martedì 26 giugno 2007

Gaypride 2007: incontri

Anche quest'anno il colorato corteo dell'orgoglio gay e lesbo ha inondato la città di colori, coriandoli, colonne sonore di cartoni animati, vestiti in lattice-piume-borchie e chi più ne ha, più se ne metteva. A dir la verità un po' sottotono rispetto agli altri anni, con meno carri e meno partecipanti, ma comunque sempre molto divertente.

A proposito di incontri, abbiamo anche imparato cosa voglia dire libertà d'amare, quando abbiamo visto questi due ragazzi gai che si sono rimorchiati e subito lanciati in una gran pomiciata in mezzo alla gente, altro che (ahimè) quei poveri eterosex! Anche Gra se la scialava, felice e rilassata in mezzo a drag-queen incredibili, lesbiche all'arrembaggio e checche isteriche, tanto che è rimasta folgorata dal tipo (tipa?) della foto qua sotto, tanto che la sera è stata avvistata con addosso un copricapo piumato e un gillet di pelle, mentre sventolava orgogliosa un palloncino a forma di cazzo!
Ah, se pensate che la foto del post precedente sia un fotomontaggio o una mia idea...beh...vi state sbagliando... ;) ...

lunedì 25 giugno 2007

cooming soon: lesbo volvinion's girl

a presto per scottanti novità...
(stasera anche io scrocco internet...)

POSTAI, SEMPRE POSTAI FORTISSIMAMENTE POSTAI

Il caldo spezza la quiete di questo pigro lunedì sera, nella mia cameretta disintegrato dal dubbio su che cosa potessi sbagliare per essere in tal modo cacciato via da quest'alcova. Nei momenti di sconforto mai abbassare la testa. Un'apparizione viene a trafiggermi, Eccomi maestro!!! Non potevo mancare al tuo richiamo.
Reintegratomi da solo, senza l'aiuto della fautrice (assente per chissà quale delle sue tresche). Ma io oggi rispondo PRESENTE, perchè ci sono, anche senza fautrici!!! CAZZO!
Grazie Gaetano per aver sputtanato l'unica mail da me mandatati in questi mesi di lontananza, se vuoi copio e incollo il testo tant' non ci sono segreti.... Che bello sapere di poter contare su questa intima amicizia con te, riesci a dare sempre quella sensazione di essere in... "una botte de fero"!!!Dai scherzo... Grazie, posterò e posterò dato che (dopo mesi e mesi) ho capito che per accedere al blogger NON devi (caro luca crying del piffero) ogni volta scrivere il link arrivatoti via mail BENSI' ti basta cliccare ENTRA NEL BLOG e digitare la tua putrida usarname e la tua puzzolente (come ai tempi di Niky dell'Anno...ma si!!! che dici maestro? la diciamo questa?) password per entrarci.
Ebbene si, l'ho capito solo ora in questo pigro, caldo e assonnato lunedì sera che di Italiano ha solo la voce di valentina che continua a parlare a telefono...per il resto sembra di stare in Francia...dentro a un forno che cuoce le baguette (donne, non pensate troppo alla baguette visto che già la fama è quella che è...). Il gatto matto mi gironzola intorno facendomi capire che non mi sono ancora squagliato e io penso che se mai dovesse succedere sarebbe capace di mangiarsi pure me insieme a quelle sue crocchette del cAZZo...
Vi lascio un pò di foto che vorrei dedicare a tutti coloro che non hanno avuto la fortuna di vedere Vasco a San Siro, io non sono un grande fan ma sentire 70.000 persone che cantano ininterrottamente metterebbe i brividi pure a...boh non lo so a chi, a uno insensibile...che ne so , GAETANO!!!
C'è una foto in cui ho proprio l'aria del reporter d'assalto - la metto perchè quando sarò squacciato fuori nuovamente da questo blog vorrei mi ricordaste così...REPORTER PORTER NOVELLI E GIONNI DORELLI...MA ...D'ASSALTO!!! (la Pepsi era regalata...io gliela volevo pagare per il fatto del reddito e dei consumi ma mi ha detto "vafangul, è gratis!!"
p.s. che dite eravamo lontanucci dal palco???...NAAAAAAAAAAAAA

ciao belli vaglioni!

AIUTIAMO LUCA!

Questo e' un appello a chi puo', anzi deve, dare di nuovo il diritto di parola a uno dei piu' creativi e prolifici autori di questo blog!
RIVOGLIAMO LUCA CRYNG NELLA CREW!
Io, in quanto ispiratore di questo blog, esigo che lui sia reintegrato immediatamente nella nostra fittizia comunita' e percio'

DICHIARO

che da questo momento non scrivero' piu' nulla sul blog in segno di solidarieta' a Cryng fino al suo completo reintegro che sara' definitivo dopo che lui potra' pubblicare un nuovo post!

