non è un lavoro di alta postproduzione, ma rende l'idea...

lunedì 17 settembre 2007

ad OgNUNo iL suO RuOlo

Devo proprio confessarvi che stanotte (sono le 3:00 a.m. ora milanese) mi sento FELICE...sìsì felice e appagata...eh si perchè finalmente la mia vita ha un senso... wow che emozione!mi sembra tutto un bel sogno... E per questo devo ringraziare solo IL MAESTRO! Era da tempo che non provavo una sensazione di soddisfazione simile...ho realmente capito qual'è il mio ruolo in questa vita terrena... ...ci è voluto un pò...giusto quei 26 anni... non è facile capire che ci facciamo noi (stessi) in un determinato luogo ed in un determinato momento, insomma non serve certo che ve lo sto qui a dire io...maaaaaaa posso gridare al mondo di esser FORTUNATA!!! Finalmente da oggi IO LO SO!!!!!!!!!! è stato necessario scomodare un'illustre personaggio, atterrato nientepopodimenoche da liverpool, per svelare la mia missione... poveriiiiiiino ha viaggiato per circa 1he1/2 x atterrare fin qui(anzi li, a bergamo)...ma sento che ne è valsa la pena...e la mia vita da oggi non sarà più la stessa... tutto sarà più SCORREVOLE, tutto sarà in discesa (difficile però qui a Milano, città nota x essere in pianura!!!), tutto sarà piu semplice... perchè IO ORA SO! Spesso crediamo che le cose che ci accadono, che le situazioni che ci si presentano, che le scelte che facciamo ogni giorno, sono frutto del destino, della casualità...ed è li che ci sbagliamo... ...Ad esempio fino a pochi minuti fa non avevo mai pensato alla motivazione della scelta del colore della mia amata MINI (panna - x chi non lo ricordasse, o meglio bianco sporco di smog qui in città)... tra me e me, ormai già 2 anni orsono, al momento di decidere il colore della nuova auto mi era venuto in mente il bianco, in primis perchè contrastava con la precedente MINI che era nera, secondo motivo perchè tutti mi dicevano "vedrai come tiene bene lo sporco il bianco..." (non li avessi mai ascoltati...) e vista la mia pigrizia sul lavaggio macchina era già un motivo sufficiente, e terzo ed ultimo e forse più importante motivo è stato perchè era il colore dell'auto che arrivava in minor tempo (solo 3 mesi di attesa - a piedi x giunta) da non so che parte del mondo. Ho creduto tutto ciò fino a stasera, anzi a pochi minuti fa, quando, di rientro dall'aeroporto di OrIO al SeRio, luogo da cui il SOMMO MAESTRO è stato scortato x rincasare in quel di Liverpool, ho cliccato sul blog x leggere il post di ringraziamenti, visto che ancora non lo avevo fatto, e che ci trovo buttata li così, fra le righe??? la MIA vera MissIone della vita ...essere TASSISTA!!!! Sono stata ringraziata x "GLI ACCOMPAGMAMENTI"!!!! Ragazzi vi rendete conto????? ora si spiegano tante cose, il colore bianco-sporco della mini, il mio avere imparato da subito le strade di milano, la mia guida sportiva (che però non fa perdere MAI gli aerei)...ed ancora il mio sforzo disumano di qst ultimi mesi di non fare + ritardo agli appuntamenti (eeeeh io ci provo...non sempre sempre ci riesco ma sono migliorata...LO DICE PURE IL MAESTRO...e se lo dice luiiiiiiiiiii......ma persevererò in questa lotta con me stessa, giuro!)... ...INSOMMA.... INzzzzzzzOMMA.... TASSISTA...anche un pò stylist però(anzi TROVAROBE detta all'italiana maniera), visto che son buona anche a recuperare i jeans del desiderio...e che fatica (sopportare gaetano, mica trovare i Jeans!). mah!!!!! rimango basita! Ti ringrazio GAE, ti ringrazio davvero! E soprattutto grazie del tuo "motivato" ringraziamento per me...non so come avrei fatto senza questo tuo illuminarmi la via... Ah...alle ragazze di via volvinio...volevo chiedere: "scusate... ma non è che avete ancora a casa il lampeggiante giallo (prelievo proletario di pier della mitica serata in giro x le campagne lombarde alla ricerca della festa (s)perduta e causa della super salatissima e fintissima multa ad endriu da parte della municipale)??? No, perchè, nel caso fosse ancora "in Vita", ve lo chiederei in prestito per un pò...giusto il tempo di recuperare la luce che si accende e si spegne a comando, quella bianca da applicare sul tettuccio con su scritto TAXI , può funzionare no-o??? Vabbè, GAE naturalmente scherzo, ironizzo, ma con tanti motivi che avresti x ringraziarmi (modesta eh?) gli "accompagnamenti" mi fanno sor-ridere... Ora mi ci vuole solo un numero a 4 cifre, tipo 4040 o 8585, per essere rintracciabile e poi posso iniziare seriamente la mia futura attività! speriamo almeno sia redditizia... intanto che penso ai numeri giusti metto su qlc foto di ieri sera al covo...e poi a ninna visto che sono le tre passate e tra un pò sono 24 ore che sn sveglia!!! GAETANO ti ringrazio X avermi ringraziato!!!! e grazie a te per essere venuto da noi ed averci sopportato!!!! ognuno con le sue follie...io x prima! ;-) fatti sentire, baciiiii ed ecco il pezzo forte

