23:45 Ok, ho iniziato da trequartidora, e ancora non ho fatto praticamente un cazzo. Per gli internauti della notte, vi terró aggiornati il piú possibile, anche per tenermi sveglio, che giá la vedo dura. Per quelli che domani leggeranno questo post, buongiorno. Oggi é stata una giornata strana: mi sono svegliato a mezzogiornoemezzo grzie alle birrette e a qualche numero della notte precedente, ho sistemato casa da buon casalinguo, ho pagato la multa perché ho dormito troppo (e mi sono dimenticato di spostare la macchina per il lavaggio strade), ho assistito i tecnici che mi hanno fatto funzionare Fastweb dopo il clamoroso fallimento di ieri, e con la nuova connessione ho sentito il buon Gaetano e la sempre splendida Terri da Madrid -con la quale tra uto e rhum alle ottodisera mi sono spaccato dal ridere- e poi non ho fatto in tempo a mettermi il pigiama che giá dovevo uscire; puntuale se non addirittura in anticipo eccomi qua a vegliare sulla rete vodafone, perché tutti i nostri fantastici clienti possano telefonare o messaggiare o wappare quando cazzo gli pare.
01:57 Sono passate 2 ore, come? prima inserisco le ore nel sistema dell`azienda per farmi pagare, mando la mail col file delle ore stesse sempre per farmi pagare, controllo tutte le caselle mail, mi leggo i fatti di ieri su Repubblica.it, ogni tanto lavoro, gioco ad un gioco fatto in flash e mi fasho col sushi e mi viene fame di sushi, mi prendo un bicchiere d`acqua gratis dal distributore e mi faccio un giro per l`ufficio: la gente vende robe su ebay, c`é chi si vede un film, chi smanetta su un joystik della play e chi vorrebbe dormire. C`é maltempo da Roma in giú, i colleghi sono giá in sbatti, mentre sulla mia zona (veneto-friuli-emilialomagna) splende il sole e tutto tace. A sonno reggo bene, per ora, gli allenamenti nei weekend a fare le 5/6 saranno serviti a qualcosa, no?
04:08 Sono le 4 e tutto va bene. A dirla tutta piú che stancarmi mi sto annoiando, la zona é tranquilla, mi sto facendo prendere dai giochi in flash e aspetto che Grazia ne realizzi uno, sennó il corso che l`hai fatto a fa’? Gli occhi sono aperti anche se un po’ stanchi, non ho sonno ma mi sento comunque semi-dormiente, come un poco imbambolato, o narcolettico, del tipo che magari sto dormendo ma non me ne rendo conto, forse non mi addormenteró mai piú... Penso a voi che ora state dormendo, che anche se sieti clienti Vodafone non ve ne fotte nulla se un`antenna va giú, vero?
04:48 Fortunatamente c`é stato un po’ di movimento, che la questione sonno inizia a farsi seria: se chiudo gli occhi ho le visioni: vedo caldi piumoni che mi avvolgono e mi sollevano posandomi su letti grandissimi. La sensazione di essere nel limbo tra sonno e veglia é perenne ormai. Mi chiedo piú che altro tra un paio d`ore come faró a scendere alla fermata giusta, ho come l`impressione che mi sveglieró a Sesto San Giovanni, ed é una delle immagini piú brutte che si possano immaginare!
06:02 Adesso é dura. Vedo quasi la luce fuori dal tunnel, meno di un`ora e saró fuori di quivi. Ma gli occhi stanno cedendo, la testa pesa incredibilmente e nemmeno una corsetta all`aria fresca fuori sul ponticello (oh, in Vodafone hanno pure il ponticello) mi ha ripigliato. Il tutto é stato scatenato da un collega che si é tolto le scarpe, ha unito due sedie, si é messo la mascherina e ci ha salutati tutti, e anche adesso é lí beato con la bocca semiaperta che se la ronfa, il maledetto. Il mio cervello non capisce perché lui sí e io no, cosí mi manda a quel paese e cerca di spegnersi. Ironia della sorte, adesso é caduto un sito che si chiama "Dormelletto", é una tortura... Ma la violenza continua, e cosí scrivo che almeno mi passa. Negli ultimi quattrominuti ho scritto solo il punto di sospensione, ho l`attivitá cerebrale ridotta ai minimi termini, e il tavolo qui inizia a non sembrarmi poi troppo scomodo, medito lo scapozzamento con bottiglietta d`acqua sotto la testa a mo' di cuscino e giubbotto addosso modello rumeno alla Stazione Centrale.