AIUTIAMO LUCA....AIUTIAMOLO!


P.S.
abche perche' se no mi scrive le mail che nn so perche' ma le reputo piu' serie e m scand!
....con quel suo carattere "arial" che fa molto schiavo del sistema!
ahahahahahaha

GAY PRIDE 2007...POTEVAMO MACARE?

...certo che no...eravamo io, la Suri, Andrea e una timida Naty, che un pò si chiedeva cosa ci facessa lì in mezzo, ma che alla fine si è scatenata a fare foto al folclore. Qui purtroppo posterò foto nn fatte da noi, però credo che presto verranno messe. E' stato divertente, abbiamo visto pure il carro dedicato a Gigio! hihihi


martedì 19 giugno 2007

IL TORMENTONE DELL'ESTATE

E si eh...l'abbiamo scelto, è lui, sarà questa la canzone dell'estate...Nel frattempo alleniamoci...

LASCIATEMI SPIEGARE!

Certo certo, è facile così...con una macchina fotografica rovinare impietosamente per sempre la reputazione di una persona che per anni ha cercato faticosamente di costruirsi! E adesso, in un batter d'occhio, sono finita nel limbo delle ragazzine urlanti! La mia credibilità è in bilico, sto ricevendo un sacco di mail di protesta da parte dei miei fans, per questo devo spiegare, perchè c'è un motivo per tutto, e non è una giustificazione fasulla, come direbbe Gaetano!
Se durante la tua adolescenza anagrafica, per un motivo o per un'altro, ovviamente passivamente, ascolti costantemente e ripetutamente radio Ciccio Riccio, cioè la radio delle teenager malinconiche, è molto facile che poi a quest'età ti rimanga qualcosa dentro e ti viene da sbatacchiare il piedello se senti Biagio, è un pò come quando senti tua madre che canticchia Rita Pavone... Viva la pa pa pa pa col po po po po po po pomodoro...con quella stessa stupida faccia sognante dei tempi passati che io ho quando sento Biagio o chi per lui! Sfido chiuque! Voglio proprio vedere se rimate immobili sulle note di T'appartengo! E TU GAE, quanto di alieni se spunta Marco Masini dalle casse? Devo proprio dire di quando mettevi su la CASSETTA (neanche il cd...la cassetta!) di Bella Stronza, e ti aggiravi per casa suonandoti il pisello immaginando che fosse una chitarra elettrica? Devo proprio? L'ho detto! E TU VALE...che dai tuoi cd in macchina ci sfoderi gli ZERO ASSOLUTO? ne vogliamo parlare?
E TUTTI VOI ALTRI...state attenti perchè d'ora in poi starò bene attenta a captare i vostri scheletri musicali nascosti! M!
Ps: giusto per la cronaca Valeria Onescion è arrivata, udite udite, in ANTICIPO, a ben due appuntamenti consecutivi!!!

Cmq Gae, io questo fine sono stata a Torino, ho raggiunto i miei, (ti risparmio le solite menate di mio padre sul mio perenne stato di zitella fuori tempo massimo), e sono andata ad un'anniversario di matrimonio di parenti, dove, il cugino di un cugino, di 36 anni con moglie e due figlie a carico, ha pensato bene di provarci con la sottoscritta...la quale sottoscritta è rimasta ovviamente sconvolta...voi maschi siete proprio una massa di....bòòòò...indicibile!

lunedì 18 giugno 2007

Solo x BIAGIO...con TanTo AmMMore...(e bestemmie di LUCA!!!!)





Ma chi poteva mai immaginare che LEI, proprio LEI, la Graceluce ideatrice ed autrice di questo blog, la DARKlady del gruppo,la contestatrice, conosciuta al popolo per la sua spiccata creatività,per il suo essere fuori dalle righe, per la filosofia di vita basata sulla libertà di pensiero ed azione in regime non di parità sessuale ma bensì di netta superiorità del genere femminile,colei che si distingue per i suoi gusti musicali decisamente "avanti", INDIpendenti, possibilmente elettropUnK........insomma LEI è la stessa persona che vedete protagonista delle foto qui sopra, a cavallo delle spalle del baldo LuCA, che vista l'importanza del momento per la nostra ragazza, si è sacrificato sU(o)pportando il peso della stessa per 10 minuti buoni, giusto il tempo di 2 canzoni del mitico BIAGIO!
Dovevate vedere come si dimenava LEI da lassù...all'inizio faceva la timida ma poi...urletti, frasi d'amore ( o sconcie?), canzoni cantate a squarcia gola...x lui solo x lui ......il Suo BiaGio!!!!
GRANDE GRACE.....non finisci mai di stupirci!!!!