LEZIONI DI VIOLINO

che crisi!!! la sindrome del foglio bianco è una delle cose più terribili che possa capitare a qualcuno che vuole scrivere qualcosa...
l'unica alternativa? parlare della sindrome del foglio bianco...
ha due fondamentali pregi PARLARE DELLA SINDROME DEL FOGLIO BIANCO
1. sviscerare (come direbbe Natascia) un problema di tutti gli scrivani (siano essi bloggers, scrittori di lettere, compositori musicali, dattilografi, stenografi, fi...)
2. riempire il foglio bianco.
COME DIREBBE LUTTAZZI: "Il maestro è tornato in terra britannica!!" e lì marceranno ancora per lui le guardie del cambio della...guardia (appunto) e lì brinderanno gli spagnoli della Tasca a botta di cerveza, e lì lo accoglieranno le dolci ed affettuose braccia della bella M...agda.
Noi speriamo solo di averlo accolto al meglio, con i nostri pregi e le nostre incongruenze, i nostri individualismi e i miei personalissimi lamenti.

Perchè poi in fondo in fondo il ruolo del maestro rimane fondamentale. E' il collante delle nostre vite scollate, è la velocità che serve a colmare le distanze, è l'unione di tanti singoli, il maestro oggi più che mai mi diventa MAESTRO D'ORCHESTRA.

Come di una banda di paese con le note stonate e stridule, ma che ancora non vuole smettere di suonare. E allora nella banda c'è il trombone che borbotta, il tamburista che martella, la grancassa che risuona, il clarinetto che filuffa, la trombetta che tromba (beata lei), e tutti, tutti gli strumenti.

Quando ero piccolo mi chiedevo a che serviva quello pazzo che stava davanti a tutti a dimenasri come Ether Parisi con le bacchette in mano. Pensavo "ma quello a che serve?non possono fare da soli.?!?!Li distrae, li fa ridere...". Poi ho capito.

Il MAESTRO D'ORCHESTRA armonizza i suoi solisti, senza di lui loro improvvisano, sono persi, paurosi, timidi.
Si può improvvisare, strimpellare qualcosa che assomiglia al jazz... ma suonare col maestro d'orchestra, tutto il paese lo sa, SUONARE COL MAESTRO D'ORCHESTRA E' UN'ALTRA COSA...
CHE SVIOLINATA!!!!


E SI RIPARTE...