06:49 E' quasi finita, ma la riserva é accesa da un pezzo, manco fossimo tra le gole del Verdon, e chi c`era sa di cosa parlo. Gli occhi ormai lacrimano, la testa mi scivola di lato, e ho quel freddino addosso tipico di quando ti stai per addormentare: datemi un cuscino e dormiró anche in piedi. Iniziano fortunatamente ad arrivare i colleghi che ci daranno il cambio, una tizia sta addirittura saltellando e parlando con voce allegra, sto solo scegliendo il modo con cui ucciderla. Come vorrei uccidere (metaforicamente, ovvio) tutti i clienti 347/348/349/340, cosí nessuno telefonerebbe e nessuno dovrebbe monitorare la rete. Sono le 06:59 e vi saluto, spengo tutto e me ne vo', a dormire mentre voi sarete al lavoro, ahimé, magra consolazione. Buona giornata a tutti, e life is nau ora e sempre.
giovedì 29 novembre 2007
E tutto cosí intorno a me che non ci sto dentro
martedì 27 novembre 2007
Dal dialogo della sera
La scena é questa: sono quasi le 2 di notte, al tavolo siamo seduti le mie coinquiline siculopugliesi ed io. Roberta é reduce da una partita di Risiko, io e Federica da una sfida a calcio balilla (che finché si era lucidi, numeri su numeri e vittorie, poi..mannaggia al negroski..). Con molta joia si parlava del piú e del meno, di cosa avesse rotto ieri Robberta, di quali conquiste vorrebbe fare Fede, di che cazzo sarebbe successo questa settimana, con i soliti buoni propositi del Lunedí. E per l`appunto, vi vado a illuminare..: stasera Martedí c`é Morgana ("una figa assurda" dice F.) che mette i dischi lesbo-chic all`Atomic, bei dischi, di quelli che piacciono a Gra, e in piú ci sono non una ma ben due amiche di R. direttamente da Catania passando per Roma, di cui una "fighissima", di quelle che piacciono a Gi'; Mercoledí, udite udite, c'é la festa di Jo Squillo e Mascia (una delle Suicide Girls, nda) all'Holliwood, se ci volete anda', vi passo il numero di F.; Giovedí aperitivo Lexus, andiamo a scroccare da bere e magnare all'ora dell'aperitivo, dopodiché io inauguro la stagione dei turni, e alle 23 dovró essere al lavoro, che é sempre intorno a me; Venerdí si puó scegliere tra la festa froscia vicino casa nostra o andare al Magnolia a sentire i bei dischi che mette Andy (ex dei Bluvertigo, ora dj e artista pop, ma anche un po' radical scic, un po' boemien, un po' bon), il tutto mentre io saró alla mia seconda notte di fila (per poter andare a Liverzpul la settimana dopo...). Sabato mi resta un po' scoperto, ma immagino salterá fuori qualcosina... In tutto questo io ora ho 4 ore di sonno, stamattina sono arrivato con 5 minuti di ritardo e mi hanno fatto il culo, ho una fame della madonna visto che ieri sera il mio stomaco si é dilatato per accogliere piú di mezza teglia di lasagna (che F. aveva cucinato e R. ha fatto cadere l`altra mezza teglia..), e ora (lo stomaco) reclama cibo. E cmq per la serie "i buoni propositi del Lunedí", devo trovare anche il tempo per andare in piscina., oh cazo...
lunedì 26 novembre 2007
foto tra un po'
Mi scuso per il mancato caricamento delle foto del viaggio a Praga e a Berlino, ma qui dal nuovo lavoro tutto intorno a me e` praticamente impossibile passare inosservati, e gia` ora sto sfidando sentinelle, cecchini e spie interne per lascire un segno di vita su codesto blog... Ma la notizia e` che tra un paio di giorni dovrei avere internet a casa, e quindi spero di poter caricare taaaaante foto da condividere con voi.
Per il resto tanti saluti a Gaetano e alle sue ubriacature e a Julienne che gia` inizio a ringraziare per la futura ospitalita`, ci si vede tra poco piu` di 2 settimane...bella!