NON MOLLATE!

Allora ragazzi dove sono le foto, i commenti, le stronzate varie sulle vostre esperienze del fine settimana?
Il concerto del Festivalbar con l'amazzone Grazia che cavalca il fido destriero Luca?
Le birrozze di Gigio, Andrea e dei VERI amici di Gigio?
Maurizio fiore e' morto? Dovrebbe avere anche lui qualcosa da raccontare o no?
Per quel che mi riguarda la vita continua a scorrere anche se la notizia del giorno e' che ho iniziato a mandare curriculum!
Ovviamente e' ricominciata la tempesta interiore che mi ha caratterizzato negli ultimi anni!
Che cazzo so fare?
Qual'e' il mio lavoro?
Lo trovero'?
Saro' in grado di lavorare con il mio inglese?
ecc ecc......
Vorrei essere come voi manager di azienda gia' avviati verso una brillante carriera!
Vorrei poter dire anche io....

CRESCE IL REDDITO E CRESCONO IN CONSUMI!

Baci a tutti quelli che vorranno scrivere qualcosa!

giovedì 14 giugno 2007

Si viaggia 'sto weekend!


si va via!
questo fine settimana una buona parte della kumpa sarà in viaggio, chi prima, chi dopo,
per cui volevo utilizzare questo blog per salutare tutti voi che da milano scappate (bravi!), chi a milano resta (forza raga) e chi ci legge da più o meno lontano.
gigggio&me siamo già in partenza, questa sera alle 23:05 dovremmo essere già nuovamente in terra inglese, questa volta a londra dagli amici beoni di gi'... domani angelina giolie se ne va a sposarsi a gaeta, gra va dal parentado a torino e natascIa domenica sera, all'ultimo per essere anche lei del gruppo "iostogiromelaviaggio", andrà a verona per lavoro.
quindi buon viaggio a chi parte, buon w.end a chi resta.
ci si sente/vede/legge lunedì! ciauuuuuuuuuuuuuu

mercoledì 13 giugno 2007

IL POST GAETANO

A parte l'effetto Catrina, che a quanto pare la visita del pirletta ha avuto su alcuni, mi sembra che sia tornato più o meno tutto normale, sottolinierei il più o meno.
Devo ammettere che sono stati due week end abbastanza estenuanti, è stato fatto quasi di tutto, è nata addirittura una società di magliette...ma è anche morta.
Ovviamente la presenza di Gaetano, ha turbato l'equilibrio della mia epidermide facciale, in quei giorni mi sono spuntati due brufoli sulle guancie, esattamente nei punti in cui Gaetano insiste tocchicciarmi. Magicamente sono spariti nel momento in cui è salito sul quel cazzo di aereo che lo riportava a Liverpool! I misteri della vita. Quinidi Gae, grazie anche da parte delle mie guancie...ma per essertene andato! hihihihi
Scusate, ma adesso devo andare, devo dipingere con la cacca di Murizia Paradiso, eh si...adesso sono Grazia Fino Seconda, (perchè la prima è morta intossicata nel primo tentativo)...ciauuu

martedì 12 giugno 2007

GRAZIE A ME....?

Respingo assolutamente i ringraziamenti di Andrea a me per essere venuto a trovarvi (mi fa impressione dre di venire a trovarvi nella mia nazione!!!)!!!!
GRAZIE A TUTTI VOI!
Ovviamente grazie a chi si e' fatto trovare, a chi ha passato le serate e le giornate con me, a chi mi ha ricordato come ci divertivamo quotidianamente insieme, a chi mi ha accompagnato all'aereoporto, a chi mi e' venuto a prendere, a chi ha rullato per me, a chi ha fumato con me, a chi ha bevuto con me, a chi ha giocato a ping pong con me, a chi si e' fatto il bagno con me....MA QUANTE CAZZO DI COSE ABBIAMO FATTO IN 4 GIORNI?

Vorrei inoltre che colei che gestisce questo blog, il genio del computer, miss Grazia Fino, invitasse a far parte del blog le seguenti persone:
- Giallella
- Alessandro Schiavone
- Teresa Nardelli
I contatti dei suddetti te li fai dare da Gigio.

