mercoledì 8 settembre 2010

Vivere con una teenager...

Ciao a tutti.

Il titolo del post nasce da quello che è successo ieri sera.
Come spero pochi di voi sanno ieri sera Italia 1 "la rete dei ciovani per i ciovani" ha trasmesso il film "Come tu mi vuoi" di un certo VOLFANGO DE BIASI con Nicolas Vaporidis e Cristiana Capotondi.
Un film "agghiacciante" che parla di una teenager brutta come un bidè con i piedi, povera ma bravissima all'università (ovviamente il fallimentare corso in Scienze della Comunicazione) e di un fighetto, ricco, latin lover e furbo ragazzetto suo compagno di corso.

La trama intrecciatissima e assolutamente originale vuole che l'anatroccolo si trasformi in cigno e conquisti il fighetto. Costui si lascerà andare ad una ricaduta nel suo fighettume/superficialità, la tradirà e lei gliela farà pagare. Alla fine si rimetteranno insieme.

Quello di cui voglio parlare non è il film (lascio a voi i giudizi e la visione) ma la mia coinquilina che per rispetto della privacy chiameremo la "Strega di Benevento".

Ebbene, la suddetta mentre io stavo cenando con una buonissima bistecca ai ferri e soprattutto, mentre il fighetto si mostrava in tutto il suo splendore in una posa plastica, si lasciava cadere il bicchiere d'acqua che stava bevendo. Il suo sguardo era in estasi, la sua bocca era aperta, la sua salivazione accellerata. Sembrava proprio me e Renato quando vediamo Belen in Tv!!!
Ovviamente la mia bistecca ai ferri, dopo il gavettone ricevuto, si è trasformata in carne a brodo.

La cosa ha suscitato in me, prima ancora che l'incazzatura per una bistecca ai ferri buttata nel cesso (in realtà l'ho mangiata cmq!), un certo senso di compassione per una teenager di 29 anni che (mannaggia a me!!!) è la mia coinquilina.

Tale teenager pochi giorni prima, in uno dei suoi delirii pseudo-femministi, si era affannata a fare la donna matura, che difende le donne che devono fare carriera e avere il diritto di fare i figli. Parlava di figliiii!!!
La stessa teenager quando io e Renato abbiamo la salivazione accellerata, in piena legge di Pavlov, si affretta a fare battute del tipo "prendete il secchiooo!".

Ebbene signori miei, questa è la società dove viviamo, queste sono le donne con cui giornalmente giovani capaci e belli (penso anche a Crying) devono combattere...per non soccombere.

FORZA RAGAZZI, RESISTIAMO!

domenica 5 settembre 2010

Un po' di video di quelli che....

non si sente una mazza!!!!

dancing at the sonar!!!


sulle tazze a Eurodisney



e giochi d'acqua a Versailles...

La rentrèe

Butto giù un po' di foto, di quelle che si scaricano dal telefono una volta all'anno e che quindi non hanno alcun legame nè senso logico.

Buona domenica giovani!!!!

gau pride à la Bastille -1
Gay pride à la Bastille -2
Gay pride à la Bastille -3

Chemical Explosion in Barcelone
the explosed
avec une collegue
Picasso



Bulli e pupe
paris de la tour
des jeunes à Montmartre
grazia et deux amies

giovani francesine tombèes amoureux pour l'italien

les Nardellis
femmes au marchè en Madrid
Complicitè Franco-Italien
Classe milanaise...
.
.
.
.

ma sappiate comunque che dovunque vi troviate, dovunque io mi trovi,
......................
.........................
................................
........................
.....................
vi tengo d'occhio!!!!!!!