Per il resto tanti saluti a Gaetano e alle sue ubriacature e a Julienne che gia` inizio a ringraziare per la futura ospitalita`, ci si vede tra poco piu` di 2 settimane...bella!
sabato 24 novembre 2007
La serata....
Sono le 10 e dopo una cena lo scenario e' questo:
Julienne e' addormentato sulla poltrona di casa mia...fumato e ubricao di vino!
Io sono davanti al computer a scrivere a voi che non so se leggerete presto questo blog! Cerco qualcuno con cui parlare ma non c'e' nessuno....
Guardo l'orologio e penso che e' ora di uscire, mi vesto, metto le scarpe, controllo che abbia soldi per pagare la mia dose di narcotizzante e esco....
Un'altra serata sta per cominciare...buon divertimento a tutti!
sono ubriaco.....
Julienne e' addormentato sulla poltrona di casa mia...fumato e ubricao di vino!
Io sono davanti al computer a scrivere a voi che non so se leggerete presto questo blog! Cerco qualcuno con cui parlare ma non c'e' nessuno....
Guardo l'orologio e penso che e' ora di uscire, mi vesto, metto le scarpe, controllo che abbia soldi per pagare la mia dose di narcotizzante e esco....
Un'altra serata sta per cominciare...buon divertimento a tutti!
sono ubriaco.....
giovedì 22 novembre 2007
giovedì 15 novembre 2007
IL MISTERO DI POGGIBONSI
Ultimamente la cronaca ci sta dando un pò di pensieri. Da Garlasco a Perugia, il passo è breve, soprattutto se si usano le scarpe da ginnastica, come dicono i rappresentanti della sana informazione italiana.
Per non parlare di "Perugia la Ibiza degli studenti stranieri"...no comment...anzi comment...è stata anche la nosta Ibiza! e siamo italiani...
Comunque, questa serie di fatti di cronaca hanno suscitato importanti interrogativi in tutti noi, soprattutto in Natascia, che ogni volta che se ne parla, se ne esce con:
-"E certo, mica siamo a Poggibonsi!"
-"Come no? E' successo anche a Poggibonsi!"
-"A Poggibonsi non accadrebbe mai!"
E Poggibonsi di qua e Poggibonsi di la, a un certo punto mi sono chiesta, ma cosa ci sarà di così tanto affascinante in Poggibonsi, da attrarre l'interesse di Natascia? Così ho fatto una ricerca su internet, e a parte il fatto che è un paesello della Toscana in provincia di Siena, composta da poco più di 25mila abitanti che si chiamano Poggibonsesi, non ho scoperto niente di particolare.
A questo punto chiedo:
Natascia come mai conosci Poggibonsi?
Cosa si nasconde a Poggibonsi?
Per non parlare di "Perugia la Ibiza degli studenti stranieri"...no comment...anzi comment...è stata anche la nosta Ibiza! e siamo italiani...
Comunque, questa serie di fatti di cronaca hanno suscitato importanti interrogativi in tutti noi, soprattutto in Natascia, che ogni volta che se ne parla, se ne esce con:
-"E certo, mica siamo a Poggibonsi!"
-"Come no? E' successo anche a Poggibonsi!"
-"A Poggibonsi non accadrebbe mai!"
E Poggibonsi di qua e Poggibonsi di la, a un certo punto mi sono chiesta, ma cosa ci sarà di così tanto affascinante in Poggibonsi, da attrarre l'interesse di Natascia? Così ho fatto una ricerca su internet, e a parte il fatto che è un paesello della Toscana in provincia di Siena, composta da poco più di 25mila abitanti che si chiamano Poggibonsesi, non ho scoperto niente di particolare.
A questo punto chiedo:
Natascia come mai conosci Poggibonsi?