GRAZIE ANCORA RAGA....NON SAPETE COME MI AVETE FATTO RILASSARE!

twister gaetano

beh, anche questa volta il ciclone è passato, e siamo sopravvissuti. questo doppio colpo in questo inizio giugno ci ha riportato un maestro smagrito, quasi sciupatino (magnati magnati le polpette al sugo del subway e i kebap vari), ma comunque in grande spolvero!
è stata bella questa visita, anche perchè in fin dei conti è durata poco e s'è sciacquato presto dalle balle, tutto il popolo dei discepoli ha risposto alla grande per la felicità del caro esule, siamo riusciti a non farlo annoiare e ci siamo goduti un po' di aria buona delle prealpi lombarde... ci sono stati momenti memorabili, tante risate, qualche scazzo e tante tantissime sigarette simpatiche. è stato bello, in una delle albe di questi w.end, accorgersi che in fin dei conti quasi nulla è cambiato, che uno se ne può anche andare, ma quando torna ci si ritrova sempre in famiglia. poi gae, sei arrivato hai parlato hai fatto il cinema e te ne sei andato: un flash, un ciclone che ci ha scompigliati e raddrizzati e sfasciati e poi ci ha lasciato lì, con un filo di amaro in bocca (nemmeno un po' di ghiaccio ci siamo passati, buuuuuuu), e con un sonno arretrato che si potrebbe spavare (dormire, nda) per una settimana! insomma, grazie per la visita, è stato un po' come tornare indietro, è stato un assaggio di futuro. già, perchè nei prossimi mesi qui in italia ci sarà un sole ed un caldo e -somewhere- un mare che tu nemmeno ti sogni (guardati il fiumiciattolo marroncino, va!), e che sono sicuro eserciterà un notevole richiamo per un semi-marocchino come te! per cui spero proprio di rivederti con un costume un po' più decente dell'ultimo sfoggiato, con un cocktail in mano, su una spiaggia bianca, con una figa accanto a te (CHE PIPPA!!), mentre ti fumi il duecentomillesimo join the joint...
noi che quivi ci viviamo e ci dobbiamo pure diverti', settimana prossima andiamo tutti a venezia alla biennale, che a me dopo tutto quello che abbiamo mangiato -sono ingrassato (si parla si un 61,5, mica cazzi)- mi viene spesso da andare in bagno e gra vuole fare concorrenza a maurizia paradiso. per cui inizio la raccolta e tu gra prepara il pennello. ci portiamo anche gigietto il falletto che fa pan-dan con i gadget erotici dei sexi shop dell'amerika star.
visto che questo blog vanta milleuno autori e qualche lettore, vorrei salutare lo spagnolo maurizio, che alla facciazza nostra e delle nostre gite al lago se la sciala in disco, luca crying e il mio altrettanto desaparecido sacco di peli, ma soprattutto urlare al mondo: ma tatiana? a tal proposito, si diceva di estendere l'invito a scrivere, beh, intanto io mando un saluto a tutti quelli che ci leggono da mezza europa (ma anche oltre), state tutti bene amicici!
insomma bella lì, a presto con nuovi aggiornaments!

venerdì 8 giugno 2007

PERUGIFUL!

Grazie a Gigio sono nate le intriganti storie di Perugiful!

Il fotomontaggio fa abbastanza cagare, lo ammetto ma oggi non ho molto tempo e questa cosa la dovevo fare assolutamente, ad onor di cronaca le facce sono state messe sui protagonisti a caso, forse manca qualcuno, ho messo le foto che avevo qui... solo che Gaetano non poteva essere altro che Marone, e io in fondo ho sempre patteggiato per Brooke, e per una volta volevo essere lei!
Renis, Gigio e Andrea sono le guest star ovviamente!

giovedì 7 giugno 2007

TONIGHT....


...giusto per la cronaca...nn l'ho fatto apposta per la serata, ce l'avevo già! ancora vi penzate che non lavoro e faccio cazzate!

mercoledì 6 giugno 2007

lunedì 4 giugno 2007

La gita - Parte 2^





Un po' di foto da mezzi più proletari...

Il maestro: la gita

Ed è subito report! Ecco a voi, in anteprima assoluta, una piccola selezione delle immagini rubate questa domenica.

Tutti in gita al Club Alpino Operaio a magnare pizzoccheri, cervo e polenta (il 3 giugno, complimenti per il tempismo)!
panorama dalla funicolare

foto di gruppo


hai voluto la foto?

bbuona la tortaaaa, e che magnata! ma poi...



per fortuna c'era un'ampia copertura fotografica!




sopra&sotto: scovate le differenze.



Beh, ragazzi, grazie per la bella giornata! Vi ricordo che prima o poi vedrete tutte le foto della giornata, e che vi aspetto attivi e propositivi sia sul questo blog che via mail per l'urganizzaziun del prossimo w.end!!

venerdì 1 giugno 2007

Il maestro: la visita

Beautiful italian boy, and that's it...

che sguardi...

Mr. Lonely...appena arrivato!

Minicopulescion

Joint? join the joint...

...ma quanto sei felice?

gruppo maglia rosa

l'eretico

l'angelo nero a colloquio col maestro

ci siamo anche noi!