Allora ragazzi, questo è il mio post di saluto a tutti coloro che hanno deciso di riservarsi un pò di tempo da passare con il maestro.
E' stata una vacanza "strana", piena di tante situazioni nuove ed emozioni contrastanti...
Ciò non toglie che passare del tempo con voi (soprattutto come ieri sera!) resta una delle cose che maggiormente mi divertono!
Ringrazio tutti (Gigio che in quanto è buono mi ha ospitato, Valeria per i jeans e i passaggi, Grazia per le paranoie, Luca per i lamenti e così via...) e rinnovo l'invito per tutti a venirmi a trovare a Liverpool (il pavimento là sta!).
Per abbellire questo post ho deciso di scaricare qualche foto (poche perchè la selection verrà preparata da Andre).
Ciao raga.... E FATE I BRAVI!!!!!!

giovedì 13 settembre 2007

LA NOSTALGIA DELLE GUANCE

Cari blogger della cumpa, come Beppe Grillo innalzerò il mio indice al cielo in nome della giustizia, e metaforicamente piano piano lo abbasserò fino a incontrare il naso di Gaetano Ruotolo, per rimproverarlo del fatto che non solo è in Italia da più o meno 10 gg e non ha scritto neanche un post, ma passa la maggior parte della mattinata davanti al pc senza sprecare uno straccio di parola sul nostro virtuale diario quotidiano.
Quanta foga, un tempo, per postare le avventure di carattere puramente sessuale, quanta frenesia...sempre un tempo, per sviscerare i dettagli degli approcci di avveventi e impudiche signorine inglesi!!!...e adesso? Che fine ha fatto l'entusiasmo del gossip???
Noi...Gae, vorremmo anche emozionarci con te, non vorremmo solo inorridire del fatto che una perfetta conosciuta tempo fa ti ha ficcato la lingua in bocca, tanto per ficcarla da qualche parte...Dacci del proibito Gaeee! Vogliamo sapere del primo bacio, del primo batticuore, di quando l'hai presa mano nella mano...non so vedi tu! il fatidico I love you Babe! TELL US PLEASE! Dicci dicci...
...e invece zero...non ci è dato sapere, neanche una foto di famiglia sul blog...che ne so...fai scrivere due paroline anche a lei...giusto per presentarsi...
...niente...

Il fidanzamento del Maestro, si sa, ha sconvolto un pò tutti quanti noi, che ormai avviliti per la prematura e soprattutto inaspettata scomparsa del nostro single-guru di riferimento, ci trasciniamo senza una meta nell'oscuro tunnel dei perchè, dove aleggia più di tutte una semplice domanda "Gaetà...Ma cè t'ha ringoglionit???", a cui ormai credo non ci sarà risposta, se non patetiche giustificazioni...e non dire "la ruota gira!" cisnò t spezz li iamm!!! (altrimenti di gambizzo)...
Non so come dire...qualcosa è cambiato in te Gae...me ne sono accorta quando aprendo la porta dell'ascensore...hai lasciato che passassi prima io, e soprattutto gae...le mie guance...NON TOCCHI PIU' LE MIE GUANCE!!!
...quasi quasi preferivo avere i brufoli!

martedì 4 settembre 2007

MAGDA E....

Non potevo proprio restistere alla tentazione, dopo aver ricevuto il book fotografico della mia futura amica Magda (attuale fidanzata di Gaetano), che poverina si sente una DOLL nelle mani del suo uomo, il paragone ahiLei è venuto automatico.
Non ho la tecnologia adatta a portata di mao altrimenti avrei doppiato volentieri per cambiare il dialogo, ma giusto un pò...visto che adesso come adesso calza proprio a pennello!

POVERA MAGDA!!!
o POVERO GAETANO!!!
...cosa avrò voluto dire???

Cartolina croata

ciao a tutti!
eccoci qua nell'isola della lavanda, hvar! oggi e' una giornata un poco nuvolosa, e quindi ne abbiamo approfittato per dormire un po' di piu' e per fare un giretto della bella cittadina. qui in questo internet point hanno una connessione con doppino in rame mezzo scasciato, per cui non so se riusciremo a caricare una foto (peccato perche' e' proprio bellina, noi tre nudi...). Quella che vedete e' dei laghi di Plitviće, patrimonio dell'Unesco e posto davvero bellino! Abbiamo trovato una casa bella e vicina al mare, si beve si fa casino, insomma, si fa vacanza!

Un abbraccio a tutti e a presto!!!!

Ga', Gi' e A'.