Cosa si nasconde a Poggibonsi?
mercoledì 14 novembre 2007
lunedì 12 novembre 2007
English Girl in Boulogne...o-oh-ooooo
Perchè questo titolo estroso?Perchè sabato sono andato ad un matrimonio a Villa Predosa, hinterlandBulognese e giunto al paesello con il trenino dalla metropoli chiedoindicazioni ad una signora. Lei, scendendo con me dal treno, mifa "giri di qua, poi di la, poi un semaforo...guardi se vuolel'accompagno io con la macchina che ho parcheggiato qui in stazione."E io..."ma grazie mille"...uscendo sul piazzale la signorotta 60-ennemi dice "guardi, l'avviso che io ho una macchina inglese"...e cheproblema c'è...penso io (fortificato dalle 3 ore di sonno dopo lafesta a casa del gatto e la volpe)...e invece era una macchina conguida a destra, io salgo sul lato pilota (quello normale) e inizio afare le faccette alle macchine che incrociavamo...hihihhi...poipenso "ok, devo non essemri svegliato sul treno e forse sto miskiandoun po' troppi drink...."when dreams come true...
giovedì 8 novembre 2007
Live In Europe
Cari amisci, amighe e frequentatori tutti.
Nel breve tempo che mi rimane tra i vari impegni e faccenducole in cui mi affaccendo vi posto un po' di foto carine scattate dalla mia low-profile benq per farvi rendere conto di ciò che presto sarà postato dai detentori di attrezzi più adatti a rendere le sensazioni provate in questo viaggio Milano-Praga-Berlino-Milano....
Nel breve tempo che mi rimane tra i vari impegni e faccenducole in cui mi affaccendo vi posto un po' di foto carine scattate dalla mia low-profile benq per farvi rendere conto di ciò che presto sarà postato dai detentori di attrezzi più adatti a rendere le sensazioni provate in questo viaggio Milano-Praga-Berlino-Milano....
Praga By Night...that's so romantic...
Eccoci alla festa di Cate a Berlino....io tra lei e Silvia...per la serie " son sempre le più belle quelle che se ne vanno"....e fossero solo belle... ;-D Eccomi con il buon Isma(el), amigo spagnolo vivente allì en Allemania...che il destino portò una notte in Milano tra Viganò e Loreto Houses va...va...che carini....va.... Menzione particolare per Angie-girl, esordiente oltre i patrii confini e ottima compagna di viaggio. Respect, maximum respect!!!! (e sta foto negli antri sotterranei dell'unico locale berlinese visto la dice lunga)Dalla macchina...nu piezz e mur...nu piezz e cor.....
Queste basteranno, un po' di pazienza e arriveranno...quelle belle...
Queste basteranno, un po' di pazienza e arriveranno...quelle belle...
baci baci da....
martedì 6 novembre 2007
SU...SU, SUDDITI E SULTANI
Dovete sapere, cari amici del blog (o forum che dir si voglia) che nella vita prima o poi ti accorgi di recitare un ruolo e di poter essere in posizione di 1.sudditanza o, viceversa 2.di supremazia. Nel qual caso, il primo, piangi (e io, modestia a parte, sono un professionista), nel qual secondo caso, godi.
Ebbene, mentre i nostri cari amici fanno i manager in giro per il mondo (Valeria a Nuova York e Maurizio a Barcellona), a me e la povera Grace è toccato vestire i panni dei miseri ed insulsi sudditi.
I SUDDITI
Avidamente ci contedemmo le chiavi della dimora affrescata, dove fanno capolino vasi di pregio, specchiere fastose e pietre di diamante. Ancora ho nelle orecchie la umile e dolce voce di Grazia, povera stella di un misero firmamento, che mi sussurra: "Dammi le chiavi, per questa sera, permettimi di infarinarmi per una sola ora nella nobiltà, consentimi di fingere di essere io come una vera baronessa". Non immaginava che io il giorno prima, peccando arditamente, ero furtivamente entrato nella possidenza nobiliare e avevo finto, vestendo un finto cappotto di panno e una borsa fatta di cartone, di tornare dalla Spagna. Pateticamente avevo acceso un misero pezzo di legno raccattato per strada simulando il far di un uomo che fuma un sigaro...
Ma poi, poi si torna alla realtà, un servo fedele non tradisce i suoi sultani.
Lungamente viaggiai sotto le intemperie, il vento gelido della buia città mi sferzava il volto, ma non potevo non accogliere la nuova baronessa Rita la quale, dopo avermi massacrato di messaggi (chiedendomi se fosse possibile anticipare, posticipare, anticipare ancora e poi di nuovo posticipare l'appuntamento) si presentava al cospetto della residenza blindata, e di cui noi avidamente e gelosamente custodivamo le chiavi manco fosse lo scrigno dei segreti, con tanto di News Beatle...
E mentre in me saliva la rabbia bestemmiatrcie perchè con i mezzi c'avevo messo una vita soffrendo il freddo e il gelo; da buon suddito ho mantenuto l'impegno di consegna e sfoderando un sorriso di circostanza che celava frustrazione ma al tempo stesso rappresentava gioia per il dovere compiuto ai padroni, mi sono licenziato con un doveroso ed umile inchino.
Ebbene, mentre i nostri cari amici fanno i manager in giro per il mondo (Valeria a Nuova York e Maurizio a Barcellona), a me e la povera Grace è toccato vestire i panni dei miseri ed insulsi sudditi.
I SUDDITI
Avidamente ci contedemmo le chiavi della dimora affrescata, dove fanno capolino vasi di pregio, specchiere fastose e pietre di diamante. Ancora ho nelle orecchie la umile e dolce voce di Grazia, povera stella di un misero firmamento, che mi sussurra: "Dammi le chiavi, per questa sera, permettimi di infarinarmi per una sola ora nella nobiltà, consentimi di fingere di essere io come una vera baronessa". Non immaginava che io il giorno prima, peccando arditamente, ero furtivamente entrato nella possidenza nobiliare e avevo finto, vestendo un finto cappotto di panno e una borsa fatta di cartone, di tornare dalla Spagna. Pateticamente avevo acceso un misero pezzo di legno raccattato per strada simulando il far di un uomo che fuma un sigaro...
Ma poi, poi si torna alla realtà, un servo fedele non tradisce i suoi sultani.
Lungamente viaggiai sotto le intemperie, il vento gelido della buia città mi sferzava il volto, ma non potevo non accogliere la nuova baronessa Rita la quale, dopo avermi massacrato di messaggi (chiedendomi se fosse possibile anticipare, posticipare, anticipare ancora e poi di nuovo posticipare l'appuntamento) si presentava al cospetto della residenza blindata, e di cui noi avidamente e gelosamente custodivamo le chiavi manco fosse lo scrigno dei segreti, con tanto di News Beatle...
E mentre in me saliva la rabbia bestemmiatrcie perchè con i mezzi c'avevo messo una vita soffrendo il freddo e il gelo; da buon suddito ho mantenuto l'impegno di consegna e sfoderando un sorriso di circostanza che celava frustrazione ma al tempo stesso rappresentava gioia per il dovere compiuto ai padroni, mi sono licenziato con un doveroso ed umile inchino.
giovedì 1 novembre 2007
La cumpa all over de uorld!
punto primo: la premiata ditta nardelli-villa ha stabilito un nuovo record! tempo di organizzazione del weekend: 2 ore nette!! complimenti, la valtur ci dovrebbe assumere!
punto due: per invidia della vale ci siamo sbattuti come pazzi per arrivare a praga! e a parte gli italioti idioti che qua dietro di me rompono le balle a mezzo ostello mentre giocano a calcio balilla (perche` non c`e` una palla e una porta, altrimenti...), il primo impatto con la repubblica ceka e` stato piuttosto notevole!
punto tre: e` ufficialmente aperta la mia crisi, sono in viaggio da quasi 20 ore e non ho ancora scattato una foto! ma domani recupero, punto al centello!
punto quattro: angy studia da navigatore modello, non ha fatto sparire diusburg, ma ha retto a oltranza il tour de force sveglia presto e assistenza ai pilotoi! brava angui! e bravo pure giggio che ha varcato con spavalderia il confine ceco!
beh, che altro aggiungere, ho gli occhi stanchi e il culo appiattito, e forse ancora non ho realizzato di essere partito in quattro e quattr`otto! ma cista tutta, anche se avrei preferito inserirmi nella valigia della vale...ma ny lo sa, e mi sta ancora aspettando! ora son qua con la birretta e il cicchino e mi sono letto tutti gli arretrati del blog (o forum, cosi` anche cate capisce), visto che col nuovo lavoro non ho la possibilita` di accedere liberamente alla rete, e in attesa di fare la connessione a casa (sto fatto poi, uno che fa il call center all`alitalia ce l`ha, e io manager no...) scrocco piu` che volentieri il free internet dell`ostello!
eh si`, per chi sta lontano, ora non lavoro piu` per fastweb, ma adesso il mio lavoro e` tutto intorno a me, quindi se avete problemi a telefonare con vodafone, fatemi uno squillo! e...notizia dell`ultim`ora, ho anche completato la formazione della nuova casa! new entry federica (sempre pugliese, pulgia forever, leccese, ma non la mia vecchia coinquilina federica), che vanta un bagno nel fumo tipo obelix nel calderone di panoramix e un futuro da dj! il che, dopo la catanese dai mille danni e la ballerina per soli uomini fa un bel trio di donnine...ferormoni a manetta, e non posso nemmeno sperare nel gatto! e se mi comprano ancora i tovaglioli rosa inizio a lasciare le mutande in giro per casa!
bon, e` tutto per ora, un grosso abbraccio a tutti gli amici sparsi qua e la` nel mondo, noi si fa il possibile per sentirci international like you!
punto due: per invidia della vale ci siamo sbattuti come pazzi per arrivare a praga! e a parte gli italioti idioti che qua dietro di me rompono le balle a mezzo ostello mentre giocano a calcio balilla (perche` non c`e` una palla e una porta, altrimenti...), il primo impatto con la repubblica ceka e` stato piuttosto notevole!
punto tre: e` ufficialmente aperta la mia crisi, sono in viaggio da quasi 20 ore e non ho ancora scattato una foto! ma domani recupero, punto al centello!
punto quattro: angy studia da navigatore modello, non ha fatto sparire diusburg, ma ha retto a oltranza il tour de force sveglia presto e assistenza ai pilotoi! brava angui! e bravo pure giggio che ha varcato con spavalderia il confine ceco!
beh, che altro aggiungere, ho gli occhi stanchi e il culo appiattito, e forse ancora non ho realizzato di essere partito in quattro e quattr`otto! ma cista tutta, anche se avrei preferito inserirmi nella valigia della vale...ma ny lo sa, e mi sta ancora aspettando! ora son qua con la birretta e il cicchino e mi sono letto tutti gli arretrati del blog (o forum, cosi` anche cate capisce), visto che col nuovo lavoro non ho la possibilita` di accedere liberamente alla rete, e in attesa di fare la connessione a casa (sto fatto poi, uno che fa il call center all`alitalia ce l`ha, e io manager no...) scrocco piu` che volentieri il free internet dell`ostello!
eh si`, per chi sta lontano, ora non lavoro piu` per fastweb, ma adesso il mio lavoro e` tutto intorno a me, quindi se avete problemi a telefonare con vodafone, fatemi uno squillo! e...notizia dell`ultim`ora, ho anche completato la formazione della nuova casa! new entry federica (sempre pugliese, pulgia forever, leccese, ma non la mia vecchia coinquilina federica), che vanta un bagno nel fumo tipo obelix nel calderone di panoramix e un futuro da dj! il che, dopo la catanese dai mille danni e la ballerina per soli uomini fa un bel trio di donnine...ferormoni a manetta, e non posso nemmeno sperare nel gatto! e se mi comprano ancora i tovaglioli rosa inizio a lasciare le mutande in giro per casa!
bon, e` tutto per ora, un grosso abbraccio a tutti gli amici sparsi qua e la` nel mondo, noi si fa il possibile per sentirci international like you!
UN PERIODO UN PO' COSI'...
Ragazzi, dopo le scuse doverose ad Andre che spero non se la sia presa troppo nel suo patalone a zampa, eccomi qui ad aggiornarvi sulla mia vita di emigrante (che bella questa frase coniata da Fiore!!!!).
Le novita' sono che ho cambiato casa e che da domani se chiamerete il call centre europeo dell'Alitalia potreste sentire la mia voce accogliervi con:
"Buongiorno Alitalia, sono Gaetano...come posso aiutarla?"
Si' finalmente, dopo due settimane di training abbastanza intenso, saro' ON AIR...si' proprio come Luca GUglielmi-Novelli-Bordelli-Strimpelli!!!!
L'ambiente di lavoro e' mlto easy, non ci ammazziamo dal lavoro (oh siamo l'Alitalia!) e alla fine mi sa che ci scappano anche le chiamate gratis in Italia!
La manager, Maria, e' greca ed e' davvero lovely!!!Durante il training mi chiedeva sempre se ero stanco, se volevo fumare una siga, scherzava con me e mi parlava dei suoi figlioli (lei ha 28 anni e due figli!) e dei suoi progetti di andare in Australia!
Speriamo di trovarci bene e di non annoiarci prima del tempo!
La mia nuova casa invece e' fighissima!
Economica (dovrei pagare solo 300 pounds spese incluse), centralissima, nuova e dotata di coinquilino tanto cortese quanto a volte troppo formale!
Mi sta a chiede se mi disturba che viene la fidanzata a dormire, lo zio a dormire, l'amico a studiare...ORA CHE CI PENSO QUESTO NON E' UN ALBERGO!!!
Ho internet a casa!
Anche se la chiave che Simon mi ha prestato per collegarmi alla rete wireless non funziona!
L'unico fatto negativo e' che Simon non e' fumatore e non vuole che si fumi in casa...che palle!Ma credo che su questo potro' lavorarci...sono o no il Maestro!?!!!
Le novita' sono che ho cambiato casa e che da domani se chiamerete il call centre europeo dell'Alitalia potreste sentire la mia voce accogliervi con:
"Buongiorno Alitalia, sono Gaetano...come posso aiutarla?"
Si' finalmente, dopo due settimane di training abbastanza intenso, saro' ON AIR...si' proprio come Luca GUglielmi-Novelli-Bordelli-Strimpelli!!!!
L'ambiente di lavoro e' mlto easy, non ci ammazziamo dal lavoro (oh siamo l'Alitalia!) e alla fine mi sa che ci scappano anche le chiamate gratis in Italia!
La manager, Maria, e' greca ed e' davvero lovely!!!Durante il training mi chiedeva sempre se ero stanco, se volevo fumare una siga, scherzava con me e mi parlava dei suoi figlioli (lei ha 28 anni e due figli!) e dei suoi progetti di andare in Australia!
Speriamo di trovarci bene e di non annoiarci prima del tempo!
La mia nuova casa invece e' fighissima!
Economica (dovrei pagare solo 300 pounds spese incluse), centralissima, nuova e dotata di coinquilino tanto cortese quanto a volte troppo formale!
Mi sta a chiede se mi disturba che viene la fidanzata a dormire, lo zio a dormire, l'amico a studiare...ORA CHE CI PENSO QUESTO NON E' UN ALBERGO!!!
Ho internet a casa!
Anche se la chiave che Simon mi ha prestato per collegarmi alla rete wireless non funziona!
L'unico fatto negativo e' che Simon non e' fumatore e non vuole che si fumi in casa...che palle!Ma credo che su questo potro' lavorarci...sono o no il Maestro!?!!!
Che figura di merda!
Andrea,
questo post e' tutto per te.....
TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA per essermi completamente dimenticato il tuo compleanno!
Lo so faccio schifo, tu non lo meritavi, mi sono comportato da vero ingrato!
Dopo tutte le scorribande che abbiamo fatto insieme, dopo i km mangiati al volante (soprattutto tu!), dopo la splendida vacanza slle spiagge della croazia!
NO, NON LO MERITAVI!
ed e' per questo che mi autopuniro' stasera....faro' quello che non ho mai fatto prima....
GUARDERO' ZOOLANDER!!!!
a parte gli scherzi mi dispiace...non ci ho pensato!
Questo e' un periodo un po' cosi' (per saperlo leggi il post che sto per scrivere!).
P.S.
Grazie a tutti gli amici per avermi ricordato il compleanno di andre!!!
Che pezzi di merda!
Saluti a tutti
questo post e' tutto per te.....
TI CHIEDO UMILMENTE SCUSA per essermi completamente dimenticato il tuo compleanno!
Lo so faccio schifo, tu non lo meritavi, mi sono comportato da vero ingrato!
Dopo tutte le scorribande che abbiamo fatto insieme, dopo i km mangiati al volante (soprattutto tu!), dopo la splendida vacanza slle spiagge della croazia!
NO, NON LO MERITAVI!
ed e' per questo che mi autopuniro' stasera....faro' quello che non ho mai fatto prima....
GUARDERO' ZOOLANDER!!!!
a parte gli scherzi mi dispiace...non ci ho pensato!
Questo e' un periodo un po' cosi' (per saperlo leggi il post che sto per scrivere!).
P.S.
Grazie a tutti gli amici per avermi ricordato il compleanno di andre!!!
Che pezzi di merda!
Saluti a tutti
Iscriviti a:
Post (Atom)